Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Enchanted    27/04/2011    2 recensioni
Lei,Taylor una ragazza Americana che ha sempre vissuto in Italia...
Lui,Justin un ragazzo Americano che ha sempre vissuto in America...
Come sono collegati tra loro? Non si sono mai visti prima...e nessno dei due sa dell'esistenza dell'altro... E allora...come faranno le loro vite ad incrociarsi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora piccola premessa! Questa storia non è su Justin Bieber...cioè si lo è,ma non quel Justin Bieber.Questo Justin è un ragazzo qualunque,non la pop star famosa in tutto il mondo,con milioni di fan adoranti ai suoi piedi.Lui è semplicemente Justin.Questa è una storia in cui se ad una ragazza dici:Lui è Justin Bieber....questa ti guarda come per dire:E quindi? Insomma non so se sono riuscita a rendere l'idea.

 


 

"Taylor!"-la voce di mia madre che gridava il mio nome,mi distolse dai miei pensieri.
"Si,mamma?"-risposi un po' scocciata,avevo perso il conto di quante volte mi avesse chiamato quella mattina,ed erano solo le 10! -_-
"Hai preso tutto?Dai che l'aereo non aspetta di certo i nostri comodi!"Detto questo uscì ed io dietro di lei,chiudendomi alle spalle,non solo la porta,ma anche la mia vecchia vita.

-Ok,piccolo passo indietro,in modo da farvi capire un po' come stanno le cose-

Ciao a tutti,come avrete capito,mi chiamo Taylor,Taylor Allie.Sono Americana,di New York,precisamente,anche se New York non l'ho mai vista tranne che in foto. Si i miei sono Americani,ma,uno o due mesi prima che nascessi,si sono trasferiti a Milano,ed oggi 1 Febbraio,un mese prima del mio 17esimo compleanno,mamma ha deciso di tornare a New York. Si,mamma,solo mamma.Mio papà purtroppo se n'è andato quando avevo solo 5 anni,lui e mamma stavano facendo una passeggiata in centro,quando un pirata della strada li prese in pieno mentre attraversavano.Mia madre riuscì a buttarsi un po' più in la e quindi si salvò,ma per mio padre,purtroppo non ci fu nulla da fare.

 

Bene,come dicevo,eravamo all'aereoporto,ero sovrappensiero,quando la voce dello speaker mi fece sussultare.
"Attenzione,tutti i passeggeri del volo H189 diretto a New York,sono pregati di imbarcarsi,il volo partirà tra 20 minuti!"
<-Bene...Finalmente!->pensai.
"Vieni,questo è il nostro" mi disse mia madre e,senza dire nulla,mi alzai dalla sedia e mi diressi al gate.

Bene,ero in aereo,il viaggio sarebbe durato 6 ore,perciò decisi di dormire un po',così tra la voce di Miley Cyrus e di Ashley Tisdale,caddi tra le braccia di Morfeo.

Quando mi svegliai,stavamo atterrando a New York,ero un po' sfasata,siamo partite da Malpensa che erano le 2 del pomeriggio ed arrivo qui che sono le 8 del mattino.
Usciamo dall'aereoporto,do un'occhiata in giro,tutto non era come avevo sempre immaginato,a veerlo con i miei occhi era molto meglio.
Eh,Si!Non ero più in Italia!
Ovunque mi voltassi,qualsiasi cosa vedessi,li tutto gridava America!

Angolo Autrice
Allora questa è la seconda volta che scrivo qui! Ma come storia vera e propria a capitoli,questa è la prima...perciò mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate...accetto tutte le critiche sia quelle positive che quelle negative...

Comunque se avete iniziato a leggere questa storia solo per Justin...non preoccupatevi tra un po'entrerà in scena! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Enchanted