Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    19/03/2011    4 recensioni
Ben presto la notizia della festa si sparse ovunque nel deck di Yami, e tutti i mostri ne presero parte, complimentandosi con le tre carte delle Divinità Egizie per la trovata.
[ FanFiction partecipante alla Challenge "The COW-T - Quinta settimana" indetta su maridichallenge ]
[ FanFiction partecipante alla Challenge "2010: a year together", indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight } ]
[ Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show ]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rave Party! (14 Novembre)-
Ben presto la notizia della festa si sparse ovunque nel deck di Yami, e tutti i mostri ne presero parte, complimentandosi con le tre carte delle Divinità Egizie per la trovata.
FanFiction partecipante alla Challenge "The COW-T - Quinta settimana" indetta su maridichallenge
FanFiction partecipante alla Challenge "2010: a year together", indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show

Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

-Titolo: Rave Party!
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: no pair
-Genere: Commedia, Comico 
-Rating: Giallo   
-Warning: E se..., accenno Crossover
-Capitoli: One-Shot, Flashfict, TriplaDrabble (307 parole dal contatore di fiumidiparole)
-Prompt: Tre personaggi (COW-T); #39 - Lattine aperte di Coca-Cola (AYT); Triple Drabble - Commedia - PG (Parental Guide) - What if - Threesome - Personaggio a scelta - Crossover (anche solo accennato) (The Fandom Show)
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: IL Rave Party è " il termine utilizzato alla fine degli anni 80 per descrivere le prime feste illegali con musica elettronica (Acid house, techno, Jungle, Drum & Bass), caratterizzate dal ritmo incalzante di musica dance e giochi di luce" (fonte wiki), ma qui è da intendere come da traduzione letterale: "Delirio, vaneggiamento".
Le frasi iniziali sono prese dal celebre cartone "Mignolo e Prof" (Pinky and the Brain).
Ringrazio Soe Mame, con la quale ho discusso dell'idea, e Tayr Soranance Eyes, per la betatura lampo. <3



- Rave Party! -


«Che palle! Che cosa facciamo stasera, ragazzi?» chiese l’Obelisco del Tiranno, leggendo il giornale.
«Quello che facciamo tutte le sere, Obelisk…» rispose Osiris.
«…tentare di non morire di noia.» Completò Ra, sbuffando.
Ormai erano giorni che il Faraone non duellava e dentro il suo deck c’era un tedio mostruoso, quasi quanto le creature che lo abitavano.
«Che ne dite se organizziamo una festa?» propose Osiris, dopo minuti di silenzio.
«Un party, dici?» chiese Ra, interessato.
Obelisco annuì, come a dar ragione all’ex-divinità egizia di Malik:
«Mi sembra un’ottima idea.» Fu d’accordo, e andò a chiamare i due maghi neri che si sbaciucchiavano nell’angolo in maniera poco casta «Ehy, maghetti, fate la vostre stregonerie da prestigiatori! Ci servono cibo e bevande a volontà!» disse festante.
«Per fare cosa?» chiese frettolosamente Mana, seduta sopra Mahad, riassettandosi i vestiti.
«Un party!» disse festante, mettendosi in testa un cappellino a cono colorato e soffiando in una lingua di Menelik apparsa  dal nulla.

Ben presto la notizia della festa si sparse ovunque nel deck di Yami, e tutti i mostri ne presero parte, complimentandosi con le tre carte delle Divinità Egizie per la trovata.

Ad un tratto, però, un bagliore illuminò il party e i tre mostri vennero richiamati nel mondo reale. A quanto pareva il Faraone aveva deciso di combattere:
«…Grazie a questa carta, evoco le Carte delle Divinità Egizie!» esclamò, richiamando a sé gli organizzatori, e rimanendo senza parole, come Seto, il suo avversario: tutti e tre erano armati di cappellino da festa, osceni costumi a tema (quelli di Obelisk e Ra erano da Harry Potter e Edvige), in mano lattine aperte di Coca-Cola e cibo; ricoperti di coriandoli e stelle filanti.
«Ehm…» fece Seto, mentre i suoi mostri ridevano a lacrime «Che cavolo è questa roba?» chiese tra lo scandalizzato e il depresso, mentre i tre mostri si giravano verso uno Yami sconvolto, come per dire che avrebbero potuto spiegare tutto.


§Owari§
XShade-Shinra
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra