Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Kaika    21/04/2011    5 recensioni
Questa storia in realtà è scritta da me e Kaika. L'abbiamo creato in un modo piuttosto strano, ma vale la pena di leggerlo, credeteci!
Praticamente organizziamo una festa invitando tutti i personaggi della saga del Mondo Emerso e tutto va bene, ma con la presenza di noi due scrittrici non c'è da star sicuri e le cose degeneranno...
Soprattutto contando che Kaika si scontrerà contro Nihal per avere Sennar e che Aster avrà degli atteggiamenti stranissimi con la sottoscritta.
Vi lasciamo curiosi e vi anticipiamo che scleriamo in una maniera...
Buona lettura e divertitevi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta da Kaika

La festa proseguiva alle grande, tutti si divertivano. Kaika e Rimhia salirono sul palchetto lì vicino dove c'era il dj pazzo chiamato dalle ragazze a macchinare con la console apparso da poco.
Aster: Ma, è impossibile!
Evitiamo di discutere! è.é Comunque, salirono sul palchetto e richiamarono l'attenzione di tutti usando un microfono.
Aster: Ma se c'è la musica da discoteca?
Avevano fermato la musica!
Aster: Quando? Io la sento ancora.
L'hanno fermata in questo momento! *si ferma la musica*
Aster: Ma tu hai parlato al passato!
Ti ho già detto di non sottilizzare! E non interrompere la storia!! Allora, le ragazze richiamarono l'attenzione di tutti e iniziarono a parlare.
Rimhia: Prima di tutto, ciao a tutti ^^!!
Kaika: Ciao mondoemersiani!
Rimhia: ??
Kaika: Che c'è? Sono mondoemersiani, no?
Rimhia: Facevi prima a dire solo "ciao".
Kaika: "Ciao" è troppo breve ù.ù.
Rimhia: Mondoemersiani è troppo lungo ù.ù-ù.ù.
Qualcuno dal fondo del giardino: Allora ne avrete ancora per molto?
Kaika: Ma sentilo! Noi lo invitiamo e lui critica pure!
Rimhia: In effetti stiamo perdendo tempo...
Kaika: *capisce di avere torto* Ops! ^^" Allora, vi abbiamo invitato per un preciso motivo!
Rimhia: Per festeggiare la fine della saga!
Aster: Siete felici che è finita?
Rimhia: No! Volevamo farvi i complimenti per come ve la siete cavata!! Non mi hai lasciato finire!
Aster: Sembrava che tu avessi finito di parlare!
Rimhia: NO!
Aster: Sì!
Rimhia: NO!
Aster: Sì!
Rimhia: NO!
Aster: Sì!
Kaika: *separandoli* Ok ^^". Bene! Tutti in piscina!!
TUTTI: Yeeeeeeeeeeeeah!!
Purtroppo, le parole di Kaika, furono tremendamente fraintese. Mondoemersiani e draghi e altre creature ebbero la brillante idea di tuffarsi in acqua CONTEMPORANEAMENTE. Il risultato fu una devastante onda altissima.
Rimhia: Siamo le uniche a non esserci tuffate, vero?
Kaika: Sì.
Rimhia: E ora siamo spacciate, vero?
Kaika: Sì. Sennar, salvami tu!
Rimhia: Sennar è in acqua.
Kaika: Ah.   Salvami lo stesso!
Rimhia: O.o
In quel momento arrivò l'onda sommergendole.

Angolo autrice
*sputacchiando ancora acqua*Ok, so che il ritardo è spaventoso. Questo è il primo capitolo che scrivo è l'ho pubblicato in ritardo -.-".
Spero di essermi fatta perdonare con la lunghezza ^^".
Credo che dovrete abituarvi a leggere i miei capitoli in ritardo perchè in quanto a puntualità, non sono un granchè.

Nel prossimo capitolo la festa dovrebbe iniziare sul serio, insieme al VERO sclero. Sì, perchè finora abbiamo scritto normalmente. Non sono ironica. Aspettate ancora un po' e vedrete. Anche se prima dovremo riempire di nuovo la piscina...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Kaika