Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Duffone    25/04/2011    8 recensioni
E se i nostri amati cinque ragazzi scrivessero un annuncio per la rubrica dei Cuori Solitari, cosa uscirebbe?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Axl:

 

Ragazzo, 20 anni... Aspettate? Ragazzo? Beh, fino a prova contrario lo sono, basta chiedere a qualche grupie. Però, oddio no, fa tanto uomo innocente. Perchè non Dio? Dio, 20 anni. No, meglio di no. Cercare di scrivere un annuncio per i Cuori Solitari è più difficile del previsto, non riesco neanche a decidere la prima parola. Allora, ragazzo lo escludo. -Perchè non ragazzo troppo effeminato?-, -Fanculo Jeff!-. Perchè non Rockstar? E' quello che sono infondo. Bene, Rockstar, 20 anni. Meglio non mentire sull'età, potrei rischiare di trovarmi una cinquantenne arrapata tutta raggrinzita davanti alla porta. Attraente? Cazzo, puoi dirlo. Dunque: Rockstar, 20 anni. Attraente. No, attraente no, meglio dire che ho un corpo dannatamente sexy. Rockstar, 20 anni, corpo dannatamente sexy e occhi che possono far invidia ad un prato. Del vicino, ovviamente. Ora cosa bisogna scrivere? Gli interessi? Mi piace cantare, lo faccio per mestiere. Quindi, adoro cantare e lo faccio per lavoro. Oddio così sembro un disoccupato. Vabbè, meglio lasciare così, almeno capiscono con chi hanno a che fare. Cosa cerco? Non lo so nemmeno io. Mmmmm, cercasi grupie con cui passare notti di fuoco. No, sembro un pervertito. Cercasi donna con cui fare follie. Astenersi le perditempo, le ragazzine (non voglio passare per un pervertito di prima categoria), e le ultra centenarie.

-Dammi qui, fammi provare me!-

 

Slash:

 

Ragazzo, 17 anni. No, ragazzo no. Meglio animale. Animale, 17 anni. L'ultima volta che ho mentito sulla mia età è stato per andare a noleggiare un film vietato ai minori di 18 anni, e non è finita molto bene. Mi trascino un ammasso di ricci che farebbero invidia ad un barboncino. Pelle costantemente baciata dal sole. Infondo il sole bacia i belli. Chitarrista di professione. Solo chitarrista? Mmmm, superfigo che suona uno strumento con sei corde. Si, lascia anche quell'alone di mistero che non guasta mai. Perchè il mistero è tutto, bisogna circondarsi di mistero, dà la sensazione di essere fuori dal mondo. Ah, mi ricordo quella volta con quella tettona di nome, come si chiamava? Rosie? Boh. Beh, meglio continuare. Affascinante quanto un'isola dei Caraibi. Alla fine tutti ci vogliono andare, quindi è di sicuro affascinante. Cercasi una quinta di seno. No, così pensano che voglia solo delle tette vaganti. Che spasso aprire la porta e trovarsi delle tette volanti, sarebbe un sogno. Ma purtroppo non esistono, per ora. Allora, cercasi una ragazza, magari più grande, con una quinta o più di seno per perdersi nei miei grandi occhi nocciola e per eventuali sviluppi come approfondire la conoscenza con le tette. Non sembra neanche oscena come proposta.

 

Duff:

 

E' arrivato il mio turno di scrivere. Come posso iniziare? Ci vorrebbe una nella funny joke. -Ragazzi, mi è venuta in mente una bellissima barzelletta!-. -No, ti prego, risparmiaci almeno stavolta!-. -No, Axl aspetta, senti! E' forte!-. -Ho da fare!-. Uff, sono un genio incompreso, ma poi quando sfonderò come attore comico mi pagheranno per sentire qualche battuta. Bene, iniziamo. Punkettone, 18 anni. Fin qui tutto bene, e ora? Devo descrivermi? Boh. Capelli costantemente ossigenati di un biondo biondo con visibile ricrescita. Oddio, descritti così sembra che abbia una scopa in testa. Capelli fini come erba, dove ci si può fare tranquillamente un pic-nic, occhi di un colore nocciola intenso quanto il pelo di uno scoiattolo. Oddio, sto diventando una meta turistica. Suono il basso anche se sono molto alto. Ahahaha, l'avete capita? Questa mi è venuta particolarmente bene. Bravo Duff, sei un genio. Le ragazze accorreranno per sentire altre tue battute, sono troppo simpatico. Faccia da bravo ragazzo anche se in realtà non lo sono. Sempre meglio avvertire. Cerco... Cosa cerco? Cerco un lampione per iniziare una storia seria. Lampione? Ma che cazzo sto dicendo? Mi prenderebbero per pazzo. Cerco un lampione per illuminare le mie notte buie. Mmmmm, è vagamente osceno ma mi piace. Come ho già detto meglio avvertire. -Oh, ma hai finito?-. -Oh calmati Izzy! Ci vuole tempo eh..-. -Si, dammi qua!... Lampione? Ma che cazzo stai dicendo?-. -Senti, non rompere! Vedrai quante ragazze mi chiameranno!-

 

Izzy:

 

Ragazzo, 20 anni. Meglio stare sul normale va! -Perchè non metti fantasma?-. -Senti Animale, che ne dici di farti un giro?-. Però, a pensarci bene, perchè no? Darebbe un'aria gotica ed spiritica. Quindi: Fantasma, 20 anni. No, aspetta, ma i fantasmi non hanno età. Meglio Fantasma, senza tempo. Come fantasma i miei passatempi sono... Dovrebbero essere... Oddio! Mi sto incasinando. Beh, dovrei dire che come fantasma sono piuttosto tranquillo, non vado in giro a spaventare la gente. Mi piace stare insieme alla mia chitarra e suonare per ore e ore, con la sigaretta in bocca. Oddio, ma così perdo ogni attrattiva. Non privo di attrattive. Mmmm, ma così le confondo. Meglio togliere le attrattive. Ho il senso del vestire, infatti ho delle magliette hawaiane così meravigliosamente belle che farebbero invidia ad un hawaiano, e i pantaloni sono unici nel loro genere. -Ti conviene chiederti il perchè, sai!-. Umh, che si fottano, sono magnifico. Affascinante ma tranquillo e molto malinconico. Ma perchè se mi descrivo così sembro un povero ricchioncello? Con tutto il rispetto per i gay eh, ma io non lo sono. Meglio cambiare... Indubbiamente affascinante nella mia malinconia. Così sembro un poeta di altri tempi che scrive poesie (ma và, non l'avresti mai detto, vero?) maledette sulla propria anima gemella, che non corrisponde il mio amore. Un piccolo Leopardi sta nascendo dentro di me. Cerco ragazza abbastanza logorroica che sarebbe disposta a fare sesso a tre con la mia chitarra. Astenersi ragazze troppo tranquille e che non sono grandi conversatrici, rischio: silenzio assoluto.

 

Steven:

 

Peluche, 17 anni. No, rischio di essere circondato da orde di bambine piagnucolanti che vogliono giocare. Visto gli svariati peli che mi porto appresso, potrei essere scambiato per un orso. Anche se come orso sono sexy. Orsacchiotto tenero ma sexy, 17 anni. Miliardi di peli al seguito. L'uomo peloso attizza sempre e comunque. Bravo batterista che cerca di sfondare nel mondo nella musica, ma nel mentre si sfonda le ragazze. Oddio, sto diventando volgare. La vicinanza a Slash mi fa male. Bravo batterista che cerca di diventare famoso, ma se non ce la fa si accontenterebbe di una ragazza a cui elargire infiniti abbracci o, in mancanza di questa, tanti peluche che possano accontentare la mia voglia di affetto. Ok, ora dovrei descrivermi. No, forse dovevo farlo prima. Vabbè, che posso dire? Essendo un orsacchiotto non posso essere troppo alto, occhi color blu oceano dove le ragazze come te possono tuffarsi ogni volta che vogliono. Pronto ad elargire affetto a chiunque. No, questo l'ho già detto. Astenersi persone fredde che odiano le cose pelose.

 

-------

 

Lo so, è un'immensa cagata, fatta in un momento di pazzia totale xD vi prego, perdonatemi xD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Duffone