Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: Xendra_ShiningMushroom    20/02/2011    5 recensioni
Gli SHINee sono in tour... Quante stupidaggini sono in grado di combinare in 20 minuti?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buongioooornooo!- Grida la diva appena alzata, sculettando a mo di Belen.
-Key…-  Rispose un altro, dalla cresta bionda, con faccia contrariata…: -Potresti evitare di urlare a quest’ora del mattino!?-
-Oh andiamo Jong! Sei l’unico dormiglione!-  Controbbatte il più alto del gruppo.
-Ma vi pare il caso di litigare a prima mattina teste di pollo!?- Brontola il leader.
-Non so se ve ne siete accorti… Ma… Esiste un certo TAEMIN e sta cercando di meditare!-  Urla dalla cucina il maknae.
Minho tira per le braccia Jong sfilandolo dalle coperte, dopo le isteriche risate, Jong si reca in bagno. 
*Dopo 2 minuti*
-Ragazziiii!- Grida arrabbiato Jong. –Dove diamine avete messo il mio dopobarba alla cannella!?!??-            
-Cosa!?- Onew sgrana gli occhi. –Era un dopobarba!? N-n-non era la glassa per la torta di T-taemin!? ç___ç -       
-Brutto porco!- Gridano all’unisono Minho e Key
- E così volevi mangiare la glassa per la torta di Tae eh!?- Guardano con faccia sospettosa.                                                                                                                   - -Beh… Ecco.. Io… - Onew cerca di trovare una scusa.
– E’ colpa vostra! – Grida vittorioso.                        
– non comprate MAI un cacchio di pollo! Sono costretto a nutrirmi del dopobarba di quel cretino! T.T –                                                                                     
Jong si precipita di sotto e con fare felino si butta addosso a Onew.                                                                   
Minho e Key rimangono a guardare impassibili mentre Taemin continua a meditare ignaro del mondo che lo circonda.                                                                                                                                         
 – Pensi che dovremmo fare qualcosa?- Chiede Key con la bocca piena di orsetti gommosi.
– Naaah… Lasciali così… E’ meglio del cinema no?- Dice Minho stravaccandosi sul divano.                           
– Brutto porco, MAIALE, lurido, mangiapollo!!!- Grida Jong a suon di schiaffi ad Onew.                              
– Dai Jonghiucciolooo, non l’ho fatto di proposito T.T Avevo fameee, PERDONAMIII – Urla Onew.                     
*Jong continua a pestare Onew*
Finalmente Taemin si decide a tornare in salotto, dove, vedendo la pietosa scena, guarda Minho e Key confuso…                                 
-Questa me la dovete  spiegare!- Dice il maknae con gli occhi spalancati.                                                        
–Nahh.. Niente di che.. Onew ha mangiato il dopobarba di Jong pensando fosse la glassa per la tua torta…-  Risponde Minho con fare disinteressato.                                                                                                      
–Coooosa!?- Esclama il funghetto arrabbiato, per poi gettarsi anche lui su Onew.                                           
–Aaaaaaaaaaahhhhh!- Onew urla come una donnina in pericolo.                                                                          
–Brutto porcoooo, brutto porcoooo, brutto porcooooo la mia glassaaaa!!! Volevi mangiarla brutto verme schifosooooo! Porcoooooooooo!- Urla Taemin saltandoci sopra come fosse un tappeto.                   
–Minhoooooo, Keeeeeeey aiutatemiiiiii- Grida il leader.                                                                                            
– Maialino cucci cuuuuu *w*!-  Risponde Key ridendo.                                                                                             
–Andiamo a farci una partita dai!- Minho alza Key per un braccio e lo sbatte fuori come un cagnolino.                
Taemin e Jongh smettono di calpestare Onew, tornando in cucina come due brave mogli soddisfatte di aver punito il marito sconsiderato, che ha dimenticato di andare a prendere i figli a scuola.                          
FINE!




Puaahahahahahah Scusate delle numerose idiozie che ho scritto! A volte il mio cervello va in frantumi ;D                
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Xendra_ShiningMushroom