Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: ESWGirls    30/01/2006    0 recensioni
Diario delirante di una sposina non-morta, scritto a più mani da 5 ragazze dell'ESW Forum. Attenzione! Sconsigliato ai deboli di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hellmaster Phibrizio, Sylphiel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylpheel & Brizzy

Sylpheel & Brizzy: Storie d’Amore e Morte

Diario Di Dolce e Innocente Fanciulla che Sviene al Solo Sentir Malefico Piano

 

Anno del Grand Demone 842, ore 4:45 del mattino

Caro diario,
devo assolutamente raccontar-... oh, muoio!... Lon sia loda-...

[Mi sembra Hyatt di Excel Saga! NdMistral]

*Una mano sconosciuta prende la penna fatta con un osso di Syl precedentemente asportato e la intinge nel suo sangue che sporca tutta la stanza, guardandosi intorno con aria schifata*

Per l'amor di Lon... che schifo qui! Dovrebbero imparare da me quelli che fanno pulizia qua dentro!”

*La mano sconosciuta inizia a scrivere*

"Caro" diario,
lo so che non dovrei scriverti io perchè alla fine tu sei personale, segreto ecc. ecc, ma non ti preoccupare, io li so mantenere i segreti! Chi sono, ti stai chiedendo? Beh, sore wa, himitsu desu diariuccio mio! No, dai, perchè sono buono te lo dico... io sono... il Prete Misterioso!
^_-
*Gocciolone del diario*
Oh, ma come siamo permalosi! Mi ricordi Lina-chan!

Sto divagando, scusa... (che sia il morbo dello scrittore di diario?) Dicevo, mi sono messo a scriverti perchè devo assolutamente tramandare ai posteri gli eventi di questa serata memorabile e, visto che la tua legittima proprietaria giace ai miei piedi in stato di morte apparente (perchè mica è morta, sai? Oh, prima che schiatta ce ne vuole!) devo rimediare io.
Dunque, stasera sono venute qui all'Hellmaster Manor tre ragazze, tipe fuori di testa, secondo me! Hanno detto di chiamarsi Vale, Andre e Mistral e di essere rappresentati del FASOP o qualcosa del genere... a quanto ho capito è una specie di club che vuole vedere degli striptease di Phib-chan... cosa ci trovino in un bambino non lo so! Comunque, quelle tre pazze (Mistral in particolare) hanno insistito perchè le accompagnassi qui e io ho accettato... anche perchè già avevano cominciato a preparare il DVD con le puntate di Sailor Moon!
Beh, fatto sta che appena arrivate quelle tre hanno voluto prima di tutto vedere Syl... che gentili! Lei, da brava ospite, ha fatto gli onori di casa e si è anche prestata come cavia per sperimentare le tecniche di Harakiri di Mistral e le varie morti atroci che avevano ideato le altre due...
"Mi serve per vedere se sono realistiche" ha detto Vale, scoppiando poi a ridere (una risata tremenda tra l'altro...) "Mi servono per una fic..."
"Eh, sì, siamo scrittrici scrupolose noi!" ha aggiunto l'altra.
L'hanno ridotta maluccio, ma lei è rimasta viva. Mi sa che tutti questi secoli a morire 4/5 volte al giorno sono serviti...
Poi le tre Furie sono passate a cercare il consorte; Phibri si era rifugiato nella stanza segreta, protetta da trappole incredibili (ci credo, li ho pensati io quei trabocchetti - mica sono il Trickster Priest per niente!) ma, mandando avanti la coraggiosa (?!) Syl, l'hanno raggiunto...
E lì è iniziata una scena rigorosamente VM18... e infatti il povero, sensibile cuore di Syl non ha retto e lei è collassata non appena Vale è riuscita a slacciare il nastro che Phibri tiene in vita...
-_-“
Cosa sia successo dopo non lo so, fatto sta che le tre pazze se ne sono andate da poco, lasciandomi qui una Sylphiel moribonda (e questa non è una novità) e un castello da pulire (e questo non è normale, ma fa niente)... dov'è l'Hellmaster, ti chiedi diario? E io che ne so? Mica sono la sua balia (per fortuna!). Ci penserà la sua cara mogliettina nell'intervallo tra una morte e l'altra a cercarlo... dopotutto il loro piccolo nido d'amore ha solo 1742 stanze...

Ora vado, i lupacchiotti di mammà vogliono la pappa.... oh, no! mi sono dimenticato di comprare il cibo!

*L'occhio gli cade su Syl*

Oh, beh, Phibrizio non si arrabbierà se la prendo in prestito per un po'...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: ESWGirls