Anime & Manga > Sengoku Basara
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    16/02/2011    5 recensioni
[Sengoku Basara]
I pensieri di Chosokabe Motochika rivolti a Mouri Motonari.
"Non sarei certo venuto a dirti di persona che eri come il sole ma, ora come ora, non te lo direi nemmeno a pagarmi.
Perché mi hai deluso.
Ecco cos’è! "
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figlio del sole

 

Pensa che delusione.
Non sarei certo venuto a dirti di persona che eri come il sole ma, ora come ora, non te lo direi nemmeno a pagarmi.
Perché mi hai deluso.
Ecco cos’è!
Con tutto che decanti di essere figlio del sole, ti nascondi sempre dietro le nubi che disprezzi.
Ecco cosa odio di te.
Sei sempre un passo davanti a me, sempre lì a bloccarmi la strada, ma ti pari il culo coi tuoi uomini, mentre io non lo farei mai. Per me sono come fratelli, ma credo tu questo non lo possa capire. O non lo voglia capire.
Infatti, non sono caduto per causa tua, ma per la forza di Toyotomi Hideyoshi.
Tu hai preferito stare a guardare senza muovere un dito e ti sei preso tutto ciò che avevo come se ti spettasse di diritto.
Perché non mi hai dato prova del tuo coraggio affrontandomi da solo, come un vero guerriero?  [1]
Avevi paura, invincibile figlio del sole?

******


La mia prima fic su Sengoku Basara ** Ok, è minuscola, ma per iniziare meglio così, no?
[1] Lo dice quando si scontra con Masamune. Anzi, lo pensa dopo, cmq la puntata era quella. Io seguo l'anime, o meglio seguo Motochika XDDDD
Confesso che Motonari comincia a stare sui maroni anche a me. E dire che ce li vedevo bene anche io, ma il signorino è troppo schizzinoso per combattere con Chosokabe. Invece Masamune ci sta bene e sono pappa e ciccia ** Però adoro le Motochika/Motonari, che ci posso fare? Notare che ho conosciuto quest'anime dalle dou su di loro perciò Motonari gelido tipo iceberg mi spiazza un pochino. Beh, alla prossima!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sengoku Basara / Vai alla pagina dell'autore: kymyit