Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelina93    07/03/2011    5 recensioni
Gli ultimi pensieri di Sesshomaru, tormentato dal dolore per non essere riuscito a salvare la sua piccola Rin.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento la pioggia bagnarmi il viso, ma non m’importa.
Vedo i lampi squarciare il cielo, che tuona, unico spettatore della mia sofferenza.
Sembra quasi che si voglia unire a me, al dolore che invano cerco di soffocare.
E urlo, piango, mentre verso quelle lacrime che non avrei mai creduto di possedere.
 
E poi ti guardo.
 
Non ci sono più i tuoi meravigliosi occhi color nocciola a tranquillizzarmi,
non c’è più il dolce sorriso a sciogliermi il cuore,
non c’è più la tua voce a riempirmi l’anima.
 
 Adesso c’è solo quel corpo di donna che sei diventata, freddo fra le mie braccia.
Ti accarezzo, sfioro le tue gote un tempo arrossate e mi soffermo sulle tue labbra.
Le ho desiderate per tanto tempo, senza mai rendermene conto.
 
Ti bacio.
 
Un bacio delicato, desiderato, disperato… dolce proprio come lo eri tu
 
Sei riuscita a scavare nelle profondità della mia anima e del mio cuore, e giuro che è lì che ti porterò per sempre.
 
Non ti dimenticherò mai.





** Angolo dell'autrice **

Sera a tutti! Diciamo che sono abbastanza triste stasera e vedendo un episodio di "Inuyasha The final Act" dove Sesshomaru salva la nostra Rin, ho pensato: e se morisse?
Non ho mai scritto niente del genere (soprattutto di così breve), quindi non so cosa ne uscirà ma spero sia stata di vostro gradimento.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angelina93