Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: whinydreamer    15/02/2011    8 recensioni
Di padre in figlio, in qualunque famiglia, spesso si tramanda la frase: «Una donna ha sempre ragione».
Essendo io che scrivo una donna, posso facilmente affermare che mai frase fu più giusta o ovvia.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cinque buoni motivi per...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Di padre in figlio, in qualunque famiglia, spesso si tramanda la frase:«Una donna ha sempre ragione».
Essendo io che scrivo una donna, posso facilmente affermare che mai frase fu più giusta o ovvia. Non vi indispettite maschietti, ma esistono alcune ragioni che credo condividerete con me. Questi motivi sono banalissimi e si manifestano sempre e comunque, in qualunque rapporto o in qualunque situazione tra uomo e donna. Ovviamente, a spuntarla siamo noi del gentil sesso.
Sfido chiunque a scrivere, in contemporanea con la mia storia, una sorta di punto di vista maschile, che indichi, come nella mia, i motivi per cui un uomo dovrebbe aver sempre ragione.
Se ne avete intenzione contattatemi subito! Voglio proprio vedere cosa si inventeranno i maschietti!
E alla fine trarremo i conti.
Ora vi indico qualcosa in più di questa storia, che utilizzando per ogni capitolo circa 500 parole, vorrà inserirvi nel mondo di Naruto per trarre esempi esplicativi quanto divertenti(almeno spero).
Mi concentrerò su singoli momenti, pensieri, idee, e magari li analizzerò anche sotto diversi punti di vista.
Ed ora, direi sia il momento di iniziare a illustrarvi il perché noi donne abbiamo sempre e comunque ragione…
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: whinydreamer