Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: brenda the best    06/05/2011    2 recensioni
Sono alcuni pensieri della tenebrosa Sailor Pluto riguardanti la sua vita...spero che vi possa piacere...un saluto brenda =)
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia, frustrazione, sofferenza, tutti sentimenti negativi che si provano a vivere in piena solitudine. Per secoli ho vissuto segregata alle porte del tempo, da sola, senza parlare con nessuno. Questa vita mi ha reso una persona fredda e distaccata da tutti, mi ha reso quello che non sono in realtà. Mi chiedevo cosa avevo fatto di male per aver meritato tutto questo. Una vita destinata al dolore. Nessuno sapeva della mia esistenza, nessuno si chiedeva chi li salvava, tutti andavano avanti con le loro vite, inconsapevoli di me e della mia sofferenza. C’erano volte in cui non c’è, l’ha facevo a rimanere lì, e mi balenava nella mente il desiderio di dover lasciare tutto e scappare, importandomene degli altri, ed essere per una volta nella vita egoista, come gli altri lo sono con me. Il dolore di conoscere in anticipo i nemici che attaccavano la Terra e non poterlo dire a nessuno, per far in modo che le cose seguissero il loro corso. Ma adesso non è più cosi, non sono più sola. Ho le mie amiche sailor. Compagne di battaglie che non ti tradiranno mai, su cui ti puoi sempre fidare. Amiche di risate, di scherzi, di consigli, di aiuti. Loro sono la mia salvezza. Con loro sono ritornata a vivere. Ora posso dire di essere davvero felice perché loro non mi abbandoneranno mai, resteremo amiche per sempre. Dunque, adesso, posso tornare alle porte del tempo, felice, perché adesso so, che quando ho la possibilità di tornare sulla Terra, ho delle amiche che mi aspettano e mi vogliono bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best