Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    15/04/2011    4 recensioni
Quelli che secondo me potrebbero essere i pensieri di Alice sulle sue esperienze d'amore durante la quarta serie.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cudicini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo qualcosa su un telefilm, a essere sincera non credo sia venuta molto bene specie il finale, ma ho deciso di pubblicarla lo stesso, spero che vi piaccia e che vogliate lasciarmi un commento^^.

Dedico questa ff a Vale e Ely due ragazze fantastiche che nonostante la lontananza sento sempre vicine e che come me amano questa coppia.

 

The right person 

Quando sarai con la persona giusta, tutto sarà naturale...
Perché quando si ama, non si ha paura...

Sono queste le parole che Walter e Jolanda le avevano detto solo pochi mesi prima quando, ingenuamente, credeva di amare Picchio e aveva deciso di vivere con lui la sua prima volta.
Fortunatamente aveva cambiato idea, considerando che la loro storia terminò poche settimane dopo.
In seguito aveva iniziato a credere che fosse Walter la sua anima gemella, anzi, ne era stata certa mentre viveva la sua prima indimenticabile volta con l’erede dei Masetti. Ma anche questa storia non aveva funzionato, Walter l’aveva lasciata per Carlotta e lei aveva sofferto come un cane. Però doveva ammetterlo: quell’amore -sarebbe stato da stupidi negare che Walter fosse stato il suo primo vero amore- l’aveva aiutata a crescere, a maturare e a capire che l’amore non è tutto rose e fiori come credeva, e ripensandoci adesso con il senno del poi capiva che lei e Walter erano troppo diversi per stare bene insieme.
 Ora si era innamorata di nuovo, dell’ultima persona di cui avrebbe mai immaginato di innamorarsi, la stessa persona che fino a pochi anni prima avrebbe voluto che scomparisse dalla sua vita e che invece adesso ne era diventata una colonna portante: Rudi Cesaroni, il suo amato fratellastro.    
Purtroppo aveva già una ragazza, Miriam, con cui stava partendo per tutta l’estate mentre lei sarebbe rimasta tutta sola alla Garbatella, o almeno così pensava. In realtà i due si erano lasciati e Rudi era corso da lei, non per farsi consolare ma per incoraggiarla e correre insieme la maratona.
In quel momento il suo cuore aveva iniziato a battere all’impazzata, non le importava niente finché fosse stata al fianco di Rudi, anche se solo come sorella. Perché lui era la persona giusta.

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby