Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cap Hecate    31/03/2011    1 recensioni
Perché te? È solo questo che continui a chiederti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Stolen Dreams'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Il Dono della Vita

E pensi sia giusto soffrire così, pensi di meritartelo tutto questo dolore. È il prezzo da pagare per essere ancora vivo.
Guardi le persone accanto a te (accanto, non vicine) e ti domandi come sia possibile continuare a vivere con così tanta spensieratezza, gioia, indifferenza.
Non dubiti si siano scandalizzate, persino preoccupate quando la notizia si è diffusa, ma loro sono ancora vivi, i loro cari stanno bene quindi perché non ringraziare, celebrare la vita?
E tu offri libagioni a quell’essere sconosciuto che per qualche volere del fato (un qualche scherzo del destino) ha deciso di risparmiarti.
Ti domandi con quale criterio sia stata effettuata questa scelta: casualità, ruota della fortuna?
Speri non sia così: riusciresti a sentirti persino più in colpa.
Ci sono milioni e milioni di persone più degne di quel dono incredibile (e non desiderato) che è la vita.
Perché te? È solo questo che continui a chiederti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cap Hecate