Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: irytvb    26/04/2011    7 recensioni
ok, è la terza storia che pubbblico.
giuro che la smetto, sono solo emozionatissima perchè tra poco riuscirò a vedere Born in this Way, la nuova puntata di Glee!!
non siete emozionatissimi?? io si, un sacco!
ok, questa è una storia che racconta una normalissima notte nei dormitori Dalton.
cioè, normalissima per tutti tranne che per i miei adorati Klaine :D
spero che vi piacci, e... io adoro le recensioni, ricordatelo!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 INCUBI

tu non puoi dire sul serio." esclamò Wes.

"si che faccio sul serio."

"Blaine? hai provato a chiedergli se voleva dormire con te?"

"no. penserebbe male"

"ed allora tu..."

"Wes, stai zitto e vai a svegliarlo. se no chiedo a David."

"ok. ma, per la cronaca: tu sei pazzo." disse Wes, prima di uscire fuori dalla porta.

Blaine annuì a sè stesso nello specchio, arruffandosi i capelli ricci, finalmente liberi dal gel.

poi, si sdraiò sul letto e si stampò sul viso una faccia spaventata.

"Blaine? stai bene?" chiese Kurt, preoccupato.

"io.. io-"

"va tutto bene, non ti preoccupare..." gli disse Kurt dolcemente.

Blaine si sentì un pò in colpa per star ingannando il suo fidanzato in quel modo, e stava per dire che si sentiva già meglio, quando Kurt si infilò con lui sotto le coperte, accerchiandolo con le sue braccia, in modo che la testa di Blaine riposasse sul suo petto .

bhè, ognuno ha il suo prezzo.

il prezzo di Blaine era decisamente quello.

e, per togliersi i sensi di colpa avrebbe comprato una nuova sciarpa di Bulberry a Kurt, pensò Blaine, chiudendo gli occhi ed inalando il profumo del proprio ragazzo.

The One, di Dolce & Gabbana.

una scelta così da Kurt... pensò di nuovo, sorridendo.

"che cosa hai sognato? Wes mi ha detto che hai avuto proprio un bell' incubo..."

"io... ne possiamo parlare un altra volta?"

"certo Blaine... sei abbastanza tranquillo da riposare un po'? sono le cinque di mattina..."

Blaine annuì.

"ti amo." aggiunse poi, dopo un paio di secondi di silenzio.

"anch'io ti amo... ma la prossima volta che vuoi dormire con me dimmelo.. sei un attore orrendo. non ho creduto nemmeno per un secondo che avessi avuto un incubo."

 

fine

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irytvb