Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    14/04/2011    4 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo revisionato.
Pubblicazione: 14/04/2011
Correzione: 14/06/2015




Titolo: Il bonzo di larghe vedute.
Personaggi: Umibouzu (Bonzo del mare di stelle)
Genere: comico
Avvertimenti: Incest

Note/Riassunto: Un altro dei deliri mentali di Umibouzu, che questa volta riguarda tutti e due i figlioletti. C'è un accenno a un rapporto incestuoso, ma è solo un'idea del nostro bonzo del mare di stelle. xD 
Vorrei chiedere il vostro permesso per ampliare la raccolta e aggiungere altri personaggi appartenenti al clan degli Yato. Non vorrei dare spoiler quindi vorrei sapere se per voi va bene. 
Grazie e alla prossima! 
saku


Il bonzo del mare di stelle si guardò intorno. Quel luogo era deserto e l'alieno non si vedeva. Che avesse sbagliato posto?
Sbadigliò, in quel momento a preoccuparlo non era solo l'alieno, per quanto potesse veramente interessargli, ma anche una questione importante che non aveva mai confidato a nessuno. Si ricordava bene quanto Kagura e Kamui, prima che quest'ultimo se ne andasse dopo aver tentato di ucciderlo, si abbracciassero e si tenessero stretti per ore, con sguardi sognanti; erano arrivati a sembrare una coppia di fidanzatini. Era qualcosa di "incestuoso".
Era sempre stato una persona di larghe vedute, eppure l'idea che Kamui e Kagura potessero stare insieme e avere dei bambini.... no. Ma come gli era venuto in mente? Kagura non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Quei due ora volevano uccidersi a vicenda. E Kamui! Figuriamoci se Kamui poteva anche solo pensare a questa eventualità, lui che di sentimenti ne aveva zero.
Certo, la discendenza...
No. Basta. Il discorso era chiuso. I suoi due figli avrebbero trovato i loro partner, ognuno per conto suo.
L'alieno sbucò da sottoterra all' improvviso. Il bonzo del mare di stelle saltò, afferrò saldamente l'ombrello e sferrò il colpo.
"Basta che Kagura non sposi quel poco di buono che abita con lei", pensò mentre il mostro cadeva rovinosamente a terra.
- Piuttosto preferisco un matrimonio incestuoso con Kamuiii!!!
urlò.






n/a: (2015)
Anche in questo caso ho voluto lasciare il riassunto e i commenti pubblicati in origine.
In questa flash, come nella precedente, e come farò nelle altre due, ho apportato solo correzioni di base - errori di grammatica, battitura, spazi di troppo cancellati, ecc. Modificare totalmente le fanfiction mi è sembrato senza senso, visto che comunque mi piacciono così come sono e nel complesso mi sembra siano piaciute anche a chi ha letto. :)

saku

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89