Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Eikochin    06/03/2011    11 recensioni
«C'era una volta, in un regno incantato, un principe... ed un ranocchio.»
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il principe addormentato nel bosco
Titolo: Il principe addormentato nel bosco
Personaggi:
Belphagor, Fran
Generi:
Comico, Sentimentale
Rating:
Verde
Avvertimenti:
Flashfic [355 parole], Shonen-ai


Non voglio essere pesante e affermare (come sempre) che non mi piaccia quello che scrivo. Di questa mini ff sono abbastanza fiera. Insomma, l'ho scritta in poco tempo e l'ho pubblicata presto. Perciò siate felici.
Mi è venuta in mente vedendo un'immagine nonmiricordodove.
Soliti ringraziamenti a quella polentona di Spes e un saluto a Vetro. :)
E' una Bel/Fran. Perchè c'è bisogno di loro in questo fandom. Premetto che volevo fare una drabble e doveva essere demenziale; alla fine è venuta più lunga e più seria. Purtroppo questa coppia mi ispira cose poco caste, ma mi sono fermata in tempo. Spero di farvi sorridere, è l'unico motivo per cui l'ho pubblicata. C'è bisogno di più sorrisi in questo mondo. *depressione mode-on*
Ci vediamo a fondo paggggina.




Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Amano. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.




«C'era una volta, in un regno incantato, un principe... ed un ranocchio. Il principe Bel era bellissimo, alto, biondo, con occhi grandi e splendenti, figo, muscoloso e molto molto dotato. Il ranocchio al contrario era basso, verde, sporco, puzzolente e con gli occhi sporgenti. Era un ranocchio a tutti gli effetti. Una palla verde, pazzamente innamorata del principe Bel. E lui sapeva, nel profondo del suo cuore ranocchiososo e raggrinzito, che non aveva nessuna speranza di riuscire a conquistare il giovine fanciullo. Si accontentava di guardarlo da lontano. Ma un giorno il principino, passeggiando sulle rive del laghetto di famiglia, notò il malcapitato ranocchio, che non era riuscito a nascondersi in tempo dalla frangetta indagatrice. Il ragazzo lo guardò attentamente e, dopo minuti di minuzioso concentramento, fece una faccia schifata e lo accoltellò.»

"Bel-senpaaaai. E' sicuro che questa sia una favola famosa?" Lo sguardo inespressivo e le mani dietro la schiena, Fran si voltò a guardare l'altro ragazzo.
"Ushishishi. Certo che è famosa... L'ho scritta io." Bel sedeva scompostamente sul lussuoso divano, nella lussuosissima villa dei Varia. Un ghigno divertito sul viso.
Lo guardò negli occhi, Fran, decretando il suo gentile parere. "Fa veramente schifo."
"Ripetilo."
"Fa schifo."
"Stai per morire, testa di rana. Ultimo desiderio?" Bel fece uscire dal nulla uno dei suoi lussuosissimi coltelli, pronto a lanciarlo.
"Voglio togliermi questo cappello."
"Accordo negato."
"Ieri notte me l'ha tolto. Senpai."
"Ieri notte è caduto."
"Per colpa sua."
"Ushishishi. Vuoi proprio morire?" Un sorriso tirato, il suo. Quello stupido anfibio sapeva metterlo in soggezzione, quando voleva.
"Minaccia sempre di morte gli altri, quando non sa cosa rispondere?" Sussurrò, voltandosi di nuovo verso la lussuosissima finestra.
"Solo se sei tu, rana. E' per farti tacere una volta per tutte."
"Molto saggio."
"O preferisci.. il metodo di ieri?"
Sussultò. Non si aspettava di trovarlo così vicino. Il fiato caldo sull'orecchio. I capelli che solleticavano il viso. "Bel-senpai. Se vuole baciarmi, basta dirlo."
"Ushishi. Non darmi ordini. Rana." Momorò provocatorio. Fran lo trovò molto stuzzicante.
Si voltò. "Credo che stasera dormirò senza cappello."
"Parli troppo." Sussurrò sulle sue labbra, prima di morderle piano.
Quel ranocchio era davvero appetitoso.





Se non si fosse capito, la 'favola' iniziale è narrata da Bel in persona. Inventata da lui (me) sul momento. Subito dopo vengono gli sproloqui di Fran.

Ah! Quasi dimenticavo. Siccome il collegamento Bel/Fran e principe/rana è abbastanza comune, non vorrei aver copiato l'idea a qualcuno. Se fosse così vi prego di dirmelo. Ma spero di no. u_u
Grazie di aver letto e se volete recensire, mi fate felice. :)

Un bacio a tutti quelli che hanno recensito le altre storie. Alla prossima. :)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Eikochin