Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kixiu_    13/04/2011    5 recensioni
La tua mattinata era iniziata bene,dopotutto.
Eppure,il destino ha sempre una carta nascosta,pronta a essere giocata nei momenti meno opportuni.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The War of Shadows

 

Il Destino è segnato?! Scoppierà la guerra contro le streghe?

 

 

 

 

La tua mattinata era iniziata bene,dopotutto.

Maka ti aveva risparmiato di lanciarti dalla finestra,dopotutto.

Eppure,il destino ha sempre una carta nascosta,pronta a essere giocata nei momenti meno opportuni.

Eccovi,siete davanti alla Shibusen. Ridete,siete felici. Ti piace quando è serena,mostra a tutti la sua fragilità,la vuoi proteggere.

Ma tutto è destinato ad andare storto.

Finite le scale,davanti a voi c’è un gruppo di ragazzi,intenti a discutere su qualcosa appeso all’entrata,nascosto dagli studenti. Alcuni piangono,non riescono a trattenere le lacrime. Altri sono serissimi,la fronte corrugata nel tentativo di capire qualcosa di più.

Non resistete,la tentazione è troppo forte. Correte,ed ecco davanti a voi il cartello che ha sconvolto,dall’attimo in cui era stato appeso,la tua vita.

 

 

Mandato di Mobilizzazione Generale

 

Si avvisano gli studenti della Shibusen che essa è entrata in guerra contro le streghe.

Pertanto, le Buki a una e a due stelle sono chiamate a partecipare a fianco degli Shokunin a tre Stelle poiché le loro armi,ora Death Scrythe,sono impegnate  a proteggere l’area a loro affidata.

Si raccomanda la presenza per salvare non solo la Shibusen,ma tutta Death City.

La partenza è prevista domani all’alba quando la Shibusen attaccherà le streghe alla loro base.

Con rispetto,

                                                                                            Shinigami

 

 

 

Il destino,fatale come sempre.

La guardi.

Ti guarda.

I suoi occhi sono pieni di angoscia,sembra sul punto di piangere.

Non aggiungi niente,non vuoi vederla piangere.

Le tue gambe corrono da sole,finché i tuoi occhi non scrutano all’orizzonte la persona che stai cercando: Stein.

Evidentemente hai attirato la sua attenzione.

Ti guarda.

Ti sorride.

La sua mano passa nei tuoi capelli candidi.

“Pronto per la partenza?”

Sorride. Quel maledetto sorriso.

Ridacchia, e mi guarda come qualcosa che deve essere vivisezionata da un momento all’altro.

“Se vuoi puoi essere la mia falce,ti va?”

Sei sul punto di piangere. E’ tutto vero,il cartello,l’imminente partenza.

Maka ti ha  seguito,ora è dietro di te.

Il suo volto è arrossato dalla corsa,ma nonostante ciò è comunque bellissima,come sempre.

La abbracci.

Una lacrima solca il tuo viso,e basta questo per capirvi.

Prima i tuoi genitori e tuo fratello,che ti hanno trattato male solo per il fatto che sei il figlio minore e sei nato albino,e ora che finalmente hai trovato qualcuno che ti ha accettato per quello che sei,che ti vuole bene per come sei, devi essere separato da lei,la tua shokunin.

Il destino è crudele,te ne accorgi solo ora.

 

Le lezioni sembrano non finire mai,sono noiosissime,neanche Maka prende appunti.

Stein spiega solo strategia di guerra,luogo e momento dell’attacco.

Liz piange in silenzio. Patty,avendo capito la serietà della situazione,consola la sorella.

Tsubaki è depressa,si vede dai suoi occhi. Ha in braccio Thunder e Fire,che piangono disperati.

Questo clima deprimente è finalmente interrotto dalla campanella,che dopo ore di agonia,interrompe le odiate lezioni annunciando la fine della scuola per quel giorno.

 

Kill,Don,Dan,Don…

 

Chissà quando risentirai il suono di quella buffa campanella.

 

Tornate a casa. Nessuno dei due ha il coraggio di parlare. Il sole sta tramontando. Ha ragione Spirit,è davvero buffo quando cerca di sfuggire al sonno.

Pian piano siete arrivati a casa. Il giorno ha lasciato il posto alla notte.

Maka ti sorpassa,decisa ad andare in camera sua.

Una lacrima scende sul suo volto innocente.

Un nodo si forma nella tua gola,non vuoi vederla piangere a causa sua.

Ti dirigi in camera. Prendi un borsone,inizi a infilarci tutto alla rinfusa.

Ti guardi intorno.

Una foto di Maka è sul tuo comodino.

La prendi.

La guardi.

Piangi.

Riponi anche essa nel tuo bagaglio.

Ora è tutto pronto.

Sei preparato ad affrontare quella che sarà la lunga giornata di domani.

 

 

 

Nel prossimo Capitolo

 

“Addio,Soul .Occhio,stai attento!”

 

“Joma Joma Dabarasa…Joma Joma Dabarasa…Joma Joma Dabarasa!

“HARVARD!”

“Non sono partito perché odio le streghe,voglio solo proteggere la città dove vive Maka. Per salvarla da un destino crudele.”

ANGOLO AUTRICE

Ennesima cavolata .____.

Beh,se vi è piaciuto il primo capitolo di questa  MER   Fan Fiction, non perdetevi il continuo! :D

*silenzio di tomba*

Lo so che è descritta male,ma è una specie di flash-back/sogno che Soul ha avuto quattro anni dopo. (Ma che genio che sei,hai rovinato metà della storia)

YAHOO! ß Wtf? D:

                                                                           _Black Star_

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kixiu_