Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Ricorda la storia  |      
Autore: LallaYeah    13/03/2011    5 recensioni
«Io...» iniziò Isabella, imbarazzata. «Vi amo» sputò fuori tutto d'un fiato. «Da quando mi avete assunta come vostra dama di compagnia. Ho nascosto questo sentimento per troppo tempo.»
«Isabella...»
«Non dite niente, vi prego.»

Fanfiction partecipante all'iniziativa "The Fandom Show", indetta dal « Collection of starlight ».
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Nessuno verrà a conoscenza di quello che succederà in questa stanza -





«Chiudi pure la porta, Isabella.»
«Signora» sussurrò lei, con un breve inchino. Poi fece qualche passo verso la marchesa.
«Ho voglia di un bel bagno caldo» spiegò lei. «Aiutami a svestirmi.»
Isabella si avvicinò alla padrona e iniziò a sbottonarle il corpetto con la massima cura.
Quando Lucrezia fu completamente nuda, si immerse nell'acqua della vasca.
«Ti piace questa collana di smeraldi? Prendila. A me, ormai, non serve più.»
«Oh, non posso accettarla.»
«Insisto. E' la ricompensa per il tuo servizio eccellente di questi ultimi anni.»
«Grazie» disse Isabella, arrossendo vistosamente. Dopodiché le pose i palmi sulle spalle con dolcezza e iniziò a massaggiarle accuratamente la schiena. Sentire la pelle morbida della marchesa a contatto con le sue mani era, ogni volta sempre di più della prima, sensazionale.
«Stai tremando, Isabella?»
«No, signora» rispose immediatamente la ragazza, con un sussulto.
«Non mentirmi» ordinò bruscamente Lucrezia.
«Sì. Ero un po'... agitata» ammise.
«E perché mai? La mia presenza ti irrita?»
«Non ditelo nemmeno per scherzo!» esclamò, alzando improvvisamente la voce.
Lucrezia voltò di scatto la testa in direzione della dama, stupita. «Che ti prende?»
«Niente» borbottò lei.
Quella si alzò in piedi e uscì lentamente dalla vasca. Quando fu a pochi centimetri dalla dama, la guardò negli occhi. «Sei agitata.»
«Io...» iniziò Isabella, imbarazzata. «Vi amo» sputò fuori tutto d'un fiato. «Da quando mi avete assunta come vostra dama di compagnia. Ho nascosto questo sentimento per troppo tempo.»
«Isabella...»
«Non dite niente, vi prego.»
Lucrezia dopo una breve pausa la attirò a sé e la baciò con foga, poi si buttò sul divanetto a gambe aperte, com'era solita fare con i suoi amanti. Isabella si mise su di lei cavalcioni e riprese a baciarla ansimando.
«Aspetta» la fermò la marchesa. «Nessuno verrà a conoscenza di quello che succederà in questa stanza, sia chiaro.»
«Ma certo, signora.»












***
Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! Fandom Show, è un' idea del «Collection of Starlight», said Mr Fanfiction Contest, «since 01.06.08».

Fandom: Elisa di Rivombrosa.
Tipologia: triple drabble (307).

Genere: fluff.
Rating: arancione.
Warnings event: IC, yuri, personaggio marginale, Mary Sue.
Note: non mi piace troppo il risultato, ma forse è perché è la prima volta che scrivo una fic basata su una storia d'amore tra due donne. Soprattutto mi è risultato difficile immaginare Lucrezia e Isabella insieme D: (anche se nella fiction si capiva benissimo che Isabella era innamorata della sua padrona..) La seconda parte, poi, è finita proprio male. Ma d'altronde, l'ho rifatta tipo duecento volte, ma non sono riuscita a scrivere nulla di decente. Eh, è proprio brutto avere il limite di parole.. Che altro dire? Mi piacerebbe molto leggere dei vostri pareri, specie da persone che hanno visto la fiction! :)

A presto,
Lalla
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah