Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: galloncina    02/05/2011    2 recensioni
One shot su Dianna e Lea. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Come avrei potuto dimenticare quella mattina?
 
A lungo avevo creduto di sognare. 
 
Ma mi sarei svegliata,la gola secca, la testa che mi scoppiava e una gran sete d'acqua, per spegnere l'incendio di una sbronza 
 
memorabile.
 
No, forza devo ricordami chi sono, e soprattutto dove sono.
 
Allora partiamo dall'inizio. Mi chiamo Lea Michele...e fino qui ci siamo.
 
Nata il 29 agosto 1986 a New york..... e sono andata a letto con Dianna.
 
Oddio! 
 
Com'era potuto accadere?!?
 
In genere, bevo poco, il che comporta, nelle sere in cui lo faccio, conseguenze irreversibili.
 
Ricordo ben poco...avevo ricevuto una nomination ai golden globe e per questo alcuni amici, tra cui Dianna mi avevano portato a
 
festeggiare.
 
Dianna ballava....ballava... e nel giro di poco mi ritrovai tra le sue braccia, tra i suoi baci, in casa sua e probabilmente nel suo 
 
letto.
 
Ancora oggi ricordo la sensazione dell'armonia dei nostri corpi, l'impressione di scoprire qualcuno che conoscevo da sempre.
 
Quando realizzai che cosa avevo fatto..."aspetta" che cosa avevano fatto, andai in paranoia.
 
Per fortuna sembrava non esserci nessuno in casa, molto probabilmente era già sul set.
 
Dove erano finiti i miei vestiti? 
 
Cerco per terra ma non ci sono, allora apro l'armadio.
 
Infilo i primi jeans che trovo e una maglietta a caso.
 
Di sicuro adesso mi sveglierò, non è possibile, deve essere solo un sogno.
 
Scendo di corsa le scale, e vedo il portiere fissarmi con sufficienza. 
 
Lui sa.
 
No, no non è possibile.
 
"senta"
 
"mi dica, signorina Michele"
 
"come sa il mio nome?" 
 
Mi guarda come se fossi pazza "come so il suo nome? la conoscono tutti"
 
"come fanno a conoscermi tutti, è la prima volta che metto piede in questo palazzo!"
 
"signorina Michele si sente bene, lei è la star di glee, si ricorda? Vuole che le chiami un medico?"
 
" no grazie sto benissimo."
 
"un taxi allora?"
 
"sa se sono arrivata in macchina ieri sera?"
 
"no era con la signorina Agron e"
 
"grazie non voglio sapere...mi chiami un taxi."
 
Dovrei consultare un medico, si assolutamente.
 
Arrivai agli studios con circa 20 minuti di ritardo.
 
"oh ma eccola la Diva! tutti ad aspettare te!" Ryan era furibondo.
 
"scusami, non mi sentivo bene..."
 
"si,certo ora muoviti!"
 
Mi dileguai il più in fretta possibile, ma la mia fuga non duro molto.
 
"Lea!"
 
Mi voltai.
 
"ciao, Dianna"
 
"dormito bene?"
 
Cos'è adesso mi prende anche in giro?
 
"ok...prossima domanda. Perchè hai i miei vestiti addosso?"
 
"non trovavo i miei...sai com'è"
 
"senti, Lea eravamo ubriache...non succederà più ok?"
 
"assolutamente."
 
"bene, allora tutto a posto. Ci vediamo dopo ok?"
 
....beh...
 
non posso garantirivi che non sia più successo....
 

 
Ok, non so sinceramente come sia venuta. Ma visto che ultimamente mi vengono in mente solo cose Achelose ho deciso di postarla. Ecco il risultato di quello che ho scritto mentre invece dovrei studiare!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina