Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    30/04/2011    3 recensioni
Alice riflette(?) sui sentimenti che prova verso una persona,fino a scoprire che..Leggete e lo saprete,spero di avervi incuriosito.
Se è necessario alzerò il rating a rosso;)
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cudicini
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just                                                              Just a Dream?!

 

Pioggia e Vento.

Turbini e Tempesta

Sole e caldo

 

Alice era intenta a provare tutte queste sensazione in sua presenza;il solo sfiorarlo,toccarlo,abbracciarlo,ma anche il solo suo sorridere le provocava tutto ciò.

Una cosa che mai si sarebbe aspettata,soprattutto a provare queste emozioni su di lui, il ragazzo che fino a tre anni prima aveva detestato con tutto il suo cuore.

Tutto ciò era accaduto all’improvviso,senza che lei se ne accorgesse….

 

                                             ***

 

 

Onde

Fremito

Appagamento

 

Avvolti in uno spiraglio bianco viaggiavano  due corpi nudi,una sopra l’altro,in un mondo tutto loro; delle piccole mani vagavano su un torso scolpito con veemenza ,mentre la  bocca risaliva sino al collo lasciando dei piccoli baci roventi suscitando un’ondata  d’eccitazione nell’altro corpo.

 

Bocche fameliche ma dolci.

 

Un brivido lungo  la schiena percosse il corpo maschile quando una bocca morbida e carnosa lasciava la sua traccia nell’intimo di lui, che con un gesto repentino prese il volto della ragazza posandolo direttamente sulle sue labbra ,nel frattempo che le sue grandi mani tastavano il seno sodo per poi affondarci la testa desideroso di assaporarlo per bene , provocando nella ragazza un brivido di piacere.

 

 

Paradiso.

 

Gambe aggrovigliate,bacini muoversi alternando gesti veloci e lenti,sullo spiraglio bianco ; Gemiti convulsi da parte di entrambi,morsi furenti provocati da un’irrefrenabile passione,sudore,eccitazione animalesca ; le gambe setose circondarono la vita del ragazzo, mentre entrava dentro di lei, la quale ansimava sempre  più eccitata appoggiando i suoi talloni neo glutei del giovane e conficcando le unghie scarlatte nella sua schiena graffiandolo, ma facendogli sentire tutto il suo ardore. Scoppiarono entrambi quando sentirono di essere in Paradiso.

Sudati e  stanchi si addormentarono  abbracciati  raggiungendo la più alta  felicità.

 

 

 

 

Il suono squillante della sveglia la fece risvegliare di botto. Un sospiro profondo fuoriscì dalla sua bocca. La fronte aggrottata intrisa di sudore,il cuore palpitante e lo sguardo confuso.

Alice si portò una mano alla bocca,sentendo tutto l’ardore del bacio. Si domandò davvero se quello che aveva appena fatto era un sogno oppure…Scosse la testa,issandosi dal letto per prepararsi ,come al solito,per un altro lungo giorno di scuola.

The End

 

 Ehm,che dire?era un po’ che non bazzicavo qui,ma questa storia(?) l’avevo già in un angolino di pc e mi dispiaceva non utilizzarla,anche perché non era proprio per questa storia. Che dire?Ha senso questa storia?Mmm,sta a voi deciderlo,per me si XD!So che comunque lo stile può sembrare,come dire,un po’ strano,ma mi piace poiché è a libera interpretazione…MI scuso per gli errori e per il titolo in inglese,non so se è scritto giusto^^,ma io non sono molto portata per l’inglese,in compenso credo di esserlo per lo spagnolo *_*!Ah,il ragazzo a cui si riferisce Alice,avete capito chi  è,no?C’è bisogno di spiegarlo?XD!Bè,adesso io vado a studiare sigh,un bacio alla prossima.

Spero che vi piaccia comunque ;)! Ah,si gradirei sapere che cosa  ne pensate ;) e,ah si dimenticavo,adoro i finali aperti e senza senso,quindi siete avvertiti XD

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango