Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: CFC    19/04/2011    3 recensioni
Una storia che ipotizza come è nata la canzone we will rock you
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'QUEEN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore e la testa
I quattro dopo ore e ore di prove avevano finito. Come al solito Brian e Freddie si ritrovarono da soli. In passato avevano discusso molto, ma questo non voleva dire che non fossero amici. Anzi, era anche questo che li rendeva tale. Entrambi dicevano all’altro se sbagliava e in che cosa. Brian stava sistemando la sua chitarra, la sua Red Special. L’avevano costruita lui e suo padre insieme perché non avevano i soldi per comprarne una. L’aveva fatta così bene che anche se adesso se ne poteva permettere una, preferiva usare quella. Brian alzò lo sguardo e vide che Freddie lo stava osservando e gli stava sorridendo. Stupito gli chiese: “Freddie, c’è qualcosa che non va?”
Freddie gli rispose: “Stavo pensando all’importanza che hai per il nostro gruppo.”
Brian si schernì e gli disse: “E stai ridendo perché hai capito che non ho nessuna importanza. Freddie, nessuno ha importanza in questo gruppo, solo tu sei importante. Sei tu che ci rendi migliori di tantissime band, sei tu che ci rendi speciali.”
Freddie sorrise e gli disse: “Ti sbagli, non sono solo io…sei anche tu a renderci speciali. Le tue canzoni sono le più belle che io abbia mai cantato e poi…devo confessarti un segreto. Prima di oggi non sapevo che cosa mi facesse muovere in quella maniera sul palco. Anch’io credevo che qualche spirito si impossessasse del mio corpo, sto scherzando. Adesso so che cosa è che mi fa muore. E’ la tua chitarra, Brian. Sei tu che mi fai scuotere in quella maniera…quindi io posso anche essere il cuore di questo gruppo, ma tu sei la testa…”
Brian non sapeva che cosa rispondere imbarazzato, abbassò la testa sulla chitarra e gli disse: “Ho in mente una nuova canzone. La vuoi sentire?”
Freddie fece di si con la testa e Brian iniziò a suonare e a cantare…
 

 Aah
Buddy you're a boy make a big noise
Playin' in the street gonna be a big man some day
You got mud on yo' face
You big disgrace
Kickin' your can all over the place
Singin'

We will we will rock you
We will we will rock you

Buddy you're a young man hard man
Shouting in the street gonna take on the world some day
You got blood on yo' face
You big disgrace
Wavin' your banner all over the place

We will we will rock you
Sing it
We will we will rock you

Buddy you're an old man poor man
Pleadin' with your eyes gonna make
You some peace some day
You got mud on your face
Big disgrace
Somebody betta put you back into your place

We will we will rock you
Sing it
We will we will rock you
Everybody
We will we will rock you
We will we will rock you
Alright

 
 
Freddie sorrise e gli disse: “Adesso insieme scuoteremo tutti il mondo.”
Brian divertito fece di si con la testa. Ci stava un bel abbraccio, ma loro non se lo diedero. Non ce nera bisogno.
Brian gli disse: “Adesso andiamo a casa…non hai una delle tue feste da fare?”
Freddie sorrise e gli rispose: “Si hai ragione…andiamo…”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: CFC