Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    23/03/2011    4 recensioni
La forza di Sirio Dragone risiede nel cosmo, nelle stelle, nella lealtà ad Atena e ai suoi compagni, ma soprattutto... nel suo cuore!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dragon Shiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Shiryu x Shunrei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle braccia di Sirio Dragone, Fiore di Luna si sentiva protetta e al sicuro. Ma non era la forza del Cavaliere o tantomeno l'intensità del suo cosmo a trasmetterle quella sensazione, bensì il calore di lui e la dolcezza di quell'abbraccio... Appoggiando la testa contro il suo petto, e ascoltando il battito del suo cuore assieme al proprio, Fiore di Luna sentiva che quello era il suo "nido": il mondo intero scompariva, quando Sirio era con lei; quando le sue mani la cingevano per la vita e le accarezzavano il volto; quando le sue labbra sottili le regalavano il più dolce di tutti i baci...
Alzando gli occhi, pieni di lacrime di gioia, per incontrare il suo sguardo colmo di affetto, Fiore di Luna avrebbe voluto che quel momento durasse per sempre.

- Vorrei che il tempo si fermasse ora - esclamò.
- Lo vorrei anch'io - rispose Sirio, senza smettere di abbracciarla.

Entrambi sapevano che, di lì a poco, Sirio avrebbe dovuto raggiungere i suoi compagni per l'ennesima battaglia. Ciononostante questo non gli impediva di amarsi e di godere appieno di ogni singolo istante di felicità che era concesso loro. 

- Ti amo, Sirio!
- Anch'io ti amo, Fiore di Luna - rispose il cavaliere, socchiudendo gli occhi e accostando il volto sui suoi capelli.
- Lo so quali sono i tuoi doveri - sussurrò lei, piangendo. - E credimi, ti amo ancora di più per questo... per la lealtà del tuo cuore!
- Oh, Fiore di Luna...

Ancora un bacio intenso e avvolgente, come le loro anime intrecciate l'una all'altra: niente avrebbe potuto sciogliere il legame che li univa, nemmeno l'ombra della guerra o la potenza infinita delle stelle.

- Tu sai che la mia mente e il mio corpo appartengono ad Atena - mormorò il Cavaliere. - Sai che, se sarà necessario, donerò la vita per proteggere Lei, i miei compagni e l'umanità ma... Voglio che tu sappia questo: ogni volta che il mio cosmo brucerà, ogni volta che la mia costellazione brillerà, sarà il cuore di Sirio Dragone a guidare la mia mano... e il cuore di Sirio Dragone appartiene soltanto a te, Fiore di Luna!
- Sirio...

Il Cavaliere le prese dolcemente il volto tra le mani e asciugò le lacrime che le rigavano gli occhi.

- Sarai tu, amore mio, a guidarmi e a proteggermi... perché sei parte di me, sei tu la forza che mi sostiene, e ogni volta che combatterò TU sarai al mio fianco!

Fiore di Luna abbracciò Sirio. La risposta della ragazza era poco più di un soffio, tuttavia il Cavaliere la udì chiaramente...

- "Sì!"

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: telesette