Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lorelei95    31/03/2011    5 recensioni
Caro Sasuke,
Desidero raccontarti una storia...
Non una storia a lieto fine, ma una di quelle che ti lasciano l'amaro in bocca.
-------------------------:--------------------:----------------------
Ti osservo disteso a terra in una pozza di sangue cremisi.
Se solo avessi saputo....
Se solo avessi capito......
Perchè il tuo cuore sanguina tanto?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La conosci la nostra storia?

Caro Sasuke,
Desidero raccontarti una storia...
Non una storia a lieto fine, ma una di  quelle che ti lasciano l'amaro in bocca.

C'era una volta un buffo bambino biondo dagli occhi blu che veniva scacciato da tutti, trattato come una bestia pronta a sgozzare la sua vittima.
Lo vedevano come il lupo travestito da agnello.
Nessuno sarebbe stato tanto stupido d'avvicinarsi.
Ma, un giorno, un bambino dagli occhi e dai capelli neri lo vide ma non lo allontanò come facevano tutti, lo superò con il mento alzato ed il petto gonfio, ricolmo di tutta la superiorità che aveva in corpo.
In quell'attimo, quel bambino biondo, decise di essergli amico, perchè voleva imparare ad essere come lui, voleva imparare ad essere indifferente agli sguardi freddi che gli rivolgevano.
Alcuni anni dopo finirono nella stessa squadra e, riflettendoci, ciò aveva senso; il migliore con il peggiore, il buono col cattivo, il moro con il biondo.
Volevano essere entrambi più forti: uno perchè voleva vendicare la sua famiglia ed uno perchè voleva crearla.
Divennero compagni, amici, rivali e si sostennero a vicenda, sempre punzecchiandosi e deridendosi.
Così si davano fiducia.
Si ricordavano tra loro gli scopi per cui si allenavano, soffrivano, piangevano...
E trovavano la forza di andare avanti.
Eppure, quello che prima era il più forte, ora veniva sorpassato dall'altro e ciò convinse il bambino moro, ormai ragazzo, ad abbandonarlo.
Che senso aveva essergli accanto se non raggiungeva la sua ragione di vita?
Aveva un compito da portare a termine, con lui o senza di lui...
Così lo lasciò, combattendogli contro ma vincendolo, costringendolo ad inseguire il suo ricordo per il resto dell'esistenza.
Quel ragazzo biondo voleva l'amico che l'aveva sorretto, lo voleva al suo fianco, ma non era mai abbastanza forte per riportarlo indietro.
E, nel momento in cui il ragazzo moro ormai uomo tornò, pianse lacrime di sangue.
Non ce l'aveva fatta...
Non era riuscito a riportarlo a casa anzi, l'altro gli aveva dimostrato che decideva lui quando e se tornare.
Il biondo da allora non fu più lo stessso; più si vedeva allo specchio e più rivedeva la sua parte complementare che si rifiutava di parlargli o di vederlo semplicemente.
Così il bambino buffo che pensava aver seppellito nella sua infanzia rinaque, più potente che mai.

Sicuramente a te, Sasuke, non importa nulla di me.
Chi sono io? Sono solo il dobe scemo che ti inseguiva e non varrò mai per te, quanto tu vali per me.
Il bambino biondo che piangeva è tornato ed ho paura...
Ho paura che possa costringermi a fare cose che non voglio...
Con te, lui spariva, non avevo più alcun timore.
Ma ora che non mi ritieni abbastanza, nulla ha più senso per me e io non ho la forza per fuggire, perchè non riesco a fare a meno della tua presenza, anche se impalpabile.
Ti spio quando esci di casa, ti guardo coricare senza riuscire a dormire, ti vedo allenare con grazia.
Io non potrò mai fare a meno di te, ma non credo di essere più capace di sopportare questo amore non corrisposto.
Perchè io, Naruto Uzumaki, ti amo, come nessuno.
Perchè sei la mia aria, la mia luce, la mia acqua, il mio pane....
Sei sempre nei miei pensieri....
Pensieri che non si avvereranno mai temo....
Perciò, quando il bambino che c'è in me prevarrà, ti supplico di fare la cosa giusta.
Uccidimi, trafiggendomi questo cuore che sanguina per te.
E' l'ultimo desiderio di un condannato a morte e tu solo ne sei il boia e salvatore.

Se troverai questa lettera vorrà dire che per me sarà troppo tardi, ma almeno ho potuto raccontarti una storia.
La nostra storia.
O almeno quella che conosco io....
Per sempre tuo,
Naruto Uzumaki



-------------------------------------------- : ------------------------------------------------------------------------------------------- : -----------------------------------------

Ti osservo disteso a terra in una pozza di sangue cremisi.
I tuoi occhi azzurri si sono spenti, come il sole che si è nascosto distrutto per te dietro alle nuvole.
Stringo con forza la tua lettera nel mio pugno, portandomela al petto con stizza e rabbia.
Urlo al cielo che ha cominciato a piovere, bagnando il tuo corpo morto.
Se solo avessi saputo....
Se solo avessi capito......
Piango  e mi siedo vicino al tuo corpo freddo, prendendoti la testa e e poggiandola sul mio grembo.
Sei gelido, Dobe...
Non andare via.....
Perchè il tuo cuore sanguina tanto?
Lo so, perchè ti ho trafitto, accontentando la tua richiesta senza saperlo....
Per questo hai sorriso, vero?
Eh? Non è vero amore mio?
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lorelei95