Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ronnie02    10/04/2011    9 recensioni
Edward ed Emmett condividono lo stesso appartamento e la stessa passione per la musica. Il primo suona la chitarra e il secondo ama il rock.
Una sera, grazie al loro amico Jasper, riescono ad entrare al concerto delle rockstar più famose del momento: le "Burners", band rock che ha come frontwoman la famosa Bella Swan.
Spero avervi incuriositi!
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlie Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Benvenuti nella mia nuova storia, in base Twilight. Avviso solo che questo è il prologo e non un vero capitolo, per questo è piccolino. I prossimi saranno più lunghi.
Buona lettura!



Prologo
 

 
Molti credono che la musica sia il trampolino di lancio al successo, e hanno ragione.
Chi fa musica è decisamente più famoso di chi recita.
Non esiste un reale perché, tutti ne hanno uno, però la conclusione è universale.
Per questo io, Edward Cullen, sogno di suonare in arene con un pubblico di migliaia di persone ad ascoltarmi.
Sfortunatamente per ora mi limito a gustarmi bei concerti.
Anche oggi, con il mio amico e quasi fratello Emmett, sto attraversando New York per assistere ad un concerto che non era proprio uno dei miei preferiti.
Si esibivano, invece, le eroine di Emmett: le Burners, con la bellezza di una frontwoman come la famosa Bella Swan.
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie02