Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    10/05/2011    2 recensioni
… il mio mondo...
… la mia famiglia...
… il mio amore...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Scusate, ma questa era d'obbligo dopo la puntata numero 8 della seconda serie!!! Mi ha messo una tristezza unica e infinita, porca miseria!!! Pezzo di cacca di un Claude!! Mi è sempre piaciuto così tanto che adesso gli faccio questa e vaffancu**, neanche si capisce che le ultime lettere sono LO!!!

No dai, apparte gli scherzi... Claude mi è sempre piaciuto e continua a piacermi, ma cavolo... co sono rimasta malissimo per come ha ucciso Alois e pensare che per un attimo ho anche pensato che l'avrebbe... no T_T niente... sangue e solo sangue... VAFFANCHIAPPE!!!

Buona lettura

BeliveInAngels








IL MIO MONDO, LA MIA FAMIGLIA,
IL MIO AMORE








Alla fine non è andata neanche male... Niente più dolore, niente più sofferenza... solo un gran rimorso.

Perchè?

Perchè ho pensato che avrebbe potuto funzionare.

L'ho guardato negli occhi fino all'ultimo. Gli ho chiesto di restarmi accanto, ma a quanto pare, per Claude, Shieru Phantomhive era più importante dell'amore che provavo per lui e, alla fine, mi ha ucciso.

Mi aspettavo qualcosa da lui? Mi aspettavo seriamente qualcosa? Sì, perchè era il mio mondo, la mia famiglia, il mio amore.

Però non so se, anche se ha fatto quello che ha fatto, riuscirò ad odiarlo perchè... perchè rimane sempre e comunque...

… il mio mondo...

… la mia famiglia...

… il mio amore...



FINE




   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels