Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    11/04/2011    1 recensioni
due ragazze unite da un legame che intrecceranno il loro destino con due mezzi demoni.....scopriranno l'ignoto...il mistero.... l'amore
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...ebbene.... chissà come andrà a finire...scusate sè ci sono mancata ma o avuto dei problemi col pc kiss leggete e godete...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cercò con tutte le sue forze di aprire gli occhi, ma come sè una forza la contrastasse....era debole e sola...si sentiva persa,invano invocò il nome che portava nel cuore...quello di nero.per quel poco che riusco a vedere scorse una figura alta e vestita di blu ...occhi diabolici la scrutavano,il suo collo lo sentiva leggermente bruciare..un potere estraneo a lei cercava di farsi sentire
V: jester...stanotte prendiamo l'altra..... domani a mezzanotte il rito dovrà compiersi..
J: come padrone....dante starà sempre con lei...
V: oooo facile....tortura le menti di quei poveri stolti...nel sogno la prenderemo...
J: padrone....staranno buone durante il rito??
V: o sciocco jester... osserva....
protese una mano verso la esile figura di mory.........si vide nitidamente la sua anima lasciare il corpo....la ronchiuso dentro al'amuleto che aveva appeso al collo..
V: sè vorrano salvarle...dovranno uccidermi...sempre se supereranno i gironi hahah non credo...non credo propio....
j: O SIII PADRONE.....CI DIVERTIREMO...
con una sadica risata jester spari......un ardua battaglia aspettava tutti....il bene contro il male... l'equilibro che cerca sempre di infragenrsi...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
in un silenzio che spezza i cuori i 3 ragazzi tornarono alla villa....nemmeno il tempo di parcheggiare che nero schizzò fuori come un fulmine...la sua direzione era il caro e vecchio padre....non aveva mantenuto la promessa fatta a davide...che ingrato che infame e bugiardo vigliacco.....debole contro un fratello che a rischiato anche di ucciderli,spalanco il grande portone del entrata e corse sopra...si fiondo nel ufficio,il padre lo vide preuccupato,affaticato.....triste....disperato...
S: nero..... ma cosa è succeso...
N: vergil.....vergil non è morto....a... a preso morena...
più volte sbattè i pugni sulla scrivania....il padre sospettava sempre che vergil non fosse morto...purtroppo uno dei suoi figli era stato corotto dal male..... e quello era propio lui.cercà di tranqullizzare il povero figlio..che ancora una volta era preso dai sensi di colpa...debole... si definiva solo una debole creatura.
dante entrò dopo....vide il fratello seduti in un angolo con la testa bassa....per la rabbia diede un sonoro pugno sulla povera scrivania che si spezzò letteralmente..
S: dante.....tieni francesca vicino a te...io mi metterò al opera...forse sò perchè le cercano...mi serve solo una conferma,nero....vai a riposare...
D: ok pa......sai che mi fido di te...
il più giovane dei fratelli non rispose... si alzò soltanto e andò giù...probabilmente a prendere una boccata d'aria. Dante accompagnò francy nella sua camera,cercando di tranqullizzarla........i suoi occhi erano gonfi fi lacrime........
F: la riporterete?? ti prego dante dimmi di si...
D: certo....certo bambolina.....
F: grazie......
si lascio cullare dalle braccia del giovane demone....che gli asciugava gli occhi...era stanca... i suoi occhi si chiusero per riposare,dante la mise sotto le lenzuola e andò a vedere dov'era suo fratello....nello stato in cui era poteva fare pazzie.
guardava con i suoi occhi cristallini il laghetto...tante domande torturavano la sua mente....tante colpe il suo cuore.....perchè...sperava di trovare risposte molto in fretta..
D: andiamo dentro dai......si gela qui..
N: come?? ma......
D: devi riposare....
N: dante....pensavo che fosse morto....
D: o bè e più vivo di te....che stupido ti dai sempe la colpa di tutto...
N: non sò mantenere le promesse...
D: nemmeno io è un mese che ho promesso di pulire la mia stanza a mamma....ma ancora non lo fatto....
N: infatti...mi sembra una discarica...
D: hei....qualunque cosa vuole.... e qualsiasi cosa ci ha tolto...andiamo a riprendecela.
N: yea....ai ragione.....
D: ora vado da francesca... vado a fargli compagnia...
N: si dante...io rimango ancora un pò qui...
ammirava la luna che lo osservava.......una lieve pioggirellina iniziò a cadere....anche lei piangeva per il perduto amore..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sparda osservava capitoli interi di libri....doveva capire ciò che il figlio ormai corrotto dalle tenebre voleva......
S: ma certo....più potere.....
si alzò di scatto avvicinandosi al grande scaffale contenenti decine e decine di libri....eccolo.... un libro metà nero e metà bianco gli passo tra le mani come una rivelazione....incominciò a sfogliare le pagine antiche e inggialite di quel prezioso documento
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dante osservava la sua donzella agitarsi nel sonno...chissà quale incubo la perseguitava.... il suo viso era ancora segnato da calde lacrime......decise di andare a farsi una doccia per rillassarsi.....errore non fù più fatale.....mentre l'acqua calda riscaldava il suo corpo teso......un brutto presentimento lo fulminò... prese l'asciugmano e corse nella camera di francy....ella non c'era più....solo una macchia nera sulle lenzuola era rimasta....e si vergil aveva avuto anche lei....ora basta...bisognava fermarlo..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
l'anima pura e candida di un angelo... si acorse della presenza di un anima oscura e tenebrosa......erano ritornate insieme....ma sapevano che era un male...ora aveva poche possibilità di farcela....dovevo reagire... ma un sonno incantatore le teneva ferme,deboli,inerme..
V: vedi jester....e stato facile...
J: padrone.....inizio a preparare tutto per il rituale...
V: si jester...io incomincio a prepare il benvenuto ai nostri ospiti...
un sorriso sinistro apparve piano pian sul volto del demone.....le tenebre lo avevano corrotto nel profondo......della sua anima...perso per sempre ormai...non c'era niente che potesse fermarlo..nemmeno i suoi fratelli.....almeno cosi lui pensava
-----------------------------------------------------------------------------------
i due fratelli erano di fronte al loro padre che si accingeva a spiegare la situazione.... i loro visi erano preuccupati,tristi.....quasi disperati...
S: allora.... o trovato nel libro delle preghiere...
D: i demoni pregano?? hahah ma e una battuta..
S: fammi finire...
N: e fallo finire...
D: sorry sorry......
S: le preghiere demoniache non sono altro che indicazioni di riti malefici..... o trovato il sacrificio scarlatto...... se due entità una metà malefica e nera ed l'altra bianca e candida ma che hanno in comune una parte mortale verrano sacrificate il giorno 11/11/11 le porte del inferno invaderanno il mondo avvolgendolo nelle tenebre e donando al suo "salvatore" potere immensi....
D: o bene anche il fratello con le manie di grandezze mi mancava.... già o un fratello depresso un madre schizzato.....
S/N: HEIIII.....
D: comunque... che facciamo??
N: aspetta... fra 4 ore scatta la mezzanotte ed è...
S: 11.....
D: fammi indovinare.....loro moriranno.....
S:peggiò le loro anime saranno tenute da vergil per sempre...
N: e no.....quelle ormai sono nostre....
gli occhi di nero erano accesi e vivi....non si tocca ciò che era suo....suo di diritto.
D: ok fratello...andiamo a riprendercele...
N: certo......
S:PREPARATEVI......un lungo viaggio vi aspetta vergil si nasconde nel 5 girone... l'inferno delle anime perdute..
D: nome più originale??
N: andiamo..abbiamo un massacro privato da compiere...
i due demoni andavano incontro il loro destino......indossarono vestiti più comodi,dante il suo fidato cappotto rosso....la fedele rebbellion ed ebony e ivory......nero la red queen e la blue rose....erano pronti per uccidere anche mundus in persona...
N: dante......
D: dimmi...
N: qualsiasi cosa accada....porta le ragazze sane e salve....
D: lo stesso vale per te......
uno sguardo di intesa..e proseguirono nel loro cammino....il caro padre osservava i sue due figli..erano ormai degli uomini forti...non tanto saggi ma come si dice.....tre parti di stoltezza e due di sagezza.
S: pronti?
D/N: let's rock baby.....
io vecchio demone sorrise alla loro complicità.....disegno sul muro un pentagono e incomincio a pronunciare la formula per aprire il portale...sacrificando un pò del suo sangue...piano piano un oscuro buco si allargava.....
S: ok andate.... mi raccomando attenzione.....
D: dubiti di noi???
N: naaa e solo invidioso perchè non si può divertire....
D: o già povero vecchio....
dante saltò per primo nel buco......nero fù fermato da una mano....era davide che lo guardava speranzoso..
Da: RIPORTALA INDIETRO....
N: anche a costo della mia vita..
un semplice cenno del capo da parte del biondo ragazzo....nero si voltò e si gettò anche lui....un oscurità lo avvolse pian piano.....senti dante urlare...no perchè stava male ma perchè stava facendo surf sulla sua spada....
N:IDIOTAAAA
D: MA DAIIIII E DIVERTENTEEEEEE
si incominciò da lontano e vedere un fascio di luce....e infatti... si ritrovarono in una area piena di luce bianca...intorno tutta roccia dello stesso colore che erano sospese nel aria...
D: benvenuti al inferno...
N: lo sappiamo bene dove ci troviamo idiota...
D: ma guarda che c'e scritto li...
in effetti c'era un cartello enorme con su scritto tale frase....con il simpatico disegnino della faccia di jester.
D: lo odio....
N: concordo.....
al fianco al cartello c'era uno più piccolo con scritto "il party da questa parte".
i due fratelli lo osservavano sbalorditi...ad ogni loro passo man mano le pietre creavano il percorso...erano tesi e pronti a qualsiasi sopresa....il loro fratello le sapeva preparare benissimo.
J: ooo salve giovani diavoli...
N: ecco qui l'idiota....
D: pagliaccio.....
J: OOO spero che le bevande siano di vostro gradimento...
D: bevande??
dei demoni uccello dalla consistenza del sangue presero le caviglie dei giovani....nero si liberò subito.....dante si fece portare a svollazzare a destra e a sinistra..
D: però sono buoni come mezzo di trasporto...
N: finiscila..... non abbiamo tempo da perdere---
D: ok fratellino..
impugnò le sue fide pistole fece una ampio salto in aria...e giarando come una trottola discese colpendo i demoni circostanti....nero lo aiutò con la sua blue rose....
N: hei e questo il meglio che sai fare??
JESTER rise istericamente.....
J: ovviamente... no...
alle sue spalle apparve un demone enorme.....sembrava un leone inferocito con delle ali brillanti.....
D: hei....lascialo a me...
N: non e un gioco a punti...
troppo tardi... si era già lanciato all'attacco......fendente dopo fendente colpiva il mostro....strappandogli le ali..
N: sadico...
D: o yeah...
finito il mostro i ragazzi continuarono il loro cammino.......tre ore... solo tre ore avevano...il tempo non era dalla loro.

vergil...sul suo trono osservava tramite uno specchio magico i giovani fratelli.....ormai era questioni di ore... e non sarebbero più stati dei problemi......solo degli insetti fastidiosi da schiacciare.....
" O TEMPO MISEREVOLE AIUTA LE NOSTRE LAME.....O MINUTI INCESSANTI ASCOLTA LE NOSTRE SUPPLICHE.....NOI SIAMO SANTI PER METà......NOI SIAMO ANGELI PER L'ALTRA"

NOTE AUTRICE
e ragazzi come vaaaaa bene??? vi sono mancata?? kiss siamo quasi alla fine ciauuuuuuuu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince