Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    03/04/2011    8 recensioni
Ciauuu!
Sono Julia28 e questa è la mia prima fan fiction sui Pokèmon e la dedico a ElettroShock99 e Vale_may!Dal titolo già dovreste capire di cosa si tratta, ma qui i nostri protagonisti sono i Pikachu e pokémon Starters impegnati in una battaglia musicale! Divertitevi!
Spero che vi piaccia!!
Bye and kiss
Genere: Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash, Nuovo personaggio, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rock n'Roll Pikachu!
Pikachu&Co.:
-Pikachu - cantante/chitarrista
-Squirtle - chitarrista
-Bulbasaur - batterista

E' già da un anno e mezzo che il gruppo "Pikachu&Co." si era formato e fin dal loro debutto hanno avuto successo.Adesso la band stavano facendo il tour per il mondo,e hanno incominciato in Europa...
Pikachu(Pi.):Squirtle!Charmender!Stiamo partendo per l'Europa!!Non è emozionante?Incontreremo altri Pokemon e faremo altri concerti!Sono felice!
???:Pikachu,sei felice di fare il tour in tutto il mondo?Beh ho una bella notizia per te e la tua band!
Pi.:Ash!Ehm volevo dire ,sign.Ketchum ,cosa vuole dire?
Squirtle e Bulbasaur si avvicinarono al loro amico,per ascoltare la notizia.
Ash:Si!Dopo il tour avrete da impegnarvi tanto!La vostra band è stata scelta tra le 15 band che parteciperanno per l'EPIC MUSIC BATTLE!
Pi./Squirtle(Sq.)/Bulbasaur(Bu.):Eh?-dissero in coro e inclinando un po' la loro testolina verso destra.
Ash:E' impossibile che non conosciate EPIC MUSIC BATTLE??
Sq.:Che cos'è?-chiese molto interessato.
Ash sospirò e disse:L' EPIC MUSIC BATTLE è una sfida annuale,concessa solo alle band più famose del momento,e partecipano solamente 15 band.Chi vince ,oltre a ricevere il premio come miglior band dell'anno,si assicura la fama mondiale!
Pi./Sq./Bu.:Wow...ci impegneremo al massimo!-poi continuò solo Pikachu-Ma come funziona?
Ash:Come funziona,eh?Bene l'EPIC MUSIC BATTLE è diviso in due fasi:
la prima fase -e uscì dal nulla uno schermo con immagini di rock band- consiste in una specie di concerto ,e ci si esibisce davanti a una giuria,che decidono solo 2, due e ripeto due su quindici,le migliori...che passano avanti alla seconda fase.-disse mostrando uno schema.
Bu.:E la seconda fase?
Ash:La seconda fase è quella decisiva,perchè è a eliminazione diretta.
Pi.:Cosa?Eliminazione diretta?E cioè?
Ash:Cioè è un combattimento...tra le due band finaliste.
Pi.:Aspetta!Quindi 15 squadre prima si esibiscono,se ne scelgono due e alla fine si combatte per il titolo di miglior band?
Ash:Esattamente!Ci siamo capiti!
Pikachu che era il leader non ci credeva,lui insieme ai suoi amici erano stati scelti come partecipanti per l'EPIC MUSIC BATTLE.
Sq.:Ce la metteremo tutta vero amici?-disse a Pikachu e Bulbasaur.
Bu.:Certo!Vero Pikachu?
Pi.:Ehm-non ci credeva ancora-Sì!Dopo il tour via!Verso la fama!!

*NOTE D'AUTRICE*
Ciau a tutti!Beh credo che la storia sia abbastanza chiara,vero?Qui anche se siamo nel campo della musica e delle Star,non siamo per niente fuori dal mondo dei Pokemon!Per intenderci Ash è il menager del gruppo Pikachu&Co. e se aspetterete ,scoprirete dove si svolgerà l'EPIC MUSIC BATTLE.
Non so se vi interessa,però volevo solo dire che questa storia è basata all'anime Kilari,del quale sono fan,e l'ho messa nel contesto,videogioco perchè oltre a Kilari ,mi sono ispirata al gioco per GameCube :"Pokèmon Channel",nel quale il giocatore passa giorni con un Pikachu,il quale in alcuni posti prende parte ad dei concerti!^^ E cos'altro dire...questa fan fiction è dedicata a ElettroShock99 e Vale_May perchè è la mia migliore amica e sopratutto "musa ispiratrice"!Spero che vi sia piaciuto e che mi diciate cosa ne pensate!Bye and kiss
                           ♥ Julia28♥ 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive