Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    24/02/2011    1 recensioni
Perché ogni volta che Amelia è in pericolo Zelgadis accorre in suo aiuto? Probabilmente neanche Zel lo sa con certezza, ma l'importante per Amelia è sapere che lui, in un modo o nell'altro, tiene SINCERAMENTE a lei...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amelia, Zelgadis Greywords
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Amelia x Zelgadis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amelia non si accorse nemmeno di essere sulla traiettoria di un dardo magico... Accadde tutto in un attimo: prima che potesse rendersene conto, Zelgadis si frappose tra lei e il colpo; questo riuscì a penetrare persino la dura pelle della chimera, conficcandosi profondamente nella spalla di quest'ultimo.

 

- Zel - urlò Amelia.

 

Malgrado il dolore, Zelgadis non abbassò lo sguardo né vacillò; i suoi occhi erano incollati sul nemico che aveva davanti e la sua mano si strinse ancora di più attorno all'elsa della spada. Nello stesso momento anche Rina e Guido si fecero avanti per attaccare. 

 

- Lasciate fare a noi - esclamò decisa la maga dai capelli color rosso fuoco. - Amelia, Zel, voi due restate di guardia, nel caso arrivino altri demoni!

 

Così dicendo, Rina cominciò a recitare la formula per scatenare il Fulmine Rosso. Amelia si allontanò assieme a Zel, ed entrambi si appostarono tra le colonne di pietra che circondavano il santuario dove il demone li aveva appena attaccati.

 

- Come ti senti, Zel ? - domandò Amelia preoccupata.

 

La chimera non rispose, concentrato com'era su un incantesimo di guarigione, tuttavia le rivolse uno sguardo rassicurante.

 

- Mi dispiace - mormorò Amelia a mo' di scusa. - Non mi ero accorta di nulla, io...

- Lascia perdere - tagliò corto Zelgadis. - L'importante è che tu stia bene!

 

Amelia annuì sollevata.

 

- Zel...

- Sì ?

- Ecco, io... Sì insomma, ogni volta che sono "veramente" nei guai, tu mi aiuti sempre... Eppure non ti ho mai ringraziato!

- Non devi - rispose la chimera in tono secco.

- Perché ?

 

Zelgadis tacque per un attimo, spostando lo sguardo altrove.

 

- Nemmeno io so spiegarmelo - cominciò lui, sottovoce. - So solo che, quando sei in difficoltà, "qualcosa" mi spinge ad intervenire... Anche se non capisco bene il perché!

- Veramente ?

 

Gli occhi di Amelia si fecero improvvisamente grandi come due ruote di carro, anche Zel sembrò arrossire di colpo.

 

- Grazie, Zel - sussurrò Amelia, stringendo affettuosamente Zelgadis per un braccio. - Sono contenta di sapere che tieni a me!

- Beh, veramente io...

 

Zelgadis esitò ma, a dire il vero, non sapeva neanche lui cosa rispondere. Ad un tratto però si mise a sorridere e, con un braccio, accarezzò Amelia dolcemente.

 

- Non so che cosa mi spinga a proteggerti - pensò Zel. - Ma se avrai bisogno di me, sarò al tuo fianco... sempre!

 

 

Nota dell'Autore:

XD alla mia bimba innamorata e alla sua "dolcissima" flashfic, dedico questa storiellina scritta di getto in un momento di bisogno di coccole... ^__^ Ti voglio bene!

 

DADO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: telesette