Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Even    11/03/2011    5 recensioni
Come faccio a farla innamorare di me?
Risposta: uso semplici e pratiche tattiche di conquista!
Le annorerò una per una, così, magari, se un giorno un altro ragazzo sarà innamorato come me, potrò dargli le mie perle di saggezza come spunto!

#1: Non chiederle mai di uscire a bruciapelo
#2: Non accompagnarla mai a fare shopping
#3: Non tentare mai di farla ridere
#4: Non essere M.A.I. il suo confidente
#5: Non accompagnarla mai a un concerto
#6: Non farle mai vedere un film dell'orrore
#7: Non farle mai un regalo di testa tua
#8: Non tentare mai di fare il supereroe
#9: Non provare mai a farla ingelosire
#10: Non cercare mai, e dico mai, di essere chi non sei
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1cosa Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza!


Numero uno: Non chiederle MAI di uscire a bruciapelo!
Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, il destino mi ha dato un bel calcio dove so io prima che l'opera cominciasse!
Andiamo con ordine: stamattina ho parlato con il mio amico Riku. Beh, amico è poco: diciamo che siamo quasi come fratelli, come...
Come faccio a spegarlo?
Ecco: siamo come il mignolo del piede e lo spigolo del comodino, uniti dal destino!
Comunque, gli ho detto del mio piano, del fatto che lui-sa-chi mi piace da impazzire (lo tormento da due anni con questa storia) e dei miei appunti super-speciali.
Super-speciali un emerito corno.
"Perché non le chiedi semplicemente: Ciao, Kairi, vuoi uscire con me?"
All'inizio mi è sembrata una cavolata cosmica, ma poi mi sono detto: bah, proviamoci!
E così, non appena l'ho incontrata (passato il rossore e la balbuzie iniziali), mi sono caricato e le ho detto:
"Ehi, Kairi, che ne diresti se io e te... Sai... 
Uscissimo insieme, un giorno di questi?"
E dietro Kairi, vedevo Riku che mi faceva il segno dell'OK. Mi sentivo un eroe, e credo anche di aver sorriso da idiota, pensando di avercela fatta.
"Davvero Sora? Ma è stupendo! Possiamo fare domani?" mi ha detto lei.
Io a quel punto mi sentivo il Dio Supremo dei Don Giovanni.
Finché lei non se ne è uscita con un: "Aspettavo proprio che qualcuno si offrisse di accompagnarmi a fare shopping."
Ora, avviso per tutte le femminucce: quando noi ragazzi sentiamo la parola con la esse, in genere, avvertiamo un brivido che ci percorre tutta la colonna vertebrale fino al cervello.
Ebbene sì, anche noi uomini abbiamo un cervello. Che, a sentire la parola con la esse, si ribella disperatamente e ci rimbomba nella testa un NO quanto oggi e domani.
Avviso parallelo per tutti i ragazzi: non chiedete mai a una ragazza di uscire a bruciapelo. 
E se vi chiede di andare a fare shopping, non ditele di sì come ho fatto io.
Le ragazze e i ragazzi hanno un concetto molto diverso di "uscire insieme".
------------------------------------------------------------------------------------------
L'angoletto dell'autrice:
Rieccomi, gente!>w< Allora, il punto della situazione è: quel genio di Kairi ha frainteso Sora, e dato che l'approccio diretto non ha funzionato, il povero piccolo spasimante prova a fare il cavalier servente, e porta la donzella a fare spese. Per noi ragazze è normalissimo, per i ragazzi invece è... Beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo: Non accompagnare MAI una ragazza a fare shopping!
Ringrazio:
CliceXia: grazie mille!^^ spero che ti piacciano anche gli altri capitoli!**
Ka93: grazie anche a te!! purtroppo devo scusarmi io con te, ma i capitoli saranno tutti abbastanza corti... Spero che continuerai a seguire comunque!:*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Even