Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: akashitsugi    26/03/2011    4 recensioni
Giunti ormai nella nostra epoca, Ciel Panthomhive e Sebastian Michaelis sono alla ricerca di un'anima che valga la pena divorare, ma cosa succederebbe se uno shinigami e l'amore si mettessero in mezzo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody Want Hikari O.o


Capitolo 1


Hikari POV


Hikari stava tornando a casa dopo avere fatto le sue solite commissioni, mentre si toglieva sciarpa, scarpe e cappotto e per tutta l'ora seguente aveva continuato a pensare agli strani incontri che aveva fatto quel giorno.

«Certo che oggi è stata proprio una giornata diversa dal solito... prima incontro un "curioso" individuo dai capelli rossi che riempie il carrello solo di lattine di pomodori pelati...bo?

Poi ne incontro un'altro che stava cercando di fregarmi il gatto randagio che mi volevo portare a casa io...roba da matti!

E infine uno ragazzo con una benda sull' occhio che ha trascinato via quello che mi voleva fregare il gatto prima che lo potessi fermare io...»

Senza rendersene conto stava parlando da sola, ma era normale visto che in quella casa non c'era mai stato nessuno insieme a lei, ne genitori, ne amici.

Per il suo particolare modo di pensare era sempre stata lasciata in disparte e abbandonata da tutti fin dalla nascita.

Poi, c'era anche un altro motivo se parlava in casa : senza nemmeno rendersene conto, Hikari aveva preso il vizio di parlare ai 4 gatti, anzi 5, con quello di quel giorno, neri che teneva in casa con se.

Nel suo quartiere tutti i bambini dicevano che era una strega e tutti gli adulti ne erano piuttosto spaventati, anche a causa del passato della sottoscritta...

Improvvisamente la ragazza iniziò una conversazione con il gattino nuovo arrivato.

«Allora, vediamo di trovarti un nome, mi basterà guardare nei tuoi occhi!»

Esatto, perchè Hikari sapeva indovinare il nome di qualsiasi essere vivente, gatto o umano che fosse, solo guardandolo negli occhi, forse poteva anche leggerne l'anima ma questo è un mistero...

«Ho trovato!!Tu ti chiami Amon, vero? Bene, allora dora in poi ti chiamerò sempre così!»

Hikari passo il resto della giornata a coccolare il suo nuovo gattino ignara del fatto che presto i tre "curiosi" individui che quel giorno aveva incontrato, avrebbero per sempre cambiato la sua vita...




Angolo dell'autrice

Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfic su kuroshitsuji, quindi vi prego non uccidetemi XD

Non ho ancora molta esperienza come scrittrice di fanfic ma spero di migliorare grazie a questo sito.

Mi auguro che questa breve introduzione vi sia piaciuta ^__^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: akashitsugi