Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: anonima K Fowl    26/04/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se, in una mattina cominciata come le altre, Artemis scoprisse della scomparsa di Beckett e Myles?
Aiutato da Spinella Tappo, Artemis dovrà scoprire dove si trovano i fratelli e riportarli a casa sani e salvi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 – Dov’ è Polledro quando serve?!
 
Con l’aiuto delle molte telecamere e della conoscenza di Artemis e Leale di Casa Fowl non ci volle molto perché i due si accorsero che i gemelli erano letteralmente scomparsi.
Non scomparsi, si corresse il ragazzo, solo non presenti all’interno del perimetro della proprietà dei Fowl.
- Cosa facciamo, Artemis?
- Chiamiamo Spinella. Abbiamo bisogno della tecnologia del Popolo.
Prese la ricetrasmittente che Spinella gli aveva dato dopo al loro secondo scontro con Opal, dopo che Artemis aveva recuperato i propri ricordi in precedenza smarriti per via dello spazzamente di Polledro.
- ….Pronto, Artemis?
- Spinella! Ci serve il tuo aiuto. Beckett e Myles sono scomparsi!
- I tuoi fratelli? Ma com’è possibile? Casa Fowl non ha delle telecamere? Guardate le registrazioni!
- Nei video i due gemelli spariscono. Un secondo prima sono nei loro letti e in quello dopo non c’è nessuno.
- D’Arvit! Deve essere opera di qualcuno del popolo.
- Stranamente, Spinella, ci avevo già pensato.
Leale li interruppe.
- Mentre voi parlate il tempo passa! Fate in fretta.
Mentre parlava ricaricava la Sig Sauer, come era solito fare nei momenti di tensione.
Spinella gli diede ragione.
- Arrivo e apro un contatto con Polledro.
 
Polledro però al momento non rispondeva ad alcuna chiamata.
Il lavoro alla LEP era sempre meno e gli spiritelli prendevano sempre più l’abitudine di fargli “umoristiche battutine”, tanto che aveva deciso di prendersi un giorno di pausa da passare con Cavallina.
 
Il centauro non rispondeva. Spinella sbuffò.
- Chissà dov’è Polledro quando serve!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: anonima K Fowl