Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    18/04/2011    5 recensioni
"Mi fa scivolare via la camicia dalle spalle, senza smettere di fissarmi, e allunga un braccio verso il tavolo: immerge le dita nei bicchieri d'acqua e prende del ghiaccio, facendomelo scivolare sul petto e leccando lentamente la scia gelata.
Mi sento morire."
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nda: Ebbene si, ancora su questi lidi. Che ci volete fare, questo contest mi piace troppo!


«Usagi-san, ti amo.»

Mi lascio cadere sul divano.
Era tanto che desideravo sentire quelle parole uscire dalle sue labbra.
Ed ora, a pugni stretti, mi fissa, con le lacrime agli occhi.
Rivede ancora la scena della mia scampata morte.
Si avvicina, deciso come mai, e si siede a cavalcioni su di me. Mi prende il mento tra le dita e mi bacia, tirandomi a se.
Lo sento armeggiare con i bottoni, e qualsiasi mia iniziativa viene bloccata.
Mi fa scivolare via la camicia dalle spalle, senza smettere di fissarmi, e allunga un braccio verso il tavolo: immerge le dita nei bicchieri d'acqua e prende del ghiaccio, facendomelo scivolare sul petto e leccando lentamente la scia gelata.
Mi sento morire.
Si alza e si libera degli abiti, lo imito.
Stavolta sono io ad osservarlo dal basso, in attesa.
Mi volto, e sento il suo corpo leggero poggiarsi sul mio.
Lo sento entrare, forte e deciso come mai avrei immaginato. Come se fosse naturale per lui.
I pochissimi suoni nell'aria, a parte i nostri gemiti, sembrano andare a tempo con noi. O forse è il contrario.
So solo che ho le sue dita immerse nei miei capelli chiari, e che questo è tutto quello che voglio.

Perché oggi sono l'Uke. E mi piace. 





Nda: Ecco il mio battesimo nel Fandom di questo stupendo Anime!

 

Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

"Al 7309473 di Junjou Romantica risponde:
❼Double Drabble ❸Nonsense ⓿NC_17 (Not Children under 17) ❾Sequel ❹A scelta ❼A scelta ❸Inizio ex abrupto"

Credo di aver rispettato tutto, bene o male, tranne il Rating. Non ne sono capace.
Perdonatemi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream