Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Nekoco17    24/02/2011    4 recensioni
Ho scritto questa ff mentre erravo in camper per la Danimarca,ascoltando una canzone...:)
E' davvero molto breve...se vi anticipassi qualcosa...vi racconterei tutta la storia!In ogni caso...i protagonisti sono Axel e Demyx e l'ambientazione è un palcoscenico...cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Demyx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso...
Il modo sensuale in cui teneva il microfono e quei sorrisi accattivanti lanciati al pubblico lo facevano morire di gelosia...
Era solo suo.
Quel ragazzo dagli occhi dannatamente verdi e dai capelli selvaggiamente rossi era suo...
Sue quelle labbra...
Sue quelle mani che lo facevano impazzire...
Suo quel corpo fantastico...
Gli sfilò davanti giocando con le dita e le corde del Sitar...era il pezzo che preferiva della canzone:il suo assolo...
Il biondo lanciò un'occhiata al cantante, che gli rispose avvicinandosi e strusciandosi su di lui...
Un po' di "yaoi gratuito" per le ragazzine urlanti...ed un chiaro anticipo di come avrebbero continuato la serata...loro due soli... 


 _____________________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti!!eccomi di nuovo qua!
Ho scritto questa ff mentre stavo ascoltando una canzone...ma non credo che si possa definire songfiction!
Trovare un titolo che mi piacesse è stato un dramma... :)
Cosa ne pensate?Fatemi sapere!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nekoco17