Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: ice_cream    03/04/2011    10 recensioni
E se durante l'estate di Castle negli Hamptons, lui e Beckett si fossero sentiti ... ma non via cellulare?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1

Ore 3.45 di notte del 28 Giugno. Kate Beckett torna a casa dopo un'intensa giornata di lavoro e come ogni sera, controlla le mail ricevute.
Messaggi non letti: 1
Apre la mail e legge il mittente. RC. Sorride stupita. Da quando è partito per gli Hamptons con l'ex moglie non si sono più sentiti.
<< Chissà cosa mi ha scritto? Leggiamo! >> pensa cliccando sul messaggio.


Buona sera Detective!
E' tanto che non ci si sente! Come procede lì nella grande mela?
Dì la verità … si sente la mia mancanza eeh?!
Avrei un'idea!
Visto che devo passare qui negli Hamptons praticamente tutta l'estate (e con la mia ex moglie per di più!) che ne diresti se ci sentissimo via mail ogni tanto?
Sai … per mantenere i contatti! ;)
Come passano le giornate lì? Sempre la solita routine?
Ryan ed Esposito come stanno? E il capitano? E Lanie? Ok basta, sto divagando … mi manca venire al distretto ogni mattina sai?
Quella piovra di Gina mi sta appresso dalla mattina alla sera per “Naked Heat”  … la prossima volta ci penserò due volte prima di invitarla con me per un'intera estate!! Inoltre … ho una madre sclerotica in giro per il mondo e una figlia -  angelo che è in un Camp con tanti maschi maggiorenni! Ok se ci penso anche solo un secondo di più credo che potrei morire!
Almeno di notte ho il tempo per pensare a ciò che voglio! Mi rilasso! Ora sono in spiaggia, a godermi il rumore delle onde mentre, ovviamente, mi spruzzo una bella dose di panna spray ogni 3 secondi! ;)
Tu invece che cosa stai facendo di bello? Scommetto che sei sulla tua scrivania a cercare di risorvere un caso perfetto oppure sul tuo divano con un bicchiere di vino rosso! Ho indovinato? :)
Ok … diciamo che per stasera l'ispirazione - mail mi è passata! XD
Aspetto una tua risposta!
RC

 

Chiude la pagina con l'intenzione di non rispondere ma poi ripensa alla frase in cui dice che di notte ha il tempo per pensare a ciò che vuole.
<< Bè, se mi ha scritto, allora vuol dire che ogni tanto a me ci pensa! >> sorride a quel pensiero e decide di accettare la proposta dello scrittore.
Riapre la pagina. Seleziona l'ultimo messaggio ricevuto e inizia a rispondere alla mail.

 





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Alura? Come vi sembra l'idea? E il primo capitolo? XD Ok mi sento un'emerita idiota XD Non ho la più pallida idea di come mi sia venuta questa idea mooolto matta! xD
Fatemi sapereee!!
bacissimi e al prossimo capitolo … sempre se le mie amatissime amiche sulla pagina delle “Writers” non mi uccidono prima! XD
ice_cream
 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream