Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    08/05/2011    4 recensioni
Sakura ha qualche perplessità sul ruolo che le è toccato... ma perché proprio lei??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti =D
Oggi non ho molto da fare, quindi traduco qualche mia piccola flash/drabble... anche questa era stata scritta per un 'one sentence meme' su LiveJournal.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari



Cosplay...?
 

 

 

"Posso capire perché tu abbia deciso di scegliere quello, Naruto..." disse Sakura, girandosi a guardare il suo compagno di squadra - vestito con un gilet blu senza maniche, pantaloni rossi che gli arrivavano al ginocchio e un cappello di paglia - "e immagino di poter anche capire la scelta di Sasuke-kun ..." continuò, questa volta fissando il suo altro compagno di squadra che aveva deciso per un completo camicia/pantaloni neri eleganti, completato da un'enorme (finta) spada nera e (strani) finti baffi, "MA PERCHE' IO DEVO FARE IL COSPLAY DI SANJI?!"

"Non hai abbastanza tette e non fai altro che dire 'Sasuke-kun~~~'... insomma, puoi semplicemente sostituire quello con 'Sasuke-chwaaaannnn~~~' e sei perfetta!" rispose Naruto, con Sasuke che gli annuiva a fianco.


 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari