Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    08/05/2011    2 recensioni
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Raccolta di one-shot completamente dedicate alla ZeroxYuuki, la mia coppia preferita di Vampire Knight. Sono storie di ogni tipo dal demenziale al comico dal riflessivo al romantico fino al drammatico. Tutti i momenti e i sentimenti che mi balzano in testa su di loro insomma... Zeki ti amo *ç*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo e Giulietta

 
Zero scavalca di sottecchi il muricciolo della villa Kuran e pianta lo sguardo su una finestra da dove si sta affacciando Yuki.
ZERO: Oh, che luce viene da quella finestra? Essa è l’oriente e Yuki è il sole! E se gli occhi di lei, gli occhi del suo volto, fossero stelle? In cielo gli occhi suoi brillerebbero tanto che i vampiri si metterebbero a dormire credendo non fosse più notte.
YUKI: Ahimè!
ZERO: Parla, oh, parla ancora, angelo di luce!
YUKI: O Zero, Zero, ma perché sei tu Zero? Rinnega tuo padre, rinnega il tuo nome. Solo il tuo nome mi è nemico; tu sei te stesso, non un hunter dei Kiryuu. Quella che noi chiamiamo rosa non perderebbe il suo profumo se avesse un altro nome.
ZERO: Il mio nome, mia cara Purosangue, è odioso a me perché è nemico a te.
YUKI: Non sei tu Zero, un Kiryuu e quindi un hunter?
ZERO: Nessuno dei tre, vampira bella, se tutt’e tre ti dispiacciono.
YUKI: Questo nome ti sarebbe mortale qui, se mio fratello o il mio vampiro da compagnia Aidou-senpai ti trovassero.
ZERO: I tuoi parenti non sono un ostacolo per me.
YUKI: Ma se ti vedono ti uccidono. Soprattutto Kaname!
ZERO: V’è più pericolo negli occhi tuoi che in venti delle zanne loro. Guardami con dolcezza e io sarò al sicuro da ogni nemico.
YUKI: Oh, Zero, tu mi ami? So che dirai di sì, ma se mi ami, dimmelo con lealtà. Davvero, Kiryuu mio caro, sono così tanto innamorata!
ZERO: Yuki, io ti giuro su...
YUKI: No, non giurare: benché tu sia la mia gioia io non riesco a gioire del patto d’amore che ci lega stasera: è troppo rapido, troppo improvviso, troppo violento. Se sei disposto ad amarmi e a sposarmi fammi sapere domani a che ora e dove vuoi celebrare il rito e manderò da te il nostro schiavetto-balia-vampirodacompagnia-Aidou-senpai! (Aidou chiama da dentro casa) Odo voci in casa. È la balia! Addio, amore caro! Dolcezza mia, buonanotte! Mille volte buonanotte!
ZERO: Mille volte cattiva, nel desiderio della tua luce.
YUKI: Zero!
ZERO: E’ l’anima mia che pronuncia il mio nome così!
YUKI: Zero!
ZERO: Cara!
YUKI: E’ quasi giorno. Vorrei che tu te ne fossi andato ma non più lontano d’un fringuello che balzi via dalla mano di una lieta ragazzetta, come un prigioniero fuori dalle sue catene, e che ella, gelosa di quella libertà, riconduca a sé con un filo di seta.
ZERO: Vorrei essere io il tuo prigioniero.
YUKI: E così vorrei io, cacciatore mio. Lasciarti è un dolore così dolce che vorrei dir buonanotte finché fosse giorno.
ZERO: Sonno agli occhi tuoi, pace al tuo cuore, vampira mia!
Zero uscendo dal giardino inciampa su un ramo; e...
«Ah!! Yuki!! – si svegliò di soprassalto – n-no aspetta... ma che cavolo... di sogno... era?» si lamentò Zero sollevando la testa. La scena era la seguente: lui nell’ufficio del direttore Cross mezzo addormentato sulla scrivania e con accanto Yuki che lo fissava allibita. Il povero ragazzo arrossì violentemente.
«Y-Yuki! Giuro, non ti stavo sognando!»
«Sai Zero... non sei capace di raccontare balle» silenzio; solo in lontananza si avvertiva la tv del salone che stava trasmettendo la versione cinematografica di una delle più famose opere di Shakespear: Romeo e Giulietta.






 


Dopo aver avuto a che fare per giorni con una scuola sempre più asfissiante (si capisce, siamo a maggio...), finalmente sono stata in grado di ricominciare a scrivere qualcosa! Questa chicca è uscita fuori poiché io adoro Shakespear *anche se si sarà rivoltato nella tomba* e ho letto da poco Romeo e Giulietta! *ççççç* comunque il testo dell'opera è ricalcato tale e quale al 98%, io ho tagliato alla grande, cambiato e aggiunto qualche cosa per divertirmici su e renderli... "reali" anche se non è la parola giusta per questa shot xD Ditemi tutto, ragazzi~

@ryanforever: Ahahaha grazie xD ossì Yuki buffa e Zero sbruffone *O* è esattamente così che li vedo... eppure... così innamoratiiiii *çççççççç* perché sono senza dubbio innamorati ù_u beeeeeeeeeelli loro ♥

Salutiiiiii :D
Videl~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex