Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Something Rotten    10/05/2011    2 recensioni
Le strade erano deserte, quasi fosse suonata una sirena, quasi fosse giunta l'ora di rincasare per chissà quale coprifuoco. Non c'era nessuno, tranne lui, ancora intento a fissare la strada, lui con le sue maledette tele sparse per tutto il marciapiede ed illuminate da un paio di lumini. Uno scenario tetro, se non fosse per i quadri stessi, così colorati, accesi e vivi, se non fosse stato per quei colori nessuno si sarebbe avvicinato a quel ragazzo, smunto, bianco e terribilmente tetro, come se avesse donato il suo colore ai quadri rimanendone sprovvisto.
Lui lo guardava sempre quel ragazzo. Quando le strade ed il locale si svuotavano se ne stava seduto al tavolino vicino alla vetrata per guardarlo. Non era uno stalker, soffriva solamente della "sindrome della portinaia", doveva sapere qualsiasi cosa di qualsiasi persona, la loro storia, le loro disavventure, ma non lo faceva per cattiveria, lo faceva per egoismo. Quando ascoltava le sventure altrui riusciva a rimpicciolire, a denigrare le proprie, era una sorta di contentino, una sorta di felicità apparente.
« Dovresti tornare a casa. Non voglio che per colpa mia tu venga nuovamente sospeso o messo in punizione. » il ragazzo gli aveva dato una pacca sulla spalla, incitandolo ad uscire « Qui continuo io. Questo è il bello di non essere più un liceale sfigato e di non avere genitori o insegnanti fra i piedi. »
L'altro gli aveva sorriso, distogliendo lo sguardo dal ragazzo delle tele.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are like Dominoes. I fall for you. You fall for another.


Non credo che tutto questo abbia un nome, eppure adoro chiamarlo effetto domino.
Avete mai provato a mettere quelle tessere bianche in fila?
 Dritte al loro posto, in un equilibrio precario e costante?

Avete mai provato a far cadere la prima tessera?
Beh, cadranno tutte in fila. Tutte schiacciate dalla precedente ed adagiate sulla  successiva...

Questa potrebbe essere la nostra storia, sai Gee? La nostra orribile, scontata e raccapricciante  storia.
Siamo tessere del domino, Gee!
Innamorate  della tessera successiva, ma amate dalla  precedente.


Nel mio cazzeggio quotidiano, ho trovato una foto dove c'era scritto il titolo di questa "fiction" e da lì il mio cervello è partito per la tangente. Questo è solo un piccolo assaggio x°D
I personaggi non mi appartengono, non è scritto a scopo di lucro e tutte quelle cavolate là.
So che non è molto come inizio, ma dal prossimo capitolo si capirà molto meglio e se vi sembra la solita storia, beh... lo è.
E non mi resta che darvi la buonanotte x°D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten