Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: ChibiRoby    23/04/2011    9 recensioni
Due semplici Flashfic sui sentimenti di due cordinatrici verso il loro maestro
1- Lucinda version[No Pearlshipping]shaunashipping con accenni alla pokèshipping.
2- Vera version [No Advanceshipping]accenni alla shaunashippin e alla contestshipping.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho scritto questa semplice ff di getto, sono i pensieri di Lucinda verso Ash, spero che vi piacia e che mi lascerete una recensione.

Ti voglio bene Ash



Domani ricomincerò il mio viaggio per diventare capo-coordinatrice. Questa volta però c’è una differenza: saremo solo io e i miei pokémon. Non ci saranno più Ash e Brock a darmi consigli e a tirarmi fuori dai guai.

In fondo è giusto così, loro devono inseguire i loro sogni ed io ho sempre saputo che un giorno ci saremmo separati e avrei dovuto imparare a camminare con le mie gambe... solo non credevo sarebbe giunto così presto, tutto qui!

So già che mi mancheranno tantissimo, soprattutto Ash. Se sono riuscita ad arrivare alle finali del Gran festival il merito è quasi tutto suo.
Mi ha insegnato come si catturano i pokémon e come si addestrano, mi ha incoraggiato, ha creduto in me, e grazie a lui ho imparato che non bisogna arrendersi mai, neanche davanti alle montagne più alte e insidiose: bisogna sempre combattere per realizzare i propri sogni!

Mi alzo dal letto e mi affaccio alla finestra per osservare il cielo stellato, hai già rivisto la tua Misty?

Non la conosco di persona ma sono certa che è una ragazza fantastica e che tieni molto a lei; lo so perché me ne hai parlato tantissimo e ogni volta i tuoi occhi brillavano come non brillano neanche durante un incontro di Pokémon, la cosa che ami di più al mondo. Dopo Misty ovviamente!

Sì, perché tu la ami, solo che ancora non te ne sei accorto. Io sarò anche più piccola, ma in queste cose sei tu il bambino mio caro Ash!

Mentre penso a queste cose, mi torna in mente Cetra. Lei era convinta che io fossi innamorata di te, che sciocchina. Quello che provo per te è amore, ma non quello che spinge un uomo e una donna a stare insieme per tutta la vita... io ti amo come si può amare un maestro, un caro amico, un fratello!

Perché è questo che sei per me, Ash: il fratello maggiore che ho sempre desiderato, qualcuno con cui parlare, ridere, scherzare e anche litigare, qualcuno che mi aiutasse a muovere i primi passi nel mondo, proprio come hai fatto tu.

Ti devo molto Ash, mi hai insegnato tutto quello che so, e se un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno sarà soprattutto merito tuo!

Spero che un giorno quando sarò diventata una grande capo-coordinatrice e tu il miglior Pokémon Master del mondo ci rivedremo ancora e sarai orgoglioso di me. E ti dirò che ti voglio bene Ash, ti voglio tanto bene fratellone!


Fine


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby