Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: aliasNLH    21/04/2011    4 recensioni
Il Colonnello sapeva di dopobarba (alla menta), cenere (alchimia) e di uomo (sesso).
Il suo odore era forte, si attaccava alla persona più vicina a lui (amata) talmente forte da non riuscire a mandarlo via (marchiandolo come sua proprietà).
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

                          L’amore è come il profumo…a volte non si sente.

 

 

 

 

 

Come ogni mattina il Tenente Riza Hawayake si era recata nell’ufficio del suo diretto superiore, il Colonnello Roy Mustang, per portargli il solito carico di documenti da leggere e da firmare.

Con un sospiro bussò alla sua porta, sicura di dover rimanere tutta la mattina con lui per costringerlo a lavorare. E segretamente lo sperava.

Il potergli stare vicino (anche solo per lavoro)  il poterlo toccare (per picchiarlo) la facevano sentire felice e il suo cuore si abbeverava della presenza dell’altro.

«Avanti» sentì la sua voce (divertita) dall’interno.

Con il cuore in gola posò la mano libera (tremante) sulla maniglia per aprirla. E la delusione (troppo presente negl’ultimi anni) arrivò prepotente.

Il Colonnello non era solo.

Avrebbe dovuto capirlo, Riza, dal tono di voce con cui Mustang l’aveva accolta (utilizzato solo in sua presenza, leggero e divertito).

«Buongiorno, Edward» il giovane alchimista interruppe solo un momento la sequela d’insulti diretti al “Colonnello di merda”, giusto per rispondere al saluto; poi riprese come nulla fosse.

«Oh! Andiamo!» lo interruppe il Colonnello, prendendolo in giro «non mi dirai che te la sei presa…»

«Se non me la sono presa…» ripeté il biondo cercando (nuovamente) di colpirlo (di toccarlo) «se non me la sono presa!? Eccome se me la sono presa! Ma dico io-»

Riza smise di ascoltare porgendo al Colonnello i plichi che teneva tra le braccia e poggiandogli una mano sulla spalla come per consolarlo (per ricevere la sua attenzione). Mustang non diede segno di essersene accorto, continuando a prendere in giro il suo “Fagiolino” (a fargli capire, a modo suo, quanto gli fosse mancato a causa della sua ultima missione).

Il tenente aveva come l’impressione di essere diventata improvvisamente invisibile, incapace di attirare l’attenzione dell’uomo che amava (incapace di distoglierlo dal suo di amore).

Triste, incurante del fatto che avrebbe potuto sorprenderla (non si sarebbe mai accorto di lei) inspirò profondamente cercando almeno di catturare il suo odore.

Il Colonnello sapeva di dopobarba (alla menta), cenere (alchimia) e di uomo (sesso).

Il suo odore era forte, si attaccava alla persona più vicina a lui (amata) talmente forte da non riuscire a mandarlo via (marchiandolo come sua proprietà).

La donna uscì dall’ufficio (ignorata) e chiuse la porta e le urla (e il suo cuore) alle spalle.

L’odore di Edward, su Roy, era talmente forte che quest’ultimo non si sarebbe mai accorti di quello di lei.

 

 

 

 

 

Non sono nemmeno quattrocento parole (394 per chi è interessato, compresa la punteggiatura) su quello che Riza deve provare ogni volta che si rende conto quanto quei due siano vicini. Mentre spera che non ci sia niente tra di loro e, ogni volta sempre più dolorosamente, si deve rassegnare e accettare che, forse, la realtà non è affatto come lei spera.

 

Io, invece, spero di essere riuscita ad esprimere chiaramente il tutto.

 

Buone recensioni. Spero.

 

 

Un bacio

NLH

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH