Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/03/2011    4 recensioni
Manca poco al Natale e Sidia sembra avere qualche dolce problemino al cuore.Riuscirà la più insospettabile del gruppo ad aiutarla a risolverlo? Sidia/Morea,un po' Heles/Milena personaggi OOC
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Makoto/Morea, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo Sidia si svegliò e rimase stesa sul letto a guardare il soffitto e ne approfittò per pensare agli ultimi avvenimenti.Infatti nonostante fosse la Guardiana dei Cancelli del Tempo non aveva affatto previsto l'amore nel suo futuro.Eppure era certa di amare Morea con tutta sè stessa.In ogni battaglia o nelle fortuite occasioni in cui s'incontravano il suo cuore batteva all'impazzata e poi il giorno precedente la stessa Sailor Jupiter aveva vinto alle slot machine quel peluche che reggeva due cuori.Che volesse significare qualcosa?

La ragazza accarezzò affettuosamente il pupazzo sorridendo al ricordo della serata precedente iniziata con un'improvvisa uscita di gruppo organizzata da Bunny per le ultime spese natalizie e proseguita poi con una gomitata rifilata ad Heles prima di andare in sala giochi.Proprio costei venne ad occupare parte dei pensieri di Pu.Heles era andata via con Milena e non erano tornate visto che l'appartamento era silenzioso.

Dove si saranno cacciate?Si chiese ma i suoi pensieri furono interrotti dal rumore della chiave che veniva infilata nella zeppa della serratura.Presto avrebbe avuto la sua risposta.

HELES:"finalmente a casa"

MILENA:"già è stata una lunga notte"

SIDIA:"buongiorno dove eravate finite?"

MILENA:"siamo andate al mare"

SIDIA:"al mare?d'inverno"

HELES:"si e....visto che non era appropriato amarsi su una spaiggia innevata abbiamo portato una tenda da campeggio"

MILENA:"siamo tornate tardi perchè la tenda è stata sommersa dalla neve"

SIDIA:"e come siete uscite"

HELES:"ho scavato io!non potevo permettere che la mia amata si rovinasse le mani non avrebbe suonato il violino per un po' se mi avesse aiutata"

MILENA:"oh amore mio".La dolcezza con cui Sailor Neptuno disse le magiche parole portò Heles a rubarle un tenero bacio sulle labbra.

HELES:"e di te che ci dici?non hai portato a casa Morea?".Quelle parole fecero ribollire il sangue nelle vene della Custode del Tempo ed il feroce batticuore iniziò puntuale.Ciò poteva dire solo una cosa.Lei amava Morea Kino.La figlia di Chronos amava la figlia di Giove.

SIDIA:"ehm no mi ha accompagnata a casa e nulla più"

HELES:"per la bontà di Buddha!sei un caso disperato"

SIDIA:"non è colpa mia è che non ho mai avuto una relazione"

MILENA:"non ti sei mai innamorata"

SIDIA:"mai"

MILENA:"allora Morea è davvero fortunata"

SIDIA:"se sono corrisposta.Ma voi due come facevate a saperlo"

HELES:"TUTTE noi lo sappiamo"

MILENA:"forse le uniche eccezioni siete proprio tu e Morea"

HELES:"questa è inesperienza allo stato puro"

SIDIA:"se scriveranno un libro lo comprerò"

HELES:"mi sa che dovrò scriverlo io perchè sia completo e senza segreti"

MILENA:"già saresti proprio un'ottima Shakespeare.Una massima autorità nelle narrazioni d'amore tragico"

HELES:"no no i miei libri avrebbero sempre l'happy ending!Ma il problema qui è un altro"

MILENA:"e sarebbe"

HELES:"qui urge un corso super accellerato a Sidia".Pu sgranò gli occhi.Quelle parole non promettevano nulla di buono.Aveva un brutto presentimento.

SIDIA:"no grazie ne faccio volentieri a meno"

HELES:"invece ti serve mia cara!Sarò io la tua insegnante".Mentre le diceva tali parole la bionda fece un cenno col capo a Milena la quale prese il cellulare ed andò nell'altra stanza a mandare un sms a chissà chi.E Sidia temeva per il progetto di Heles.Chissà cos'aveva intenzione di fare la Guerriera del Vento.Il brutto presentimento non le dava pace........

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo