Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: _Rera    16/02/2011    1 recensioni
"Mi ritrovo a fissare questa strana sequenza di zero e uno che vaga come sfondo in questo posto,non l’ho mai fatto,è strano,eppure adesso è l’unica cosa che riesco a fare anche se,alla fine il mio sguardo è più vuoto che realmente interessato alle svariate coppie di numeri che mi girano intorno,sarà che non ho nulla da fare visto che quell’enorme finestra solitamente trasparente è buia.." [...]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            

                                                       {Aninsutoro~Disistallare;

Capitolo uno;  Remember

Mi ritrovo a fissare questa strana sequenza di zero e uno che vaga come sfondo in questo posto,non l’ho mai fatto,è strano,eppure adesso è l’unica cosa che riesco a fare anche se,alla fine il mio sguardo è più vuoto che realmente interessato alle svariate coppie di numeri che mi girano intorno,sarà che non ho nulla da fare visto che quell’enorme finestra solitamente trasparente è buia,uno schermo spento,nessuno mi poterà vedere,non so,sono un software non dovrei avere certi problemi,eppure,ora come ora,non riesco a mettermi l’anima in pace,ho sempre avuto svariate domande che mi giravano per la testa ma non ho mai voluto cercare delle risposte,perché ora all’ultimo momento le voglio?Perché adesso voglio capire? Tutte cose strane,partendo dall’istallazione al genere umano e ogni volta scuotevo il capo dicendomi “Alla fine non sono altro che un gioco,uno dei tanti software,non dovrei farmi questi insulti problemi.”

Si uno dei tanti software,Len Kagamine,il vocaloid 02.

Mi pare di affogare in questo mare monotono,non vedo neanche un salvagente su cui appoggiarmi,ed anche queste parole,sono solo un mio delirio che nessuno vedrà,ho sempre pensato che uno come me non potesse mai avere un cuore,ho sempre creduto che provare sentimenti sarebbe stato impossibile,eppure  ora candide lacrime mi rigano il viso,marcano le mie guancie lasciando un segno che a distanza di minuti svanirà,proprio come tutti i miei deliri. Mi viene addirittura da urlare,forse farei prima a chiudere gli occhi e a vagare in quei ricordi,quelle sequenze di zero-uno al mio interno che verranno cancellate,quelle sequenze che solo io so di aver vissuto,i miei…ricordi. E’ strano,la prima cosa che mi viene in mente è quando aprì i miei occhi per la prima,mi ritrovai davanti uno specchio che sorridendo esclamava “ci sei riuscito a svegliarti!”,quella fu la prima volta che vidi Rin,Rin kagamine l’altra faccia del vocaloid 02,non capivo più niente eppure solo guardandola mi veniva da sorridere,un sorriso da ebete stampato sul volto,stavo bene,forse troppo,i nostri vestiti erano simili,noi eravamo simili,noi siamo gemelli,non mi sorprese di non avere ricordi,siamo dati digitali,creati dal nulla con quell’età ma la cosa che mi sorprese è che lei,spaesata come me,mi considerava come suo punto di appoggio ed io,inizia dopo poco a considerarla tale,sapevo tutto di lei e lei sapeva tutto di me,ci capivamo e ci piacevano le stesse cose,adoravo giocare con lei,”se potessi tornare indietro Rin,vorrei giocare ancora con te”,avrei voluto dirglielo prima che da brava si fosse rifugiata nella sua cartella,eppure il coraggio mi mancava,come mi mancava ogni volta che la vedevo sorridere,eppure sfiorando le sue mani stavo bene,una volta gli feci una domanda,”Rin cos’è un cuore?”,lei sorrise dolcemente e si volto verso il solito sfondo,socchiuse gli occhi per poi rispondermi, “Len,un cuore è un organo umano,una pompa che porta il sangue in tutto il corpo o…gli umani legano sempre alla parola cuore i sentimenti,tipo l’amore.” “Rin,cos’è l’amore?” “L’amore? È un impulso del cervello,è quando tu stai bene con quella persona,è quando lo vorresti proteggere e..non vedresti la tua vita senza di lei.” E a quel punto le parole mi morirono in bocca,se io ti amassi? Se io ti amassi? Continuavo a ripetermi fra me e me eppure,non ebbi mai il coraggio di dirtelo,guardai per un attimo Kaito e sorrisi da idiota voltandomi verso il suo bel faccino “Chissà com’è geloso il cervello,cioè,lui fa il lavoro e il cuore si prende i merito,credo sia una presa a male!” risposi così quella volta,scoppiando in una risata,una risata che fu seguita dalla sua,credeva scherzassi,Rin ha sempre creduto che scherzassi eppure se c’è una cosa che adoro della mia adorata gemellina è questo,il suo essere teneramente dolce ed ingenua,quell’essere semplicemente infantile,io sono come lei,ma a differenza sua,tutto questo dolore,tutti questi problemi,faccio finta di non vederli maso che esistono,ci fu il giorno che glielo chiesi,prendendo tutto il coraggio che avevo,sospirai e mi avvicinai a lei,sparai le parole così veloci che mi chiese addirittura di ripetere,lì mi sarei sepolto dalla vergogna,”Rin,tu come lo vedi il mondo?” Glielo chiesi così,semplicemente,non girandoci in torno,anche se lo ammetto,avevo dannatamente paura della risposta. “Il mondo?” lo disse una seconda volta,quasi come se lei tutto questo non lo considerasse il suo mondo,timido la guardai perdendomi in un suo dolce sorriso. “Ci sono due cose,come vedo questo o com’è il mio mondo! Cosa vuoi sapere?” “Rin,c-com’è il tuo mondo?”

E li..ci rimasi di stucco..

Ricordo ancora le sue esatte parole,mi penetrarono nel cervello come un coltella,se non mi fossi trattenuto,sarei anche scoppiato a piangere.

“Len,Len,Len è il mio mondo,se te lo descrivo tu lo giudichi! Ogni mondo nasce dalla fantasia del suo creatore,il mio è strano,c’è quasi sempre il sole,il sotto sono nuvole,la gente va in strada su un rullo compressore,i dolci sono gratis ed è tutto kawaii,eppure,ci sono volte che anche li piove,tutto pare sciogliersi,tutti quei colori brillanti svaniscono lasciando spazio al nulla,le nuvole tremano,come se si dovessero scansare da un momento all’altro,un assordante rumore di tuoni ti entra in testa,ma sai cosa è che fa più paura Len? Che la gente è falsa,lo considera normale e non ti aiuta..Il mondo,tutto questo è solo una bugia.”

 

Non avrei mai considerato mia sorella così,non io che..non ho un mondo tutto mio,ho solo questo e la maggior parte delle volte mi diverto pure ad ignorarlo come se fosse un gioco,ora però..sto capendo che non lo è,ora vorrei tornare indietro e non avere rimpianti,vorrei nuovamente vedere il suo sorriso invece di ritrovarmi prigioniero di una situazione che non è opera mia..che casino!

Ho tante cose in testa…

Altri ricordi…?

C’e ne sono troppi!

La mia testa scoppia…

Note dell'autore~Leggere prima di commentare ; Questa è la mia prima fanfic ed io non sono un genio

questo capitolo è un accenno della fine,quindi pensavo di farne tipo altri due con i ricordi di len e poi fare la fine che si ricolegga qui.

Voi che ne dite? vi piace o cestino? xD eeee poiiii ho scritto troppo piccolo? >w<

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _Rera