Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tanuki    24/04/2011    1 recensioni
Song-fic senza pretese, che parla del mio amatissimo Aoba Yamashiro, e di una strana storia d'amore...
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come mi è venuta in mente? Non lo so.
Non temete per "Muto desiderio" e "Ho appeso la felicità sul ciuffo che ti ricade sugli occhi", i capitoli sono quasi pronti!!!!!^^
Ora gustatevi questa song-fic, che da tempo dormiva nel mio pc, e che ora ho deciso di pubblicare.

Parlerò di Aoba Yamashiro, ebbene si, personaggio che nelle FF non abbonda, e della sua storia d'amore con Nozomi, una donna che porta al collo una falce di luna...spero che vi piaccia!
Questa song-fic è ispirata dalla meravigliosa canzone "Mareluna" di Pino Daniele, se potete ascoltatela durante la lettura...^^

I personaggi sono maggiorenni e appartengono a Masashi Kishimoto (tranne Nozomi).
Ringrazio di vero cuore tutti coloro che leggeranno e recensiranno!




Mareluna










Stanotte questa luna,
c'illumina la mia vita e la tua.





La pallida luna illumina Konoha di una luce bluastra.
In una piccola casa, uguale a molte altre, un uomo ed una donna stanno facendo l'amore.
La finestra semiaperta lascia entrare la luce lunare.
Un groviglio di corpi e lenzuola.
Una timida sinfonia di gemiti e sospiri si libera nell'aria.
Una divisa da Jonin abbandonata per terra, un paio di occhiali giace sul comodino.
Occhiali neri, più della notte.







Questa notte
sarai mia ancora...





I sospiri aumentano, i movimenti si fanno convulsi.

Le mani di lei sormontano la schiena di lui, affondando le unghie nella pelle palpitante.
Un gemito roco, un sospiro spezzato.
L'abbraccio si scioglie dolcemente, i corpi si separano.
L'uomo si abbandona sul materasso, aprendo appena le braccia per accogliere la donna sul suo petto.
Lei scivola languidamente su di lui, la luce della luna la illumina, lasciando intravedere un timido luccichio tra i suoi seni, sul collo niveo un cordoncino nero dove era appesa una falce di luna.
Le dita dell'uomo solleticano appena la pelle della spalla di lei, che ride sommessamente.

"Aoba..." mormora la donna, i lunghi capelli bruni abbandonati sulla pelle del Jonin.
"Cosa c'è, Nozomi?" sospira lui, abbassando lo sguardo verso di lei.

Nozomi esita per un istante, prima di parlare:
"Perché vuoi fare l'amore solo di notte?"




Fino a che la luce arriva ed allora

La luna se ne andrà...





Aoba si passa una mano sulla fronte, ridacchiando a bassa voce.
"Perché di notte non ha senso portare gli occhiali scuri"
Nozomi si alza di scatto per poterlo guardare negli occhi.
"Ma che risposta è?"
Il Jonin si passa una mano tra i capelli castani, guarda per un istante la sua donna circondata dalla luce bluastra.
"Di giorno ti vedo attraverso quelle lenti nere, sei sempre bella, ma sembri inghiottita dall'oscurità"
La donna inclina la testa da un lato, confusa.
"Ma di notte mi tolgo gli occhiali, e anche se fuori è buio ti vedo circondata dalla luce"

Nozomi sorride, si ravvia i capelli che ricadono a ciocche disordinate sulla sua schiena, per poi baciare il Jonin speciale misterioso e sibillino di cui si era innamorata.






Nda: Orenda...-__-

















  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki