Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Red Eyes_    07/03/2011    3 recensioni
Una forza misteriosa si sarebbe messa tra loro sconvolgendo tuttto.
Nuove persone sarebbero entrate nelle loro vite e quello che
credevano di non possedere o di aver perduto sarebbe
tornato a galla.
Cosa accadrà a queste anime?!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When love calls..(penultimo cap)

When love calls...!!



Capitolo 19- La battaglia!

Eccomi qui,con : LA BATTAGLIA!
ATTENZIONE: QUI DICO ANCHE LA PROBABILE VERA FORMA DI SEBASTIAN,QUINDI è UNA SPECIE DI SPOILER,NON SAPREI.
IO VI HO AVVERITO!

Spero che sia di vostro gradimento,vorrei tanto che leggeste infondo al capitolo!
Per le fan accanite di questa storia non credo sarà una bella notizia xD
Buona lettura a tutte =D
.........................................................................................................................................

"Sebastian,sei arrivato.Finalmente!"
Claude era davanti a lui con un sorrisetto compiaciuto e pieno di sè,come se avesse già vinto,senza neanche prima di cominciare.
Si sentiva molto sicuro di sè in quel momento.
"Claude,come mai quel sorriso?"
Il demone-ragno ridacchiò in modo sadico,anzi quasi divertente.
"Come Sebastian!?Io vincerò,è normale che sorrido."
"Non sei troppo pieno di te?"
Claude si avvicinò  all'altro demone in modo tranquillo,come se avessero tutto il tempo a loro disposizione.
Si guardavano negli occhi: cremisi contro ambra!
Anche se sembravano calmi dentro di loro la battaglia era già cominciata. Le loro anime si stavano affrontando a sangue.

"Dimmi,Claude, quanto resisterai con quel sorisetto?"
"Tanto tempo Sebastian!"
Erano a pochi millimetri tra di loro,a guardarsi con malvagità e voglia di uccidersi.
"Le tue ultime parole Sebastian?"
"Di già?"
Sebastian ridacchiò in modo divertito,era troppo pieno di sè quel "ragno".Non sapeva cosa poteva fare un demone innamorato ed estremamente arrabbiato.
"Morirai prima di battere ciglio"
Le loro mani si alzarono leggermente pronti a dilaniare il corpo dell'altro con esse.
"Non credo,Claude."
Le ultime parole prima che il suono dell'acciaio che batteva si alzasse nell'aria.
I coltelli del "ragno" contro le forchette dell'altro demone.
Si allontanarono leggermente volteggiando per qualche secondo nell'aria,con la loro solita eleganza.
"Non pensavo che te lo aspettavi."
Disse Claude alzando una mano con un coltello per ogni spazio che c'era tra le dita.
"Claude,mi sorprendi.Sai che so ogni tua piccola mossa."
Sebastian alzò il braccio lanciando le forchette in argendo verso il demone-ragno,che scansò con veloci movimenti.
"Sai fare solo questo?"
Lo sfidò Claude,facendo aumentare ancora di più la sua rabbia.
"No,so fare molto di più.Vedrai!"
Si avvicinò di colpo al demone-ragno dandogli un pugno in faccia,facendolo schiantare contro un albero.
Sebastian si scriocchiò le dita con il suo solito sorriso tranquillo.
"Non mi sono mai cimentato molto a mani nude,ma spero che gradirai ugualmente"
Claude si alzò in piedi passando il polso sulle labbra,che per la botta si erano imbrattate del suo sangue.
"Brutto...."
Ringhiò avventandosi su Sebastian,con rabbia.
Il demone lo scansò facilmente, come se stesse combattendo con un bambino.
"Mi stai prendendo in giro,Sebastian?"
Il demone ridacchiò dandogli un cazzotto nello stomaco facendolo indietreggiare.
Anche se sembrava così tranquillo stava sferrando i suoi colpi con la massima potenza,un essere normale sarebbe subito morto con un buco nello stomaco.
Il "ragno" sputò sangue guardando l'altro demone con odio.
"Cosa c'è Claude?!Hai detto che mi facevi a pezzi"
Disse tranquillo mentre avanzava verso di lui.
"Maledetto,io vincerò non credere il contrario."
Sebastian prese per il capelli Claude stringendoli forte,come a strapparli.
"E tu pensa che morirai di sicuro,ma in modo lento non ti preoccupare!"
Lo lanciò contro il muro della villa facendogli picchiare in modo violento la testa.
"Siamo solo all'inizio mio caro Claude."
Sul suo volto apparve un sorriso maligno.

...Seby x Ciel...


Ciel sentì bussare alla porta della prigione per poi vederla aprire lentamente.
"Salve Phantomive!"
Si aprì la porta e Alois apparve davanti hai suoi occhi.Il biondo si appoggiò alla porta con le braccia incrociate.
"Stai sanguinando,cosa è sucesso?"
Ridacchiò in modo divertito guardando il suo braccio.
Ciel si tappò il braccio con l'altro.
"Non sono cavoli tuoi.Dov'è Sebastian?"
Chiese dovendosi levare quella preoccupazione di dosso,gli bastava sapere se era lì.
"è arrivato.Sta combattendo con Claude!"
Il piccolo conte Phantomive strinse la stoffa dei vestiti sulla spalla.
"Non so come sta andando,comunque devi venire con me!Non accetto un : no!"
Dietro al biondino apparsero i tre demoni gemelli,che avanzarono verso Ciel.
"Cosa volete fare con me,bastardi?!"
"Non ti preoccupare Ciel Phantomive,ti vogliamo solo usare un pochino."
I demoni con un colpo deciso lo presero bloccandolo nella loro presa.
"Che intendi con: usare?"
"Uuu vedrai!Non credo che sarà divertente per te,ma per noi lo sarà tanto!"
Alois sorrise per poi fare una risata malefica.Il  piccolo conte ora era ancora più confuso di prima.

...Seby x Ciel...

I due demoni stavano ancora combattendo senza esclusione di colpi.
Per terra c'erano delle macchie di sangue scuro,che apparteva ad entrambi.
Purtroppo Sebastian era stato ferito ad un braccio da un morso del demone-ragno.Entrambi si stavano impegnando al massimo.
"Sebastian,ora basta giocare..."
Ansimò Claude,iniziando a sentirsi stanco per le ferite causate dal maggiordomo.
"Intendi forse..?!"
"Sì!Solo trasformandoci nel nostro vero aspetto potremo dare il meglio!"
Sebastian sorrise mentre un aura scura,sul nero,si creò intorno al suo corpo e delle piume nere emersero dal terreno.
"Hai ragione Claude.Basta giocare!"
Claude iniziò a trasformarsi,è una rete quasi invisibile di fili bianchi sei creò intorno al suo corpo.
L'aria si fece molto più tesa tra i due. Il cielo si era scurito e i loro corpi stavano cambiando diventando sempre più grandi  e "bestiali".
Delle grandi ali nere,color pece, si aprirono dietro il corpo di Sebastian,i suoi capelli si allungarono leggermente,i denti diventavano più affilati, i vestiti cambiarono diventando di nera pelle,
le mani presero posto a dei lunghi artigli affilati,che avrebbero ucciso ogni cosa con un solo movimento.

Claude,invece,diventò un ragno gicantesco,anch'esso nero, con otto occhi scarlatti sulla faccia, due denti accuminati che spuntavano fuori dalla bocca e sulla schiena il suo simbolo.
"Ma che ragno grosso,è un disturbo"
Ridacchiò Sebastian alzandosi in volo sopra la testa del ragno.
"Odio i ragni!"
Ringhiò avventandosi su Claude che cercò di azzannarlo,o almeno mangiarlo.

Alois e i tre demoni con Ciel andanrono nel giardino a guardare quello "spettacolo."
"Guarda,Ciel.Il tuo caro Sebastian..."
Il piccolo conte guardava esterefatto la scena,non aveva mai visto una cosa del genere.
"Quelli chi diavolo sono?"
Fece guardando Alois.
Il biondo indicò il demone alato,e poi il ragno gigante.
"Quello è Sebastian e l'altro è Claude,nella loro vera forma!"
"Impossibile..."
Sussurò.Sbatte gli occhi incredulo,pensando che forse quello era solo un incubo.Non era per la vera forma di Sebastian,ma del fatto che Claude fosse il triplo del maggiordomo e lo potrebbe uccidere.
"Lasciatemi,maledetti!"
Ciel si dimenò,ma i demoni lo tenevano ben stretto a loro.
 Alois sorrise per poi fischiare,facendo girare il demone-ragno e Sebastian.
"L'ho portato Claude!"
I tre demoni lo portarono verso il ragno,mentre Sebastian guardava dall'alto preoccupato che lo uccidessero davanti hai miei occhi.
"Che volete fare al signorino?"
Ringhiai ritornando in terra.
"Non osate fargli nulla o ve la faccio pagare,non c'entra con la nostra rivalità Claude."
Il ragno sorrise prendendo con una zampa Ciel sollevandolo in aria,mentre il piccolo si dimenava.
"Cosa mi vuoi fare se uccido Ciel?"
Sebastian non ci vide più e si avventò sul ragno,ma propio quando sferrò il colpo Claude mise davanti a se il piccolo conte.
Il maggiordomo non riuscì a fermarsi,ma solo deviare il corpo,ferendo il braccio del suo signorino.
Si fermò  vedendo il braccio del suo signorino completamente imbrattato di sangue e il viso contratto dal dolore lancinante che lo stava attraversando.
"B-bocchan, io non..."
La risata diabolica del ragno di levò nell'aria.
"Ma guarda Sebastian,sei riuscito a ferire il tuo caro amato muahahah!"
Sebastian assottigliò lo sguardo provando nuovamente ad attaccare Claude,ma gli metteva sempre davanti il suo signorino,che vigliacco.
"Smettila Claude,questo è un comportamento da codardo!"
Il ragno portò uno dei suoi denti affillati all collo dei signorino.
"Mmmm,se provi a riparlare o ad attaccarmi,lo uccido!"
Per la prima volta si sentiva in trappola,non sapeva cosa fare,non poteva rischiare di perdere il signorino.
Appoggiò i piedi atterra abbassando le ali.
"Cosa vuoi che faccia?"
Ciel decise di parlare,nemmeno lui voleva perdere il suo maggiordomo.
"Sebastian,non starlo ad ascoltare,uccidilo!"
"Ma..."
"Non dire "ma" ,è un ordine Sebastian!"
Sebastian annuì facendo un piccolo inchino:
"Yes,my lord!"
Si guardò attorno vedendo Alois. Avanzò con un lampo verso di lui puntandogli un suo artiglio alla gola.
"Occhio per occhio,Claude!"
Ringhiò.
"Tu uccidi il mio signorino e io uccido il tuo.Molla Ciel,SUBITO!"
Il ragno si voltò verso Sebastian,ridacchiando:
"Pensi davvero che mi importi se lo uccidi?!Figuriamoci...per me può anche sparire dal mondo."
A quelle parole Alois si mise a piagniucolare.
"Ma come?!Mi dicevi di amarmi,mi sono donato a te."
"Eri solo un divertimento!"
Il biondino iniziò a piangere come suo soltio maledicendo il demone-ragno.
"Comunque hai collaborato con lui..."
Sussurò il maggiordomo al ragazzino poggiando di più l'artiglio sulla pelle.
"No,aspetta!Perdonami Sebastian!!"
Si aggrappò al demone continuando a piagniuocolare.
"Non ti perdono!Claude,facciamo uno scambio: Io ti dono l'anima di Alois e il suo corpo,ma tu devi lasciare il mio signorino!"
"Sebastian,come sei sciocco,io voglio solo quella di Ciel Phantomive."
Il maggiordomo alato sorrise.
"mmm,faresti doppio pasto!"
Il ragno ascoltò con più attenzione.
"Che intendi?"
"Che dopo Alois,se io perdo, ti prendi anche il signorino,quindi : doppio pasto!"
Il ragno poggiò a terra Ciel che si mise la mano alle ferite.
Sebastian si avvicinò dando il biondino,che si dimenava,al demone.
"Ottima idea Sebastian,dopo questo piccolo pasto,prenderò di sicuro anche il tuo signorino!"
Prese il biondino Trancy con una zampa avvicinandolo alla sua bocca.
Appena Claude era distratto Sebastian ne approffitò per attaccarlo sguarciando il collo del demone ragno con gli artigli.
Prese poi il suo signorino allontanansi con lui.
Il demone ragno si dimenava con il sangue che zampillava copioso da tutte le marti macchiando la villa e i cespugli circostanti.
"M.....ma...le...dett..."
Il ragno si accasciò per terra con ancora Alois con una zampa.
"Sai Claude,a volte sei troppo ingenuo!"
Fece con il signorino Phantomive tra le braccia.
Claude cercò di dire qualcosa ma si bloccò per terra con una pozza immensa di sangue per terra.Era morto.
Alois cercò di scappare via,ma Sebastian lo bloccò guardandolo con odio.
Senza dire nulla posò entrambe le mani sulla sua testa spaccandola in un sol colpo.
Anche il corpo del Trancy caddè a terra con un piccolo tonfo.
"è finita...."
Sussurò Ciel, dietro  a Sebastian.
Il demone ritòrno al suo aspetto umano abbracciando,felicemente, il suo bocchan.
"è finita,my lord!"

........................................................

è finito anche questo capitolo =3
Il prossimo è l'ultimo gente,spero che vi sia piaciuto <3
E finalmente sono morti *.*

Recensioni:

P-chan: Ti ringrazio sorellona :3 Alois è inutile,quindi ....-.- uff,anzi non sopportavo nemmeno di scrivere di Claude,ma ora è morto muahmuahmuah!Spero che era di tuo gradimento <3
Bacioni,al prossimo(Purtroppo ultimo) =*

Annaly07: Sono contenta ti averti reso contenta Anny ^^,ora che finalmente sono morti tutti possiamo festeggiare* suona trombette*.Spero che ti sia piaciuto questo capitolo =D
Alla prossima Anny <3






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_