Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Keily_Neko    23/02/2011    6 recensioni
Yusei riceve una lettera in cui scopre che i suoi due amici sono stati catturati; Aki vuole per forza andare con lui a salvarli ma entrambi non sanno cosa li aspetta quasi al termine della missione... è una YuAki, ma sono presenti anche gli altri personaggi
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ed eccomi ritornata! siamo alle battute finali *___* in questa parte si concluderà il duello... ma vi lascio leggere XD ringrazio Rin89, Gattino Bianco e Zeranzo per le recensioni <3


Yusei e Aki erano con le spalle al muro: davanti a loro un enorme drago proveniente da un'altra dimensione avrebbe posto fine al loro duello in soli cinque turni, il che voleva significare che avrebbero avuto solo un turno a testa per ribaltare la situazione. Adesso toccava a Yusei.

“Pesco! Evoco Ingranaggio Tuner in posizione di Attacco!”; una specie di rotella dentellata, di livello 1, con un occhio solo apparve sul terreno del giovane, “E visto che sul mio terreno è presente un mostro Tuner posso evocare specialmente Porcospino Aculeobulloni!”

Il riccio apparve sul terreno e tutti i presenti sapevano cosa stava per succedere.

L'importante ora è togliere di mezzo Layar, poi ci concentreremo tranquillamente sugli altri, pensò Yusei.

“Adesso synchronizzo Ingranaggio Tuner con Guerriero Rottame e Porcospino Aculeobulloni (1+5+2=8)! È nata una nuova stella splendente! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle!”

Un drago bianco e azzurro apparve ruggendo sul terreno in posizione di attacco.

“Finalmente l'hai evocato”, commentò Layar.

“Lo stavi aspettando?”
“Già...”

Come per rispondere alla domanda che Yusei stava per porre, il suo drago spiegò le ali e le avvolse attorno a Devastar, tra l'altro molto più grande di lui; la stessa cosa fece Drago Rosa Nera: con i suoi tentacoli spinosi avvolse il corpo del drago nero come per bloccarlo.

“Che cosa sta succedendo?”, chiese Aki.

“Ve l'avevo detto che era instabile”, rispose Layar, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, “i vostri Draghi hanno trovato istintivo cercare di bloccarlo, come quella volta in cui volontariamente ha aperto un varco tra le dimensioni per fuggire”

Devastar lanciò un ruggito di dolore.

“Polvere di Stelle! Rosa Nera! Vi prego, lasciatelo!”, gridò Aki.

Ma i due draghi non la ascoltarono e continuarono a bloccare il loro simile.

“L'unico modo per liberarlo è battere Layar!”, esclamò Yusei, “Attivo la carta trappola Sfonda Barriera: pagando metà dei miei Life Points quando sul mio terreno c'è un mostro i cui punti di attacco sono inferiori a quelli di un mostro dell'avversario, il mio può scavalcare la prima linea e attaccare direttamente! Vai Drago Polvere di Stelle, Esplosione Astrale!”

Il drago bianco si allontanò momentaneamente da Devastar, lasciando il compito di trattenerlo alla Rosa Nera, per cadere in picchiata su Layar. Il capo ghignò.

“Davvero mi credi così stupido? Attivò l'altro effetto di Devastar: una volta per turno posso annullare un attacco!”

Uno scudo di fango si alzò contro Polvere di Stelle, che impossibilitato a continuare l'attacco, tornò a trattenere Devastar.

Yusei in quel momento iniziava a preoccuparsi seriamente; passato il turno di Aki, sarebbe stata la volta di Tamaki e quindi della loro fine.

“Che ti prende Yusei?”, chiese Layar, “Non sai che pesci pigliare? Poverino”

La faccia di Yusei si contrasse in una smorfia di rabbia: “... Grazie all'effetto di Ingranaggio Tuner, se viene utilizzato per un'evocazione tramite synchronizzazione, nella Main Phase 2 posso pescare una carta dal deck”

Yusei pescò e guardò la carta: era la trappola Aiuto Synchro... avrebbe potuto attivarla per aiutare Aki, ma non sarebbe servita dato che Drago Rosa Nera non sarebbe stato in grado di attaccare Devastar. La posizionò lo stesso sul terreno e concluse il turno.

Dopo di lui Soichiro, pur potendo eliminare Drago Polvere di Stelle con il suo Levia, non attuò la Battle Phase per non commettere errori, e passò la mano ad Aki.

La ragazza non pescò subito: in mano aveva solo una carta e sul terreno Drago Rosa Nera con 3000 punti di attacco, ma non sarebbero serviti a niente contro il drago nero pece...

“Non preoccuparti”, le disse Yusei rassicurandola, “vedrai che pescherai un'ottima carta”
Aki gli sorrise, ma era comunque titubante e insicura: alla fine pescò. Guardò la carta che aveva in mano: era la magia Sottrai Danno...

Con questa magia, scartando una carta dalla mano e diminuendo l'attacco di un mio mostro di 1000, posso farlo attaccare direttamente..., pensò Aki. “Dannazione! Se solo potessi attaccare più di una volta!”, commentò ad alta voce.

Yusei la sentì: “Ti serve un attacco multiplo?”

Aki annuì.

Yusei sospirò: “Allora fidati di me e attua la tua strategia”

La sua era una mossa suicida che Aki non avrebbe potuto prevedere, ma seguì lo stesso il consiglio del compagno.

“Attivo la carta magia Sottrai Danno: scarto una carta dalla mano e diminuisco di 1000 punti l'attacco del mio drago”; la Rosa Nera andò a 2000, “Fatto questo, posso attaccare direttamente il mio avversario!”
“Già, peccato che non ti servirà a niente”, disse Thunder, “visto che Devastar può annullare un attacco a turno...”
“Attivo la carta trappola Aiuto Synchro!”, esclamò Yusei, “Con questa carta scelgo un mostro synchro sul mio terreno e per ogni 800 punti del suo attacco, un altro mostro synchro guadagna un combattimento addizionale, e io scelgo Drago Rosa Nera!”

Dato che Polvere di Stelle aveva 2500 punti di attacco, la Rosa Nera otteneva tre assalti in più, e quindi la possibilità di chiudere il duello...

“Ma quella carta...!”, esclamò Aki non terminando la frase.

“Sì”, rispose calmo Yusei, “esige un prezzo: per attivarla devo pagare 800 Life Points”

“Tu sei pazzo!”, urlò Thunder.

“è un attacco suicida!”, esclamarono Soichiro e Tamaki.

“Yusei nooo!!!”, gridò Aki.

“Aki attacca e libera quel drago!”

Aki non poteva fare altro che obbedire, dato che l'effetto della trappola era già stato attivato: i Life Points di Yusei scesero a 0 e Drago Rosa Nera acquistò tre attacchi extra, così da poter combattere quattro volte.

“Drago Rosa Nera, attacca per primi Soichiro e Tamaki!”, ordinò la sua proprietaria.

Il drago delle rose obbedì e attaccò direttamente i due componenti del team Genius, facendoli scendere a 0 Life Points.

“E ora il primo attacco a Layar!”

Il suo drago eseguì l'ordine, ma venne fermato dalla barriera di fango di Devastar.

“Infine... Drago Rosa Nera, poni fine al duello! Fiamma della Rosa Nera!”

Il drago rosso ruggì prima di scagliarsi contro Layar che urlò qualcosa come “Nooooo! È impossibile!”, prima di venire colpito dal raggio distruttivo e vedere i suoi Life Points ridotti a 0.

Nel momento preciso in cui Layar perse, Devastar non si controllò più e scatenò una forza tale intorno a sé che neanche Polvere di Stelle e Rosa Nera riuscirono a contenere; i detriti volanti aumentarono di numero e iniziarono a crearsi distorsioni nello spazio.

“Dobbiamo uscire da qui!”, urlò Soichiro nel caos.

“Là c'è una luce!”, urlò Tamaki indicando una luce molto distante da loro, “Dobbiamo raggiungerla!”

Ormai la strada verso la salvezza era un percorso a ostacoli in cui il premio era la vita; in caso di sconfitta non ci sarebbero state seconde possibilità.

“Aki!”, chiamò Yusei, sovrastando il rumore che si era creato, “Mettiamo a frutto la nostra coordinazione!”

Aki annuì decisa e si avvicinò il più possibile a Yusei; i due diedero prova di un incredibile affiatamento: senza neanche parlarsi si muovevano in perfetta sincronia, scansando il detriti più grandi, e scegliendo lo stesso percorso quando dovevano superare un crepaccio o un dislivello che si erano formati. Le uniche cose che li colpirono furono i rottami più piccoli, provocando dei graffi lievi ai due ragazzi.

Meno fortunati furono i componenti del team Genius, che si intralciavano a vicenda, danneggiando seriamente le moto e ferendosi.

Dopo un tempo che parve interminabile i cinque D-Wheeler arrivarono in prossimità dell'uscita, quando ormai intorno a loro la dimensione si stava distruggendo. I primi ad uscire per il rotto della cuffia furono Soichiro, Tamaki e Layar, seguiti a ruota da Yusei e Aki; in quel momento Devastar lanciò un ultimo ruggito guardando i due ragazzi, come a volerli ringraziare, e quando tutti furono usciti, richiuse il passaggio così da non poterlo aprire mai più.

 

Uscendo dalla dimensione, i cinque sbucarono a tutta velocità nella piazzetta davanti alla casa di Yusei, Jack e Crow. Per lo sforzo a cui erano state sottoposte, le moto del team Genius smisero di funzionare e fecero sobbalzare fuori i loro piloti, che per il colpo ricevuto svennero.

Anche la moto di Yusei aveva dato segni di cedimento, infatti si bloccò anch'essa espellendo il ragazzo con un balzo; quella di Aki invece era a posto, ma la ragazza, essendo ancora legata a Yusei a causa delle manette, venne trascinata dal giovane e insieme rotolarono per qualche metro dopo la caduta, rimanendo storditi per alcuni minuti.

La prima a riprendersi fu Aki, che si tolse il casco e si massaggiò la testa; per l'urto era ancora frastornata e vedeva molto sfocato: “Yusei...”, chiamò.

Non ottenne risposta.

“Yusei?”

Ancora niente; la vista intanto le era tornata e la ragazza scorse a un metro da lei l'amico, ancora privo di coscienza: “YUSEI!”, esclamò preoccupata, precipitandosi su di lui e togliendogli delicatamente il casco; il ragazzo non sembrava avere ferite rilevanti alla testa.

“Yusei ti prego svegliati!”; Aki toccò la vena sul polso di Yusei: il battito era più debole del normale.

Nei suoi occhi iniziarono a formarsi delle lacrime che cominciarono a scendere lungo le guance: “Svegliati stupido!! Come puoi farmi questo?! Non puoi morire proprio ora! Proprio ora che ti avevo fatto capire che ti amavo! Ti amo, ti amo, ti amo! Ti prego svegliati!”

“... Dillo di nuovo”

“Eh?”

“Dillo di nuovo”, disse Yusei aprendo gli occhi.

“... Ma quindi eri sveglio?”, chiese Aki.

“Beh... diciamo di sì”
“E perché non hai detto niente?!”

“Avevi iniziato un discorso così carino che non mi andava di interromperlo”, rispose Yusei tirando su la schiena da terra.

Dopo un attimo di silenzio Aki iniziò a tiragli pugni sul petto: “Brutto cretino! Deficiente! Idiota che non sei altro! Questa me la paghi!”

Di scatto Yusei zittì la ragazza con un bacio sulle labbra: “Va bene come risarcimento?”

“Neanche per sogno!”, protestò lei, “Questo era solo un anticipo”, e detto questo prese il viso del ragazzo fra le mani e lo baciò con passione, mentre lui le aveva messo una mano dietro alla nuca per trattenerla a sé.

Qualcuno tossicchiò: “Vi prego ragazzi, siamo in un luogo pubblico”, disse Crow distogliendo lo sguardo facendo finta di essere in imbarazzo.

Il trambusto aveva attirato lui, Jack, Rua e Ruka fuori, ma nessuno aveva avuto il coraggio di interrompere i due fino a quel momento.

Yusei e Aki si staccarono guardandoli: “Oh ma perché non vi fate gli affari vostri?!”, disse Yusei irritato alzandosi, “Piuttosto, tenete d'occhio quei tre e chiamate Trudge: dobbiamo consegnarglieli”
“Prima dovete spiegarci tutto”, protestò Jack.

“Dopo”, sentenziò Yusei, “ora ho altro da fare”, concluse e diede un altro bacio ad Aki.

“Ancora con questi atti osceni?!”, protestò Crow.

In tutta risposta Yusei approfondì il bacio costringendo Crow e Jack ad andare a legare il team Genius per non assistere oltre agli 'atti osceni'. I due gemelli intanto stavano esultando per la nascita della nuova coppia; la nascita della Faithshipping.


e questa è la fine! ..... no, aspettate, io avevo fatto anche un epilogo XD che leggerete (se vorrete ovviamente XD) fra un paio di giorni *A* ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita fin qui e ci rivediamo (?) all'ultimo capitolo <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Keily_Neko