Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    01/03/2011    0 recensioni
varie storie di san valentino con protagonisti Buffy e Spike NB le storie possono anche non nessere collegate fra loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra i pensieri di Spike e quelli di Buffy
Versione Spike
Versione Buffy
Dialoghi
 
Basta sono stufo, non la sopporto! Non la sopporto quest’atmosfera mielosa che c’è in questi giorni in città! Perfino Angel si è trovato un’accompagnatrice per stasera, lui che è sempre stato restio a qualsiasi relazione, visto che ha una maledizione alla sua anima.
E chi se ne frega! Intanto lui è uscito per una cenetta romantica, mentre io sono qui nel mio ufficio a far passare i tempo!
Guardo la posta che mi arrivata in questi giorni… e questo foglietto rosa cos’è? Leggo: c’è una festa poco distante da qui per single alla ricerca dell’anima gemella.
Io alla ricerca di un0’anima gemella? Io non ho bisogno di una donna! In effetti, ne avrei necessità, ma di una in particolare, ma lei è libera di amare ora e di certo non me.
Bè potrei comunque andarci un salto non ho nulla da perdere.
In questo strano posto ci sono un mucchio di persone, uomini e donne che parlano, i miei occhi si posano su una graziosa ragazzina dai capelli rossi lunghi fino alle spalle…

S: le posso offrire qualcosa da bere?
Sconosciuta: Non prendo da bere dagli sconosciuti.
S: oh! Sì scusi piacere Spike.
Sc: Spike? E che none è quello del suo cane?
S: AH! ah! Ah! No è il mio sopprannome il mio vero nome è William
Sc: Marilyn…
S: come Manson
SC: No come Moonrooe.
S. allora vuole qualcosa da bere?
M: No, grazie, ma perché invece io e lei…
Non capisco questa ragazza prima fa la difficile e poi cosa mi chiede: non ci appartiamo in una stanza dell’hotel?
X chi m’ha preso? Un gigolo, un bastardo? Bè forse lo sono e la ragazza m’attizza perciò accetto.
Mi indica la stanza n. 14 e mi dice che mi raggiungerà fra 15 minuti.
Guardo la stanza, un letto matrimoniale, uno stereo sul comò,un bagno con la doccia idromassaggio, deve essere benestante la tipetta.
Sono passati alcuni minuti ho girato per la stanza per 3 volta e ora accendo la TV.

Sono scesa in questo momento dall’aereo, Los Angeles è sempre la stessa dopo tanto tempo. Chissà se Angel sa che sono qui! Quel biglietto non firmato m’ha portata qua. Era la prima volta che ne ricevevo uno. Diceva di presentarsi in questo strano posto e che ci sarebbe stata una sorpresa per me. All’inizio ho pensato ad uno scherzo, o ancora peggio una trappola, ma visto che stasera, la serata degli innamorati, non ho niente di meglio da fare, voglio proprio vedere di cosa si tratta. 
Entro ci sono molte persone, per il momento nessuna che conosca. D’un tratto s’avvicina una ragazza dai capelli rossi.

M: buona sera lei è?
B: Summers, Buffy Summers.
M: ah si è attesa nella stanza 14 venga l’accompagno. Comunque io sono Marilyn.
La strana ragazza non so chi sia, ma la seguo, forse è un’amica di Angel, forse è stato proprio lui a farmi questa sorpresa. Bo.. lo scoprirò…
Sono agitata la giovane donna m’ha detto di bussare ed aspettare.

Ho guardato per circa 30 minuti la tele  e della ragazzina nessuna traccia, mi sono stancato! Me ne torno nel mio ufficio, probabilmente era uno stupido scherzo di Angel. Anzi posso fare di meglio! Vado a caccia, di cattivi ovviamente! In quel momento bussa qualcuno alla porta, deve essere lei. Apro.
S:Buffy??????     
Sto sognando un uomo praticamente uguale a Spike mi apre la porta: Spike????
S: Buffy, cosa ci fai qua?
B: no cosa ci fai tu qui! Non eri morto?
S: tecnicamente parlando lo sono già dal  1880…
B: Spike non fare lo spiritoso! Ti ho visto ridurti in cenere!
S: già, ma il medaglione m’ha salvato.
B: e dove sei stato tutto questo tempo?
S. qui a Los Angeles! Per favore entra, ci guardano tutti!
Mi devo fidare? E se fosse un demone che si spaccia per Spike e poi mi uccide? Entro lo stesso, ho sempre come me lo strano aggeggio che mi ha dato Willow per i casi d’emergenza.
B: guarda, che se hai brutte intenzioni ho qui quest’ aggeggio infernale e in un attimo sparisco!
Rido l’aggeggio come lo chiama Buffy è un semplice cellulare!: Buffy, non ti voglio fare nulla! Cosa crede che sono un demone che vuole ucciderla? Non potrei mai l’amo!
B: sei avvertito! Chiunque tu sia… Meglio stare sulla difensiva finché non sarò sicura
S: Buffy non mi credi? Che strano la cacciatrice non mi crede! Eppure mi vede..
Lo stereo di punto in bianco s’accende ed emette una musica romantica in sottofondo…
Sento la musica , che sia stato il demone., ovvero Spike a mandarmi quel biglietto?:
se hai intenzione strane , hai qualche strano grillo per la testa scordatelo! Ci sono già cascata una volta!
Cosa pensa? Che sia stato io a mettere la musica? Perchè poi? Perché la vorrei di nuovo tra le mie braccia? Sì ma… : O cavolo Buffy! Ho la mia dignità non mi abbasso a cose così romantiche. Sono un vampiro in fondo!
B: certo un vampiro col cervello bacato! uno stupido!
S: certo, certo, uno stupido al quale hai detto d’amarlo prima di morire!
Cosa pensa di fare? D’intenerirmi? Cos’hai in mente vampiro/demone tanto uguale a Spike?: senti, io non so se dovrei fidarmi o meno, dovresti dirmi qualcosa in più per essere sicura che sei tu!       
La canzone in sottofondo mi aiuta (è goodbye to you)
S: il brano m’aiuta, questa mi ricorda quando ci siamo baciati al Bronze.
Preso dall’istinto prendo il telecomando dello stereo perché so che ne troverò un’altra che ci riguarda. La persona che ha fatto tutto questo ci deve conoscere. Infatti, arriva la mia canzone let me rest in peace : e questa quando ero sotto quello stupido incantesimo.
Rubo il telecomando a Spike: non mi fido ancora. Spengo lo stereo. Forse ha architettato tutto qualcuno che mi conosce, che ci conosce!
Ma allora è ubriaca? È scema? Ha battuto la testa? : hei amore, hai battuto la testa! Di sicuro qualche persona ha architettato tutto questo, ma non io! Io non sapevo neanche che saresti venuta! Anzi per dirla tutta avevo puntato una rossa!
B. una rossa? Con i capelli fino alle spalle?
S: sì, diceva di chiamarsi Marilyn…
B: L’unica persona in grado di fare ciò è Willow: Willow!
S: Willow?
B. sì, lei sa un po’ di cose su di noi, forse ha saputo che sei vivo. Ora posso crederci quello di fronte a me in piedi è proprio Spike!
S: Andrew! Lo uccido! Lo faccio fuori!  Gli avevo fatto promettere di non dirvelo!
B: Andrew? Sapeva che eri vivo? Lo mando all'altro mondo!
S: Anche Angel se per questo lo sapeva! Come sarei felice se si spegnesse pure lui!
B: Angel? Lui l’ho già ucciso una volta può bastare! Comunque sono contenta che sei vivo ci vediamo… Non posso restare , sapere che è Spike mi ha fatto uno strano effetto, devo ancora ammortizzare quando sarà tutto chiaro nella mia mente allora…
Buffy non se l’è presa bene! Niente affatto! Sembra traumatizzata, ora che ha capito che sono proprio io! Cosa devo fare? La lascio andare? Sta per aprire quella porta… Questo vorrebbe dire perderla di nuovo!

S: Buffy, io ti amo ancora! Ma che cazzo dici? Stupido! Ha ragione lei sei uno stupido! Lei non ti ama, non ti ha mai amato!
Mi fermo, lui cosa? Non m’ha cercata per tutto questo tempo e adesso la coraggio di dirmi che mi ama ancora? : non mi hai cercata fino al presente perché dovrei crederti?
S: hai ragione! Ma tu stavi con l’immortale! E poi vedere la tua faccia fiera su di me quella interminabile giornata sull’ultima apocalisse… Ecco se ne va…
Stavo per uscire dalla stanza, ma quelle parole mi tengono ferma lì:Spike, m’hai detto che non era vero! Adesso sono stufa! Basta giocare! Quando ti ho detto che t’amavo mi hai detto che non era vero!
Dove vuoi ad andare a parare cacciatrice? Perché mi dici ciò?: io…
Mi avvicino, Spike si è seduto sul letto, ha la faccia sconvolta…: Forse non l’hai mai pensato, ma quello che t’ho detto non potrebbe apparire la pura e santa verità? Ecco gliel’ho dichiarato senza giri di parole…
Mi sono seduto, non credo alle parole che ascolto, quel ti amo è stato nel mio cuore per tutto questo tempo… forse è un sogno: Sto sognando vero? Buffy non sei obbligata a darmi un attimo di…
B: un attimo di… di felicità? Forse l’hai regalata tu a me…  ora devo pensare alla mia di felicità….
Ora posso dirmi l’uomo/ il vampiro più felice sulla terra (alla faccia di Edward e Angel!). Buffy prende dolcemente la mia mano e accarezza il suo delicato viso, poi continua su tutto il suo splendido corpo, infine amabilmente mi bacia.  Sono estasiato e mi lascio trasportare da 1000 emozioni (1 su 1000 ce la fa, io ce l’ho fatta!) che provo.
Mi sveglio ancora nudo nel letto, l’ho amata per tutta la notte e l’ho di nuovo stretta tra le mie braccia, non so se è stato un sogno, ma se fosse così non vorrei mai svegliarmi. Apro gli occhi  e la vedo., la sua chioma dorata e stretta a me dorme tranquilla.
Non so come sia accaduto, forse mi sono lasciata trasportare dall’emozione che mi ha suscitato averlo rivisto, è stato uno choc, un bellissimo choc! Ho passato la notte con lui, di nuovo, dopo tantissimo tempo. Non è stato violento e appassionato come allora, ma tenero, dolce e romantico con un sottofondo d’amore. Amore? E se anche fosse? Io sono raggiante! È se questo  è l’amore… mi sveglio, Spike mi guarda intensamente.
Si sveglia, la guardo e gli dico: buon giorno… e con la sua naturalezza lei mi risponde: Buon giorno dandomi un dolce bacio d’amor.      
             
     
     
 
 
  
            
     
 
                      
 
 
    
     

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella