Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    17/02/2011    4 recensioni
(Disney - Il Libro della Jungla)
La fine di Share-Kan.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Ferocia".
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si accasciò, semi-svenuto.
Share-Kan era stato domato.
La tigre più temuta della jungla ormai non poteva più nuocere.
Dopo essere fuggita per quasi un giorno dal fuoco appeso alla sua stessa coda, finalmente aveva trovato un ruscello in cui gettarsi e spegnerlo.
Troppo stanco però per muoversi ancora, Share-Kan si abbandonò sulla riva del corso d’acqua.
La sua ferocia scomparsa, la sua vanità distrutta da un cucciolo d’uomo, quattro avvoltoi e un orso. Era il colmo, per lui.
Un giorno sarebbe tornato a vendicarsi, uccidendoli tutti e mangiandoli, magari.
Perso nei suoi pensieri, non notò il vicino luccichio.
Uno sparo, e l’uomo  che aveva sempre temuto lo distrusse. Per sempre.

 
Ritorno su questo fandom, ma con un film d’animazione diverso ^^ Il mitico Libro della Jungla!
Mi sembra doverosa una dedica a eien91 per la recensione a “Ispirazione” e per averla messa nelle preferite ^^
Come avrete capito, questa è la fine di Share-Kan. Ucciso dall’uomo che temeva tanto. A proposito, è un maschio, vero? Ho sempre avuto questo atroce dubbio…
So che non è un granché come drabble, ma spero vi piaccia!
Visbs88
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: visbs88