Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    02/04/2011    2 recensioni
Tra falsi amici, ingiurie e curiosità si svolge il funerale di Mr. Cooper.
Mi sono divertita un casino a scrivere questo piccolo testo! Fatemi sapere se vi ha fatto sorridere! ^//^
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









http://data.whicdn.com/images/6881862/tumblr_lg3c8s1oDd1qg39ewo1_500_large.gif?1296860329








"Che brav'uomo che era Mr. Cooper! Doveva vedere con che occhi giocava coi miei nipotini!" disse con voce tremolante palesemente finta una signora paffuta con un tailleur nero che scintillava sotto il sole cocente di mezzogiorno rivolta ad un uomo in giacca e cravatta, con dei crisantemi nella mano destra.
La donna lanciò dei petali di rosa bianca sulla pietra fredda e immobile della lapide con su scritto "Riposi in pace colui che pace ci ha donato" seguito da una foto di uomo baffuto e tozzo.
Era lui il famigerato Mr. Cooper. E quello era il suo funerale tanto atteso da parecchi che adesso sotto il nero gongolavano di gioia e già parlavano dell'eredità cospicua. Se non ci fosse stata così tanta gente le figlie e i figli già si sarebbero scannati vivi.

"Sarà davvero un angelo!"
"Santo, santo, lo dovrebbero fare!"

C'era gente che parlava giusto per dare aria alla bocca e per prepararsi per il grosso rinfresco preparato il onore del morto. Fiori a destra e a manca e di certo non mancava una bella bara laccata. Probabilmente era mogano.
Persino i vermi erano impazienti!
Ma in quel momento successe l'inatteso e il fantastico... o il fantasmo.
Dei passi sull'erba profumata attirarono l'attenzione di tutti, che seppur indaffarati negli sproloqui da lecchino - o da becchino - si voltarono verso la fonte del rumore.
E lì accadde il brutto o il bello. Dai punti di svista.

"Cosa c'è, bella gente? Una festa senza il festeggiato?" disse ammiccando il signore tozzo e baffuto che poco prima era in una soffice e profumata bara pronto a essere sepolto e calpestato per bene.
"Scusate per il ritardo, è che ho una gran voglia di vedere il mio funerale prima di morire!" e sorrise verso una signora dai capelli arancione carota.























Angolo autrice (arancione carota carota!)
Mi sono divertita un casino a scrivere questo piccolo testo! Fatemi sapere se vi ha fatto sorridere!   ^//^













   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Inc