Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    31/03/2011    19 recensioni
Ok,questa è stata una delle cazzate più grandi che mi siano venute in mente.
Poichè di aggiornare le altre fic,al momento non se ne parla (si, mi scoccio, diciamocelo!) mi metto a scrivere questa.
E' nato tutto da una lunghissima conversazione a telefono tra me e una delle mie migliori amiche, e ora ho intenzione di pubblicarla qui XDD
E se mettessimo tutti gli allenatori di pokemon in una classe,nella stessa scuola?
Si,una scuola tipo quella americana!
Spero di avervi incuriosito.
Frequento la 3 media, IIIB per l'esattezza, quindi mi sono ispirata alla mia classe per la ff!
Comunque,voglio avvisarvi che magari i personaggi cambieranno un po' di carattere in base ala "reputazione" che hanno nella scuola, e ci saranno anche personaggi di mia invenzione (si,i soliti personaggi delle altre mie ff,insomma XD)
Voglio dirvi anche che nonostante sembri "copiata" dalla ff di Killa_Pucciosa non lo è,se leggete capirete, quindi non vedete di non darmi della copiona^^,grazie!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il TERRORE...


DEL COMPITO IN CLASSE!!!



Quel mattino, nella IIIB, sembrava un mattino come tutti gli altri.
Le ragazze scherzavano insieme, i ragazzi si picchiavano (da me lo fanno, quindi, non fateci caso), i banchi erano perfettamente in ordine...
Mancava solo il professore.
All'improvviso qualcuno spalancò la porta con un calcio.
"Brelitz, non si usa aprire la porta?!" chiese Zoey, arrabbiata.
"Mi scuso, ma ho un arto superiore danneggiato!" urlò Celeste, facendo notare a tutti il braccio destro ingessato.
"Caspita, com'è successo?"
"Chiedilo al coglione dell'ultimo banco!" disse la ragazza dai capelli castani con tono sgarbato, lanciando un'occhiata a Paul.
"Azzurra, non l'ho fatto a posta!" si giustificò il ragazzo.
"...Ormai, chiamami pure Azzurra, ci ho provato!"

"Allora, prima ora... Matematica, seconda... Geografia...Misty, cosa abbiamo alla terza ora?" chiese Ursula.
"Teoria di educazione fisica (non lo so da dove l'hanno cacciata fuori T___T fatto sta che è materia d'esame!)! Hai studiato?"
"Ovviamente no!"
"Brava! 3! E la media si abbassa, sempre di più!"

"Ragazzi, scusate il ritardo, ero a fare delle fotocopie!" disse a voce alta il professor Oak, appoggiando sul banco un borsone nero.
"Quali fotocopie?" chiese Barry, incuriosito (ND. Noemi_Moony, Barryno curioso!!!)
"Quelle... DEL COMPITO A SORPRESA!" rispose il professore, sfoggiando un sorrisetto malizioso.
"Eeeeh?" chiesero tutti gli alunni in coro.
"Esatto. Su, su, a posto, non perdete tempo... Avete un'ora per svolgere tutti gli esercizi, quindi sbrigatevi!" disse, distribuendo le fotocopie ad ognuno.
"Professore, il mio braccio destro è rotto, cosa devo fare?"
"Scrivi con la sinistra!"
"Ma non lo so fare!"
"Fallo o ti boccio!"

-Mh, sembra facile...- pensò Gary, guardando i quesiti.

*Mezz'ora dopo...*
"Vai Pikachu! Vai a raccattare bigliettini per tutta la classe, vai!" sussurrò Ash al suo Pokemon, che iniziò a girare per la classe.
"Mh... Ok, dopo mezz'ora che ho guardato il vuoto senza fare niente, inizio a rispondere... Mh... Nome? Si, mi chiamo Vera, questa la so... Cognome? Anche questo è facile... Data? Ragazzi, quante ne abbiamo oggi?" chiese Vera.
"Vera, non cercare suggerimenti!" obbiettò il professore.
"Ma professore, la data..."
"Non me ne fotte uno stracazzo della data di oggi!"
"Va bene..."
-Mh, allora, io non ho studiato. Questo lo diamo tutti per scontato... Allora... A queste tre, mettiamo vera... Mh, no, troppe vere, mettiamone una falsa và!- pensò Lucinda.
-Allora... Questa risposta non mi convince... Nemmeno questa... E queste due?! Aaah, qua bisogna tornare ai vecchi metodi! Abra Kadabra Alakazam, ho tre Starly sul comò, che facevano l'amore con la figlia di N l'allenatore, N l'allenatore s'ammalò, Abra Kadabra Alakazam! Ecco, mettiamo questa và!- pensò Kenny , mentre fissava le risposte sul suo compito(per chi non lo sapesse, era come Ambarabà Cicì Cocò, ho cambiato le parole, e sono sicura che N ce l'avrà a morte con me!)
"Allora... La radice quadrata di 144?  E'... Barbra Streisand! Uhuhuhuhuhuhuhu... Spero che me la diano buona..." sospirò la povera Brizzol (ND. XxxHinata_Blood, maddai, questa sei veramente tu! XD"
-Questa domanda dice: Parla del Commonwealth... Mah, sarà inglese... Quindi la mia risposta sarà... Sorri, ai dont spik inglisc!- pensò Paul, che non aveva studiato perchè era andato a casa di Barry (ND. Noemi_Moony... Non si sa, cosa abbiano fatto, magari hanno giocato alla Play Station!)
"Ragazzi, ho fatto un areoplanino con su scritto AIR LIBIA con il foglio del compito! Sono un genio! Sono un alleato di Gheddafi!" urlò Jimmy, iniziando a giocare con il compito.
"No che non lo sei, Jimmy." puntualizzò Marina. "Sei solo scemo."
"Tempo scaduto ragazzi, consegnatemi i compiti!" disse Oak, ritirando i compiti...


Volete sapere quanto hanno preso i nostri eroi?
Ma soprattutto, volete sapere cosa ha fatto Paul a casa di Barry?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! *O* (ND. Noemi_Moony, questo SI che ci interessa ùwù)

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai