Videogiochi > Dragon Quest
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    20/03/2011    4 recensioni
Alla fine dell'avventura, Red e Yangus si ritrovano a discutere piuttosto seriamente a causa di un'ordinazione alquanto... "discutibile" da parte di Jessica. Possibile che Yangus abbia tradito Red in qualche modo ? Sembrerebbe di sì, e invece...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questione d'Affari

 

- Insomma Red, te l'ho già detto...

- Non inventare scuse, grosso scimmione che non sei altro - ribatté Red, senza tanti preamboli. - Eppure ero stata molto chiara in proposito!

- Lo so... Lo so - sbuffò Yangus, con fare rassegnato. - Mi venisse un colpo... Te l'ho già spiegato che si è trattato di una normale procedura di acquisto, niente di più...

- Niente di più, eh ? - sentenziò Red, sempre più furiosa, sbattendogli sotto il naso le voci sotto la ricevuta di pagamento. - "Corsetti ricamati"; "bustini di seta"; "calze a rete"; "giarrettiere"; "sottovesti ricamate"; "intimo in pizzo"; "coppe rinforzate"; "guépiere"... Cosa dovrei pensare del fatto che questa roba te l'abbia ordinata UNA sola persona ?!?

 

Yangus inghiottì a fatica.

 

- Beh... Beh, ecco - cominciò. - I... Il fatto è che la richiesta me l'ha fatta Jessica, e allora...

- Yangus, guardami negli occhi - ruggì Red, in tono quantomai minaccioso. - Se speri di incantarmi con cose del tipo: "data l'amicizia" ecc... ti avverto che ti stai sbagliando, e di grosso anche!

- Cerca di capire - insistette Yangus. - Non potevo scontentare un'amica e poi, insomma si tratta comunque di un guadagno "consistente" e...

- Risparmia il fiato - tagliò corto Red, irremovibile. - Te l'ho già detto, non attacca!

- Andiamo, cerca di ragionare... Come potevo dire di no a un'amica come Jess, eh ?

- BASTA !!!

 

Con uno scatto rabbioso, Red troncò definitivamente la questione, rovesciando il tavolo con un calcio.

 

- Te lo avevo detto molto chiaramente fin dall'inizio, Yangus! Fin da quando abbiamo deciso di metterci insieme...

- Lo so, lo so, però...

- Niente però - concluse Red. - Ricordati il motto della società: "RED & YANGUS - IMPORT/EXPORT"... Pagamento anticipato e NIENTE SCONTI !!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: telesette