Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LucreziaPo    17/02/2011    3 recensioni
Una serie di storielle dedicate a Dean e Cas, scritte per Destiel Italia per un suo progetto chiamato "Scatola di cioccolatini"! Spero vi piacciano!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose rosse, Un pensiero sdolcinato

Guardò le rose, senza capire. S’era svegliato di colpo, sentendo un lieve fruscio e l’aveva trovate lì, posate sul cuscino.

Un mazzo di rose rosse. E sapeva benissimo chi l’aveva messe lì.

Era una cosa molto sdolcinata, ma le sue labbra si schiusero in un lieve sorriso, che s’ingrandì quando lo vide comparire dinanzi a sé.

“Sai che di solito si regalano alle donne, le rose?”

Lo sguardo di Castiel era tra il pentito ed il confuso.

Dean trattenne una risata e sfiorò il mazzo di rose, poi attirò il suo compagno a sé, per un ringraziamento più focoso.

 

Spazio personale, Certe volte era meglio invaderlo

Dean detestava che qualcuno invadesse il suo spazio personale che fosse Sammy, o Bobby, o quell’angelo ficcanaso di Castiel. C’era un motivo se era chiamato “personale”!

Ma quando l’aveva visto comparire dinanzi a sé quella sera, con i capelli arruffati, il viso stravolto e gli occhi blu umidi, a pochi centimetri dal suo viso, Dean s’era completamente dimenticato della sua irritazione.

L’aveva stretto a sé, senza parlare, avvolgendolo nel suo abbraccio, mentre Cas ricambiava la stretta, titubante ed a pezzi per la faccenda di suo Padre, che era sparito dalla faccia della Terra, che l’aveva abbandonato.

Certe volte era anche necessario invadere uno spazio personale, pensò Dean, mentre le labbra di Cas si posavano delicatamente sulle sue nel posargli un lieve bacio.

Anzi, decisamente era meglio che accadesse molto più spesso, se finivano per baciarsi!

 

Fede, Cas crede in lui

Castiel sa benissimo cos’è la fede. È la fiducia ed abbandono incondizionato che lui aveva sempre provato nei confronti di suo Padre, dei Suoi ordini, delle Sue parole, è il credere in Lui.

Mai avrebbe pensato di poter provare un sentimento del genere anche per una persona.

Ma lui ha fede in Dean, si fida ciecamente di lui e gli avrebbe affidato la sua vita.

Crede in lui. Si ritrova a dirglielo quella sera, quando Dean, dopo una giornata di caccia, si stringe a lui sotto le coperte. Lo vede sorridere e baciarlo lentamente, assaporando le sue labbra. Sì, crede in lui ed il suo è un abbandono totale e ricambiato.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo