Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Seth Ren    18/03/2011    3 recensioni
Eaco e Violate decidono di sposarsi, ma l'addio al celibato organizzato da Yoma prevede di essere molto movimentato!
La storia contiene Spoiler da Lost Canvas
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephistofele Yoma, Pegasus Tenma, Sasha
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violate e Pandora erano intente in una ricerca della massima importanza: trovare il regalo giusto per Eaco, e per farlo avevano bisogno anche dell'aiuto di Kagaoh che in quel momento stava badando al fratellino Sui, intento a giocare nei Campi Elisi con il suo nuovo amico Suisho.

"Sai che mi sono sempre chiesta perchè Kagaoh assomiglia ad Ikki? Te lo giuro ogni volta che lo guardo rivedo lui!" rivelò la Sacerdotessa di Ade osservando lo Specter di Bennu da lontano "Secondo te sono parenti?"

"Non lo so!" rispose Violate "So che alcune scuole di pensiero dicono che è Ikki nella sua vita passata, ma può anche essere un altro uomo nato sotto la costellazione della Fenice! Insomma anche Phoenix Nero è uguale ad Ikki come fisico, o almeno dovrebbe!"

"Beh anche se fosse è importante? Ti ricordo che qui Sasha e Saori esistono contemporaneamente!" fece Pandora con una smorfia di disgusto nel prnunciare l'ultimo nome "Anche se dell'esistenza di una ne farei volentieri a meno!
Speriamo che non vinca X-Factor!"

"Pandora! Violate!
Ma cose ci fate qui?
è successo qualcosa ad Aron?" chiese loS pecter di Bennu infiamandosi "Perchè se qualcuno lo ha malmenato io...."

"No! Non preoccuparti! Aron sta bene!" mentì spuduratamente la Sacerdotessa "Ha solo avuto una litigata con Sasha ed è stato esorcizzato!
Ma questo non è importante...."

"COSA?" esclamò Kagaho "Quindi il progetto della Tela Perduta è finito?
Oh no! Dovevo stare accanto a lui!
Non riesco ad essere un bravo fratello maggiore per nessuno!
Sono depresso!
Sono inutile!
Sono la feccia dell'umanità!
Voglio morire!"  disse lo Specter sprofondando in piena depressione 

"Sì sìcerto......
Prima di morire, potresti darci il numero di Suikyo di Crateris, o almeno dirci dove abita?" chiese Violate, senza risultati

"Violate!" fece Pandora sprezzante "In questi casi, bisogna prima tirare us le persone di morale! 
Tieni solo d'occhio i piccoli!
Questa scena non è adatta a loro!" disse la sacerdotessa di Ade gettando a terra il tridente "Ehi, fencie egizia... fammi rianscere e riscladami!"

"AAAAAAHHHHHH!"

"Non sapevo che anche gl iadulti giocassero!" esclamò Sui, mentre Violate faceva da babysitter a lui e all'amichetto 

"Ma veramente gli adulti giocano nudi?" chiese Suisho

"Beh... in alcuni giochi sì!" fece la Specter lanciandogli la palla

"Ok! Abbiamo finito!
Sì! Ci sono buone probabilità che tu sia Ikki nella sua vita passata!" fece Pandora  tirandosi su e rimettnedosi il bustino, mentre Kagaoh si rialzava un po' ritronato

"Comunque sì... il numero di Suikyo ce l'ho ancora! E dopo un'esperienza del genere te lo do volentieri!
Ma tu non eri fidanzata con Radhamante?"

"Appunto! Vorrie saperlo anch'io!" disse lo Sepcter della Viverna comparendo "Passi quando ha traumatizzato Ade... Era nel corpo mitologico! Non ha toccato Aron!" s'affrettò a dire vedendo lo sguardo dello Sepcter di Bennu infuriato "Ma dubito che questo sia un effetto collaterale dell'incantesimo di Rea!" 

"Beh non è per dire ma..." fece la Sacerdotessa "...se voglio sempre provare emozioni, è perchè tu a letto sei sempre...troppo inglese!"

"Ma Pandora..." eslcamò il Giudice "...io sono inglese!" 

"Sì ma... Scusa ma cosa ci fai qui? Non dovresti essere a fare l'imperatore romano imboccato dalle ancelle?" chiese poi la Sacerdotessa al fidanzato, notando che portava ancora la toga 

"Ho letto la fic!" rispose lui 

"Beh... Allora ti dirò che io e Violate dobbiamo cercare Suikyo perchè lei vuole pissi pissi...." cominciò a sussurrargli nell'orecchio "Dai non fare quella faccia abbatuta! Potessi farlo io per te con Aiolia, Regulus, Ilias, Milo,  Mu, Cardia e sopratutto Kanon!"

"Tu? Faresti in modo che...Kanon...? Se noi due ci dovessimo mai.... Come regalo.. per.. per me?!" esclamò il giudice stupefatto

"Tu non faresti lo stesso per me con Seraphina o Saori?" fece Pandora accarezzandogli la guancia

"Certo che lo farei!" rispose lui baciandola sulla bocca "Come tu sei pronta a sopportare i miei quando ti presenterò a loro, prima di ucciderli per ridurli a nostri servi e fare del castello di Wyburn la base del nostro esercito nel Regno Unito! Portandotelo come dono di nozze!"

"Oh Radha!" esclamò lei abbraccindolo fortemente "Tu si che sai come far felice un donna!"

"Ehm... Pandora qui avrei il numero di Suikyo!" disse Kagaoh porgendogli un foglio di carta "Ti ho messo anche l'indirizzo!"

"Perfetto! 
Oh guarda! E dire che c'eravamo così vicine!
Violate! Posa quella palla e vieni, partiamo!
Ci veidamo più tardi, amore!" aggiusne baciando Radha, prima di ricongiungersi con la Specter di partire

 

Alla cattedrale i presnti erano intenti a soccorrere Sisifo, che a cuasa del troppo whiskey si era dimenticato di essere cieco, e aveva provato ad alzarsi cascando a terra, anche perchè poco distante Yoma era nel bel mezzo dei ocme pensare a farla pagare ad Ade che l'aveva fregato rivelandogli che la casa nell'Elisio era in conpropietà con Pandora e Rhadamante, Orfeo Euridice, Violate e Eaco.

"Quel diuccolo dell'Averno non la passa liscia!
Sbloccherò il suio invecchimento e gli farò portare la sua vera età: 150000 anni, 9 mesi e 11 giorni!
Lo riddurrò ad u nessere ancora più basso e incartapecorito di Dohko! AHAHAHAHAHAHAHAH!" urlò scoppiando in una diabolica risata

"Mamma!" disse Tenma con noncuranza alzando gli occhi da Playboy "Papà è di nuovo piombato da una crisi di follia ad una crisi da supercattivo!
Però devo ammettere che ha migliorato notevolmente la risata!"

"Non ti preoccupare, tra un po' gli passerà!" disse Partita indaffarata con Eaco e Sasha a soccorrere Sisifo che cadeva ad ogni passo che faceva, prima di notare la rivista "E quella dove l'hai presa?"

"Me l'ha data papà!"

"Posala e vieni ad aiutarci!"

"Va bene!" rispose il ragazzo "Papà?! Posso posare qui la rivista un attimo?"

"Sì certo!" rispose Yoma tornando normale "Ah, Tenma? Secondo te è più diabolico far invecchiare il corpo di Ade, o la sua mente?
Sai se gl'invecchio solo il corpo diventa un essere più basso di Dohko che porta tutti i suoi 150000 anni, mentre con la mente diventerebbe un rincretinito della peggior specie!"

"Papà, sei tu il super cattivo di famiglia. Io sto dalla parte dei buoni!" rispose il Cavaliere di Pegaso sospirando

"E va bene! Ti aumento la paghetta di 10000 yen!"

"Papà, non mi faccio corrompere!"

"Ti regalo una DeLorean e una patente falsa per guidarla tuo compleanno!"

"Che viaggia nel tempo?" chiese Tenma con un velato interesse nella voce

"Signorino, pensi veramente che tuo padre sia un pezzente che non riesce a permettersi una DeLorean come macchina del tempo?"

"No, certo! Comunque non mi faccio compra... Intendi una DeLorean volante?"

"Ovvio!" annui il padre con un ghigno

"Mi dispiace ma non m ifaccio comprare con le tue tentazioni!" disse il ragazzo ad alta voce dopo avergli sussurrato all'orecchio.

"Pazienza! Vorrà dire che diffonderò al Santuario le foto di quella volta che...."

"TENMA! VIENO AD AIUTARCI O NO?" urlò Partita dal'altro capo della sala "E tu, tesoro smettila di tentarlo!
A volte non smebrate padre e figlio, ma fratello maggiore e minore!"

"Va bene!" disse Yoma "Scusami Tenma, e che ha volte ti vorrei conivolgere visto il poco tempo che abbiamo passato assieme, e venendo giù mi hai detto che stavi pensando di passare dai buoni ai cattivi dopo quella brutta esperienza con Aron!"

"Sì lo so ma...."

"Ma...?"

"Ma i cattivi non hanno amici e io ad i miei ci tengo!" ammise il ragazzo abbassando lo sguardo

"Oh capito!" disse Yoma mettendogli una mano sulla spalla "Ne parliamo in un altro momento, ok?"

"Ok!" disse il figlio abbracciandolo "Ti voglio bene anche sei un super cattivo!"

"Ed io anche se sei un buono!" rispose Yoma

"Ed io anche se siete due deficenti!" sospirò Partita in lontanza "Eh! Gli effetti di un blocco genetico rimosso sono questi!
Ma volete posare quel Playboy?"

"Non è un Playboy, mamma! Quella che stiamo leggendo ora è...."

"E' Shade (Rasata)!" spiegò Yoma "Vedi Tenma come entrano molto più nel dettaglio rispetto alle altre riviste..."

"Ah-Ah!" fece il ragazzo interessato

Partita prese il manuale Come fare con mariti oscuri e figli guerrieri della luce di Padme Amidala Skywalker e lesse:
"Il fatto che il marito e il figlio dimostrino di avere alcuni interessi in comune, prescindendo dalle rispettive parti è da considerarsi un momento positivo per la costruzione di una situazione di normalità famigliare.
Tale giudizio concorda con quello riportato nei manuali di mio marito e mio figlio.
Beh almeno una buona notizia!"

 

 
"Eccoci qua!" dissero Violate e Pandora entrando con un grande pacco regalo nero con il nastro rosso sangue.

"Forse è troppo presto, ma Violate ci teneva a farti questo regalo!" disse Pandora ad Eaco "E devo dire che è stato un pensiero davvero carino e molto dolce!" aggiunse portando il giudice vicino al pacco.

"Posso veramente aprirlo?" chiese imbarazzato lo Specter di Garuda a quella di Behemoth, mentre lei annuiva.

"Sì dai!" dissero gli altri Sepcter "Vogliamo vedere cosa c'è dentro!"

"Sono curioso di vedere cosa gli ha regalato!" disse Yoma avvicianndosi "Anche se scommetto che è una cosa che tu non faresti mai!" aggiunse rivolto alla moglie

"E tu che ne sai?" rispose Partita acida

Eaco s'avvicinò ed aprì il pacco, ed una volta visto i lregalo non seppe trattenere le lacrime per la commozione.

"Oh! Per il Sommo Ade!" esclamò girandosi verso la sua donna "Violate è ... è un regalo meraviglioso!
Non dovevi!" aggiunse tornado a voltarsi verso Suikyo legato ed imbavagliato "Il personaggio di Next Dimension che odio di più al mondo!
Non solo Kurumada mi ha sostituito con lui,ma la Shiori mi ha costretto a portare il suo nome per omaggiarlo!
UN NOME GIAPPONESE A ME CHE SONO NEPALESE! Senza offesa per i giapponesi presenti!" aggiunse rivolgendosi a Yoma che fece un sorriso "E poi non può definirsi uno Specter di Garuda! I suoi poteri sono legati all'acqua!
Oh Violate!" disse il Kyoto mettendosi la sua armatura "Non sai..." aggiunse scrocchiandosi le nocche "... quanto mi hai reso felice!
GARUDA FLAP!"

"Come l'ho invidio!" disse Minosse abbassando la testa "Vorrei anch'io una ragazza che mi porti mio cugino Veemer da torturare!"

"Gra! Gra! Come vorrei fare io con mio cugino Menn-Ha!" aggiusne Zellos commosso "Non capirò mai perchè Kurumada ci ha sostituiti coi nostri cugini sfigati!"

"Vedi te l'avevo detto!" disse Yoma alla moglie, mentre Sasha girava gli occhi altrove aiutata da Tenma e Yuzu "Tu non mi porteresti mai mio fratello Chronos in un pacco regalo in modo che io possa riempirlo di botte!"

"Caro, anche se volessi tuo fratello non ha un corpo, è coscienza pura! Non potrei mai impacchetartelo!"

"Sì è vero!" fece lui aggiustandosi il cilindro "Beh, direi che la festa è conclusa!
Eaco! Io e la mia famiglia torniamo a casa e diamo un passaggio a Yuzu, Sisifo e quel bel fiorellino di Sasha!" disse Yoma prima di sorbirsi un'occhitaccia dai Cavalieri presenti per il termine usato.

"Va bene! Grazie per la festa!" ripoase il giudice, intneto a laciare pugni infuocati sul Cavaliere della Coppa "Ah Sisifo, grazie per aver accettato di farmi da testimone!"

"Prego! Per Suikyo mandermo poi una squadra medica, non preoccupatevi!"

"Posso venire anch'io con voi?" chiese Aron arrivando con la borsa del ghiaccio su un occhio e portato sottobraccio da Saga buono "Sapete, ora che non ospito più Ade non ho più una casa!
Ma perchè ho distrutto la nostra città? Sono statoi proprio un idiota!"

"Ma va!" dissero le anime di Maria, Anna e Caro (i tre bambini amici di Tenma e Aron quando erano ancora all'orfanatrofio) mentre tornavano sulla Terra per rinascere, e dietro di loro l'anima di una donna dai capelli biondi diceva a quella del marito che erano morti troppo presto, visto quello che loro figlio aveva combinato.

"Mi raccomando Sasha, prenditi cura di tuo fratello!" si raccomandò la donna sfiorando la guancia della figlia

"Tranquilla mamma! Ora non ha più Ade in corpo!"

"Ehi! Ma il maggiore sono io!" esclamò il pittore stpefatto.

"Sì, ma ti sei dimostrato irresponsabile!" convenne il padre "Sai che non è cattivo, piccola mia, ma tienilo d'occhio ok?"

"Tranuillo papà!" disse la reincarnazione di Atena, mentre i suoi genitori terreni sparivano.

"Bene! Direi che possiamo partire!" disse Yoma preparandosi per creare un vortice che li teletrasportasse al Santuario "Ah! Asteria-chan..." si ricordò voltandosi verso la Sacerdotssa di Afrodite che stava facendo i conti della serata "Per il conto sai a chi devi mandarlo vero?"

"Ma certo!" rispose lei, facendo sfuggire al dio dell'attimo un sottile ghigno.

 

 
"Ehi Chronos! C'è una busta urgente per te!" disse Ermes arrivando sopra il lago dove dimoravail signore del tempo.

"La prendo io!" disse Ecate firmando l'apposito modulo "Oh! Oh!" fee dopo aver aperto la busta e aver letto cosa conteneva.

"Cosa c'è Ecate?" chiese il Dio alla strega della Luna, la quale lanciò la lettera nel lago in modo che l'Essere potesse leggerla "COSA? UN MILIONE DI EURO PER UNA FESTA D'ADDIO AL CELIBATO, TENUTASI DUECENTO ANNI FA A CARICO MIO???
 

KAIROOOOOS!"

 

 
La fic è praticamente conclusa, ma ci sarà ancora un capitolo per vedere cos'è successo ad Ade e Rune.
Alcune note su alcuni momenti della fic: 1) la scena in cui Yoma e Tenma leggono Shade è presa dalla scena di American Pie 1 dove il padre del protagonsita Jim da a suo figlio un paio di riviste, via via più spinte l'ultima delle quali è proprio Shade; 2) Suikyo impacchettato nel regalo deriva da una vecchia striscia di Topolino dove Topolino reglava per natale a Basettoni Macchia Nera ammanettato.
Piaciuta la scena della DeLorean? Beh cosa mai potrebbe regalare un dio del tempo a suo figlio?
Gli altri due manuali sono Come trattare con i padri oscuri (e forse farli anche tornare buoni) di Luke Skywalker e Come converitre i figli guerrieri della luce al male (o anche solo avere un buon rapporto con loro) di Anakin Skywalker, alsia Darth Vader. Inutile dire che tali manuali sono in possesso di Tenma e Yoma, rispettivamente
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren